SilverStone ST60F-PB Manuale utente

Categoria
Unità di alimentazione
Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

Informazioni sulla Garanzia
Termini e Condizioni della garanzia
1.I difetti dei componenti del prodotto, o i danni causati da difetti di produzione sono coperti da garanzia. I difetti o i danni, risultato delle condizioni che seguono, saranno riparati o
sostituiti sotto la potestà giudiziale di SilverStone Technology.
a)Uso in conformità alle istruzioni fornite in questo manuale, senza uso improprio, uso eccessivo, o altre azioni scorrette.
b)Danni non provocati da calamità naturali (fulmini, incendi, terremoti, inondazioni, sale, vento, insetti, animali, eccetera)
c)Il prodotto non è stato smontato, modificato o riparato. I componenti non sono stati smontati o sostituiti.
d)Il marchio/etichetta della garanzia non è stato rimossi o rotto.
Perdita o danni provocati da condizioni diverse da quelle di cui sopra non sono coperti dalla garanzia.
2.Sotto la garanzia, la responsabilità massima di SilverStone Technology è limitata al valore corrente di mercato per il prodotto (valore deprezzato, escluso il trasporto, la manipolazione
ed altre tasse). SilverStone Technology non è responsabile di altri danni o perdite associate all'uso del prodotto.
3.Sotto la garanzia, SilverStone Technology ha l'obbligo di riparare o sostituire i prodotti difettosi. In nessun caso SilverStone Technology può essere ritenuta responsabile per danni in
relazione alla vendita, acquisto, o uso inclusa – senza limitazione – la perdita di dati, perdita di lavoro, perdita di profitti, perdita dell’uso del prodotto o danni incidentali o conseguenti,
prevedibili o meno, e se basati o meno sulla violazione di garanzia, contratto o negligenza, anche se SilverStone Technology è stata avvisata della possibilità di tali danni.
4.La garanzia copre solo l'acquirente originale tramite i distributori ed i rivenditori autorizzati SilverStone e non è trasferibile agli acquirenti di seconda mano
5.È necessario fornire lo scontrino fiscale o la fattura con chiara indicazione della data di acquisto per determinare l'idoneità della garanzia.
6.Se si riscontra un problema durante il periodo di garanzia, contattare il proprio rivenditore / rivenditore / distributore autorizzato SilverStone o Silverstone
http://www.silverstonetek.com
Si prega di notare che: (i) È necessario fornire la prova di acquisto originale del prodotto a mezzo di una ricevuta datata e dettagliata; (ii) L’utente si assume gli oneri di spedizione
(o diversamente di trasporto) del prodotto ai distributori autorizzati SilverStone. I distributori autorizzati SilverStone si faranno carico dei costi di spedizione (o diversamente di trasporto)
del prodotto all’utente dopo aver completato il servizio di garanzia; (iii) Prima di inviare il prodotto, è necessario che SilverStone assegni un numero di “RMA”
(Return Merchandise Authorization). Informazioni aggiornate sulla garanzia saranno pubblicate sul sito ufficiale SilverStone. Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli ultimi
aggiornamenti.
Altre informazioni e contatti
Per il Nord America ([email protected])
SilverStone Technology in Nord America può riparare o sostituire il prodotto difettoso con un prodotto rinnovato che non è nuovo, ma è stato testato a livello funzionale. I prodotti in
sostituzione saranno garantiti per il restante periodo della garanzia oppure per trenta giorni, qualunque sia il più lungo. Tutti gli alimentatori devono essere inviati al luogo di acquisto,
se entro 30 giorni dalla data di acquisto, dopo i 30 giorni, i clienti devono avviare la procedura RMA con SilverStone Technology negli USA per prima scaricando il "Modulo RMA USA
per gli utenti finali" dal link che segue, e seguire le istruzioni.
Solo per l'Australia ([email protected])
I nostri prodotti sono dotati di garanzie che non possono essere escluse ai sensi della Legge australiana di Tutela dei Consumatori. L'utente ha diritto ad una sostituzione o al rimborso
per danni gravi ed al risarcimento per qualsiasi altra perdita o danno ragionevolmente prevedibile. L’utente ha anche il diritto alla riparazione o sostituzione della merce, se questa non
è di qualità accettabile e se il guasto non costituisce un danno grave. Fare riferimento ai "Termini e Condizioni della garanzia" di cui sopra per altri dettagli sulla garanzia.
Per l'Europa ([email protected])
Per tutte le altre zone ([email protected])
Durata della garanzia
Per il Nord America
Tutte le PSU SilverStone vendute al dettaglio hanno una garanzia limitata - a partire dalla data di acquisto- di 3 anni (alcune PSU hanno una garanzia di 1 o 5 anni)
Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli ultimi aggiornamenti.
Per l'Australia
Tutte le PSU SilverStone vendute al dettaglio hanno una garanzia limitata - a partire dalla data di acquisto- di 3 anni (alcune PSU hanno una garanzia di 1 o 5 anni)
Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli ultimi aggiornamenti.
Per l'Europa
Tutte le PSU SilverStone vendute al dettaglio hanno una garanzia limitata - a partire dalla data di acquisto- di 3 anni (alcune PSU hanno una garanzia di 2 o 5 anni)
Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli ultimi aggiornamenti.
Per tutte le altre zone
Contattare i distributori o rivenditori locali autorizzati SilverStone per altre informazioni.
Nota:
SilverStone si riserva il diritto di modificare le suddette informazioni della garanzia. Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli aggiornamenti più recenti delle informazioni
della garanzia
Información de garantía
Términos y condiciones de la garantía
1.Los defectos y daños a los componentes del producto provocados por una producción defectuosa están cubiertos por la garantía. Defectos y daños con las siguientes condiciones
serán reparados ó reemplazados bajo la competencia de SilverStone.
a)Uso acorde a las instrucciones proporcionados por este manual, sin mal uso, exceso de uso u otra acción inapropiada.
b)Daño no causado por desastres naturales (trueno, fuego, terremoto, inundación, sal, viento, insectos, animales, etc.)
c)El producto no está desembalado, modificado ó reparado. Los componentes no están desmontados ó reemplazados.
d)La marca/pegatina de garantía no ha sido retirada ó rota.
La pérdida ó daño provocado por condiciones distintas a las enumeradas no están cubiertas por la garantía.
2.Conforme a la garantía, la responsabilidad máxima de SilverStone Technology se limita al valor de mercado actual del producto (valor depreciado, excluyendo transporte, manejo y
otras tasas). SilverStone Technology no es responsable de otros daños ó perdidas asociadas con el uso del producto.
3.Conforme a la garantía, SilverStone Technology está obligada a reemplazar ó reparar sus productos defectuosos. Bajo ninguna circunstancia SilverStone Techonology será
responsable de daños relacionados con la venta, compra ó uso incluyendo pero no limitándose a pérdida de datos, pérdida de ventas, pérdida de beneficios, cese de uso del
producto ó daño accidental ó consecuente fuera ó no basado en un fallo de la garantía, contrato ó negligencia, incluso si SilverStone Technology fuera avisada de la posibilidad de
tales daños.
4.La garantía cubre sólo al comprador original a través de distribuidores y vendedores autorizados por SilverStone y no es transferible a un comprador de segunda mano.
5.Deberá proporcionar comprobantes de compra ó factura con una indicación clara de la fecha de compra para determinar la idoneidad de la garantía.
6.Si se produce un problema durante el periodo de garantía, por favor contacte con su distribuidor/vendedor autorizado de SilverStone ó con SilverStone directamente.
http://www.silverstonetek.com
Por favor tenga en cuenta: (i) Debe proporcionar pruebas de la compra original mediante un recibo en el que aparezca la fecha; (ii) Usted asumirá el coste del transporte del producto
hasta el distribuidor autorizado de SilverStone. Los distribuidores autorizados de SilverStone asumirán el coste de retorno del transporte del producto tras finalizar la garantía; (iii) Antes
de enviar el producto deberá conseguir un número RMA (Return Merchandise Authorization) de SilverStone. La información actualizada de la garantía se publicará en la página oficial
de SilverStone. Por favor visite http://www.silverstonetek.com para las últimas actualizaciones.
Altre informazioni e contatti
Per il Nord America ([email protected])
SilverStone Technology in Nord America può riparare o sostituire il prodotto difettoso con un prodotto rinnovato che non è nuovo, ma è stato testato a livello funzionale. I prodotti in
sostituzione saranno garantiti per il restante periodo della garanzia oppure per trenta giorni, qualunque sia il più lungo. Tutti gli alimentatori devono essere inviati al luogo di acquisto,
se entro 30 giorni dalla data di acquisto, dopo i 30 giorni, i clienti devono avviare la procedura RMA con SilverStone Technology negli USA per prima scaricando il "Modulo RMA USA
per gli utenti finali" dal link che segue, e seguire le istruzioni.
Solo per l'Australia ([email protected])
I nostri prodotti sono dotati di garanzie che non possono essere escluse ai sensi della Legge australiana di Tutela dei Consumatori. L'utente ha diritto ad una sostituzione o al rimborso
per danni gravi ed al risarcimento per qualsiasi altra perdita o danno ragionevolmente prevedibile. L’utente ha anche il diritto alla riparazione o sostituzione della merce, se questa non
è di qualità accettabile e se il guasto non costituisce un danno grave. Fare riferimento ai "Termini e Condizioni della garanzia" di cui sopra per altri dettagli sulla garanzia.
Per l'Europa ([email protected])
Per tutte le altre zone ([email protected])
Durata della garanzia
Per il Nord America
Tutte le PSU SilverStone vendute al dettaglio hanno una garanzia limitata - a partire dalla data di acquisto- di 3 anni (alcune PSU hanno una garanzia di 1 o 5 anni)
Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli ultimi aggiornamenti.
Per l'Australia
Tutte le PSU SilverStone vendute al dettaglio hanno una garanzia limitata - a partire dalla data di acquisto- di 3 anni (alcune PSU hanno una garanzia di 1 o 5 anni)
Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli ultimi aggiornamenti.
Per l'Europa
Tutte le PSU SilverStone vendute al dettaglio hanno una garanzia limitata - a partire dalla data di acquisto- di 3 anni (alcune PSU hanno una garanzia di 2 o 5 anni)
Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli ultimi aggiornamenti.
Per tutte le altre zone
Contattare i distributori o rivenditori locali autorizzati SilverStone per altre informazioni.
Nota:
SilverStone si riserva il diritto di modificare le suddette informazioni della garanzia. Visitare il sito http://www.silverstonetek.com per gli aggiornamenti più recenti delle informazioni
della garanzia
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43
  • Page 44 44
  • Page 45 45
  • Page 46 46
  • Page 47 47
  • Page 48 48
  • Page 49 49
  • Page 50 50
  • Page 51 51
  • Page 52 52
  • Page 53 53
  • Page 54 54
  • Page 55 55
  • Page 56 56
  • Page 57 57
  • Page 58 58
  • Page 59 59
  • Page 60 60
  • Page 61 61
  • Page 62 62

SilverStone ST60F-PB Manuale utente

Categoria
Unità di alimentazione
Tipo
Manuale utente
Questo manuale è adatto anche per