Indicazioni
Pagina 66
Italiano
Per fare questo contattare il servizio clienti EFOY oppure registrarsi direttamente sul
sito www.efoy-go.com. Vi preghiamo di osservare le presenti condizioni di garanzia.
Assistenza
Per domande tecniche su EFOY GO!, la nostra hotline EFOY è a vostra disposizione. I
dati di contatto sono disponibili al paragrafo 1.2 ”Contatto assistenza” a pagina 61.
2.7 Trasporto e smaltimento
2.7.1 Confezionamento e trasporto
Il vostro nuovo apparecchio è protetto da eventuali danni da trasporto attraverso un
imballaggio: tutti i materiali utilizzati sono ecologici e riciclabili.
Suggeriamo di conservare l'imballo per eventuali ulteriori utilizzi.
Qualora voleste, tuttavia, smaltire l'imballo, vi preghiamo di farlo in maniera
rispettosa dell'ambiente, conformemente alle norme locali.
Per quanto riguarda il trasporto, gli apparecchi EFOY GO! rientrano nella categoria
UN 3481 (batterie al litio negli apparecchi), classe 9, gruppo di imballaggio II. Per il
trasporto per via aerea, seguire le istruzioni per il confezionamento PI 967. L'imballo
originale corrisponde a tali norme.
AVVISO!
Pericolo di soffocamento per pellicole e scatolone pieghevole!
Non permettere ai bambini di giocali con l'imballo e parti di esso.
2.7.2 Smaltimento
Gli apparecchi elettrici obsoleti non sono rifiuti privi di valore: uno smaltimento
ecologico consente di riutilizzare materie prime preziose, proteggendo l'ambiente.
EFOY GO! non può essere smaltito con la spazzatura domestica. Per uno
smaltimento corretto, rivolgersi a un centro di raccolta pubblico del proprio comune.
Per sapere dove siano situati tali centri di raccolta e per conoscere le limitazioni per
le quantità giornaliere / mensili / annue, rivolgetevi al vostro Comune.
Inoltre, i nostri collaboratori della hotline EFOY saranno lieti di informarvi sul
corretto smaltimento di EFOY GO!. I dati di contatto sono disponibili alla sezione 1.2
“Contatto assistenza“a pagina 61.