18 Sagem Fax ATA 101S
GARANZIA
Per qualsiasi utilizzazione della garanzia, Vi preghiamo di rivolgerVi al
Vostro rivenditore presentandogli la prova d’acquisto che Vi ha
consegnato. In caso di guasto, sarà lui che potrà consigliarVi.
Nel caso in cui l’apparecchio sia stato acquistato direttamente presso la
Sagem Communications si applicheranno le seguenti disposizioni:
• a)L'apparecchio è garantito (relativamente ai suoi componenti ed al
costo della manodopera) dalla Sagem Communications per un periodo
di un anno dalla data della consegna contro qualsiasi difetto di
fabbricazione. Durante questo periodo tutti gli apparecchi difettosi
saranno riparati gratuitamente (con esclusione della riparazione di altri
tipi di danni); a tal fine il Cliente dovrà inviare, l'apparecchio difettoso
all'indirizzo che gli sarà indicato dal servizio assistenza Sagem
Communications il cui numero di telefono compare sul documento di
consegna. Nel caso in cui il Cliente non abbia sottoscritto lo specifico
contratto di assistenza, l'intervento non verrà in nessun caso effettuato
al domicilio del Cliente.
L'apparecchio è in ogni caso coperto da garanzia legale per difetti o vizi
occulti ai sensi degli articoli 1490 e seguenti del Codice Civile italiano.
• b)Sono esclusi dalla garanzia:
• avarie o malfunzionamenti che siano conseguenza del mancato
rispetto delle indicazioni di installazione o di utilizzazione, di causa
esterna all'apparecchio (fulmine, incendio, caduta, danni di
qualsiasi natura dovuti ad allagamenti, ecc.), di modificazioni
apportate all'apparecchio senza il consenso scritto della Sagem
Communications, di negligenza nella manutenzione indicata nella
documentazione consegnata unitamente all'apparecchio, nella
vigilanza e nella custodia, di inidonee condizioni ambientali (in
particolare quelle collegate alle condizioni di temperatura ed
igrometria sia per i componenti che per i materiali consumabili) o di
un intervento di riparazione o manutenzione effettuato da
personale non autorizzato dalla Sagem Communications;
• danni o disfunzioni dovuti alla normale usura dell'apparecchio e dei
suoi accessori;
• danni derivanti da un imballaggio insufficiente e/o da un errato
confezionamento dei prodotti rispediti alla Sagem
Communications;
• installazione di nuovi prodotti software;
• interventi di modifica o aggiunta sugli apparecchi o sul software
effettuati senza il consenso della Sagem Communications;
• disfunzioni, non imputabili agli accessori o al software installato, dei
siti di utilizzazione per accedere ai servizi offerti dall'apparecchio;
• problemi di comunicazione dovuti ad installazione non compatibile,
in particolare:
- problemi di accesso e/o connessione ad Internet, quali
l'interruzione della rete di accesso, la mancanza della linea
dell'abbonato o del suo corrisponde,
- difetti di trasmissione (mancata copertura del territorio da parte
dei ripetitori radioelettrici, interferenze, disturbi elettromagnetici,
mancanza o cattiva qualità delle linee telefoniche, ecc.),
Sagem_Fax_ATA101S.book Page 18 Jeudi, 21. février 2008 5:09 17