ITALIANO
GARANZIA
Questo prodotto è dotato di una garanzia return to base di 2 anni, valida dalla data di
acquisto. Questa garanzia è valida solo per il primo acquirente e non è trasferibile. Allo
scopo di evitare qualsiasi dubbio, questi è colui che risulta dale informazioni raccolte
presso il punto vendita dal distributore nazionale assegnato. Se il prodotto è DOA (dead
on arrival: non funzionante alla consegna), l’acquirente ha a disposizione 21 giorni dalla
data di acquisto per informare il distributore nazionale tramite il proprio rivenditore di AV.
La responsabilità del produttore e della società di assistenza assegnata è limitata al costo
della riparazione e/o della sostituzione dell’unità difettosa in garanzia, salvo i casi di morte
o lesione (UE 85/374/CEE).
Questa garanzia tutela l’utente contro quanto segue:
• Il guasto di qualsiasi componente
• I danni riscontrati quando il prodotto è disimballato per la prima volta, se segnalati
entro 24 ore dall’acquisto.
Qualora si ritenga di avere un problema con questo prodotto, contattare il rivenditore di AV
presso cui è stato effettuato l’acquisto. Il primo acquirente è responsabile della spedizione
del prodotto al centro assistenza del produttore per la riparazione. Sarà compiuto ogni
sforzo per restituire le unità riparate entro 5 giorni lavorativi, se ciò non fosse possibile
la restituzione avverrà al più presto. In conformità con gli obblighi imposti dalla direttiva
WEEE, il produttore farà il possibile per sostituire le parti difettose del prodotto invece di
sostituire l’intera unità. Questa garanzia non protegge il prodotto contro i guasti provocati
da abuso, uso improprio o installazione non corretta che possano essere causati dalla
mancata conoscenza delle linee guida riportate in questo manuale. Qualora il guasto non
sia coperto da questa garanzia, il proprietario avrà la possibilità di pagare la manodopera
e i pezzi per riparare l’unità alla tariffa standard richiesta dalla società di assistenza.