IT
Setup
1. Collegamento dei cavi
• Collegare il cavo di alimentazione.
• Collegare il cavo Ethernet.
2. Accensione
• Premere il tasto di accensione
• L'accensione della spia Ready (Pronta) indica che è possibile iniziare a usare l'unità LaCie Ethernet Disk.
NOTA: Attendere circa 3 minuti che l'unità Ethernet Disk si avvii e diventi disponibile sulla rete.
3. Installare ed eseguire LaCie Network Assistant
1. Installare LaCie Network Assistant sul proprio computer dal CD-ROM delle utility LaCie. Quindi:
• Utenti Window: fare clic sull'icona di Network Assistant nella barra dei menu.
• Utenti Mac: fare clic sull'icona di Network Assistant nella barra dei menu.
• Utenti Linux: fare clic sull'icona di Network Assistant nella barra delle attività.
2. A) Per accedere ai file, selezionare “LaCie-XXXXXXXXX” (X può essere qualsiasi carattere
alfanumerico) dal menu e nel sottomenu selezionare “PUBLIC” .
B) Per accedere alla pagina di amministrazione, selezionare “LaCie-XXXXXXXXX” (X può essere
qualsiasi carattere alfanumerico) dal menu e nel sottomenu selezionare “Web access”
(Accesso Web). Quindi, fare clic sul collegamento “Administration” (Amministrazione) e digitare:
• Login: administrator
• Password: admin
NOTA: Per ulteriori istruzioni, precauzioni e tutti i dettagli di configurazione, vedere la Guida per l'utente sul CD-ROM delle utility LaCie.
4. Richiesta software di backup (opzionale)
Versioni compatibili del software “Intego Backup Assistant” e “Genie Backup Assistant” possono essere
scaricate dal sito web di LaCie e utilizzate per eseguire il backup delle stazioni di lavoro collegate
all'unità Ethernet Disk. Per ottenere il software, in primo luogo è necessario registrarsi presso
www.lacie.com/register, quindi scaricare il software dalla pagina dedicata all'unità Ethernet Disk.