4 Accesso tramite pagina Web
1) Dopo aver eseguito correttamente l'accesso al visualizzatore Web, il sistema
entrerà nell'interfaccia di visualizzazione live e si collegherà automaticamente al
feed audio / video.
2) E’ possibile effettuare il login da IE / Chrome / Firefox / Edge.
Browser supportati:
Utilizza il Web Client per accedere in remoto al tuo DVR in qualsiasi momento tramite un PC.
Prima di accedere al Web Client, è necessario assicurarsi che le impostazioni di rete del DVR
siano configurate correttamente.Il modo più comodo e semplice è impostare il DVR con un
indirizzo IP statico. Significa che devi solo aprire il browser web sul tuo PC e digitare l'indirizzo
IP statico che hai impostato sul DVR. Tuttavia, se l'indirizzo IP del DVR è assegnato da un
server DHCP, significa che ogni volta che si riavvia il DVR, l'indirizzo IP cambia. In questo caso,
chiedi se il tuo ISP può fornirti un indirizzo IP statico. In caso contrario, configurare il servizio
DDNS. Inoltre, assicurati che l'UPnP sia configurato nel DVR e nel router o che il port
forwarding manuale sia completato nel router
Login nella pagina web
Se l'HDD viene installato nel DVR per la prima volta, deve essere formattato. Selezionare
l'HDD e quindi fare clic sul pulsante Formatta HDD.
: utilizzare questa opzione per sovrascrivere le vecchie registrazioni sull'HDD Sovrascrivi
quando l'HDD è pieno. Ad esempio, se si sceglie l'opzione 7 giorni, solo le registrazioni degli
ultimi 7 giorni vengono conservate sull'HDD. Per evitare di sovrascrivere le vecchie
registrazioni, seleziona Disattiva. Se hai disabilitato questa funzione, controlla regolarmente
lo stato dell'HDD, per assicurarti che l'HDD non sia pieno.
: se il tuo DVR è dotato di una porta e-SATA sul pannello posteriore, Registra su e-SATA
puoi abilitare la registrazione del video su HDD e-SATA.
7)Mobile
Il DVR è dotato di un ID P2P, puoi scansionare il codice QR con la tua app mobile per
visualizzare il DVR da remoto.
8)Riepilogo
È possibile controllare le informazioni di riepilogo del sistema impostate nella procedura guidata
di avvio e terminare la procedura guidata.
Selezionare Non mostrare questa finestra la prossima volta se non si desidera visualizzare la
procedura guidata di avvio al prossimo riavvio del sistema. Fare clic sul pulsante Fine per salvare e
uscire
5) Disco
Panoramica Live View
Icone di stato
Indica che il DVR sta registrando.
Questa icona appare quando la telecamera ha rilevato un movimento.
L'icona indica che il dispositivo di allarme I/O esterno è attivato
Questa icona indica che l'HDD è in errore
Questa icona indica che l'HDD non è formattato
Questa icona indica che l'HDD è pieno.
Questa icona indica che l'HDD è di sola lettura.
indica che la telecamera IP è disconnessa. Nessuna telecamera:
Il DVR non supporta questo tipo di standard di compressione Decoding non supportato:
della telecamera IP, passare allo standard di compressione H.264.
PERDITA VIDEO: indica che la telecamera analogica non è connessa
6)Risoluzione
Scegli una risoluzione di output che corrisponda al tuo monitor. Il DVR supporta la regolazione
automatica della risoluzione di uscita in modo che corrisponda alla migliore risoluzione del
monitor all'avvio del sistema.
Immettere il nome utente e la password della telecamera per aggiungerla.
Puoi anche cliccare sul pulsante per aggiungere una telecamera a un singolo canale.
Indirizzo IP/Dominio: indirizzo IP o nome di dominio della telecamera IP
Alias: nome della telecamera IP
porta della telecamera IPPorta:
Protocollo: scegli il protocollo della telecamera IP dal menu a tendina
User Name: nome utente della telecamera IP
password della telecamera IPPassword:
5 Live View remota da Smartphone
1. Apri l’App Store (iOS) o il Play Store (Android)
2. Cerca e scarica l’app BOS Vision
3. Apri l’app BOS Vision
4. Vai in Gestione Dispositivi. Clicca sulla + in alto a destra per aggiungere un
nuovo dispositivo. Scannerizza il QR code sopra al DVR, inserisci la porta client,
username e password ed infine clicca su Salva
A-: indica che la telecamera collegata è una telecamera AHD
-: indica che la telecamera collegata è una telecamera TVIT
-: indica che la telecamera collegata è una telecamera CVIC
: indica che la telecamera collegata è una telecamera IPIP
Sigle telecamere