IMC Amazing Spider-Man Super Pinball Manuale utente

Categoria
Giocattoli
Tipo
Manuale utente

Questo manuale è adatto anche per

10
Ref. 550117 • EAN: 8421134550117
550117 - A+B/ 020508
11
550117 - A+B/ 020508
ITALIANO
SUPER FLIPPER
ISTRUZIONI PER L’USO
L’uso e il funzionamento del FLIPPER SUPER SPIDER-
MAN IMC sono molto facili. Siamo certi che darà
momenti di grande divertimento ai vostri figli, e vi
ringraziamo per l’acquisto e per la fiducia riposta in
un nostro prodotto. Se volete vedere il nostro ampio
catalogo di prodotti, vi invitiamo a visitare la nostra
pagina web su www.imc.es
Aprire il compartimento delle batterie del flipper
con un cacciavite a stella, e collocare quattro bat-
terie LR14 (C) 1.5V (alcaline di preferenza) nella parte
posteriore, rispettando i poli, come indicato nel gra-
fico, riavvitare poi il coperchio per la sicurezza dei
vostri figli. A seguire, incastrare i 2 pezzi del suppor-
to che si trovano nella parte inferiore della base, in
una delle due posizioni possibili. Nella posizione più
alta la pallina scivola sulla superficie di gioco più ra-
pidamente rispetto alla seconda posizione, cosa che
consente di accelerare il ritmo del gioco. Collocare
il pannello dei punti in posizione verticale in modo
da potere vedere facilmente il contatore digitale
dei punti.
L’interruttore si trova nella parte inferiore della
base, spostarlo sulla posizione ON (lo schermo di-
gitale del contatore dei punti si accenderà) per
accenderlo, e sulla posizione OFF, per spegnerlo.
Per giocare una partita, liberare la pallina, tirando
l’immobilizzatore verso il basso, far passare la palli-
na sino a dove si trova l’impulsore, tirare la molla, la
ruota farà passare la pallina che sarà lanciata sulla
superficie di gioco. Lo scopo del gioco, è quello di
mantenere in gioco la pallina il più tempo possibi-
le facendo punti, per farli, bisognerà evitare di far
finire la pallina tra i flipper facendola rimbalzare sui
bumper situati al centro il maggior numero di volte
possibile per raggiungere il punteggio record. Per
azzerare il contatore dei punti per una nuova partita
basterà premere sul bottone situato sulla parte su-
periore del pannello dei punti.
In ogni partita si può giocare la pallina tre volte; le
giocate restanti vengono indicate in un contatore.
Per riprendere il gioco e cominciare una nuova parti-
ta, girare la rotella delle partite in senso antiorario.
POSSIBILI PROBLEMI DI FUNZIONAMENTO
Se dopo aver realizzato correttamente tutti i passi
di avviamento del gioco, ci si rendesse conto che
l’unità non funziona correttamente, verificare lo
stato delle batterie e la loro corretta collocazione nel
compartimento. Se il flipper non si trova su di una
superficie piana, la pallina avrà difficoltà a muo-
versi, in questi casi si consiglia di poggiarlo su di un
oggetto piatto. Se pur avendo tenuto conto di ques-
te cause il problema dovesse sussistere, contattare
con il punto vendita abituale e in suo difetto con il
nostro servizio tecnico.
MANUTENZIONE E SICUREZZA
Per pulire l’apparecchio, usare un panno legger-
mente inumidito. Non usare detergenti o dissolven-
ti. Nel caso in cui l’apparecchio si bagnasse, occorre
spegnerlo ed estrarre immediatamente le pile. As-
ciugare lo scomparto delle pile con uno strofinaccio
asciutto. Lasciare scoperto per tutta la notte il com-
parto delle pile per farlo asciugare completamente.
Non cercare di utilizzare l’apparecchio fino a che
Per qualsiasi reclamo contattare:
IMC.TOYS, S.A. • Pare Llaurador, 172 • 08224 Terrassa (Barcelona) Spain
www.imc.es • NIF: A-08667370
non sia del tutto asciutto. Il giocattolo non deve co-
llegato ad una fonte di alimentazione di voltaggio
superiore a quello raccomandato. Il giocattolo deve
essere staccato dal trasformatore prima di essere
pulito.
ATTENZIONE:
- Non raccomandato per bambini di meno di 36
mesi. Contiene pezzi piccoli che potrebbero essere
ingeriti.
- Per favore, conservare la confezione per future re-
ferenze, visto che contiene informazioni molto
importanti.
- La ditta si riserva il diritto di poter far differire il
prodotto dall’illustrazione per migliorie tecniche.
- Questo prodotto richiede e 4 pilas del tipo LR14 (C)
1.5V (non incluse).
- Le pile o i trasformatori devono essere collocati ris-
pettando la polarità indicata nel grafico.
- Le pile o i caricatori dovranno essere rimossi dal
giocattolo, per prevenire eventuali avarie.
- Non mischiare pile vecchie con pile nuove.
- Non mischiare vari tipi di pile.
- Usare solo pile del tipo raccomandato dal fabbri-
cante o equivalenti.
- Le pile non ricaricabili, non devono essere
ricaricate.
- I morsetti delle pile non devono essere cortocir-
cuitati.
- La sostituzione e la manipolazione delle pile do-
vranno essere realizzate sempre sotto la sorveglian-
za di un adulto.
- Togliere le pile dal compartimento, se si pensa di
non usare l’unità per un lungo periodo.
- Vi preghiamo di rispettare l’ambiente e di gettare
le pile consumate negli appositi contenitori.
- Le pile ricaricabili devono essere tolte dal giocatto-
lo prima di venire caricate.
- Le pile ricaricabili devono essere caricate solo in
presenza di un adulto.
- Questo prodotto funziona solamente con pile alca-
line. Non usare mai pile saline.
- Se vi sono interferenze radio sulla linea di corrente,
l’unità può funzionare male. Il normale funziona-
mento riprende al termine dell’interferenza.
- In caso di cariche elettrostatiche, il campione può
funzionare in modo anomalo e può essere necessa-
rio il ripristino da parte dell’utente.
- In caso di rapidi transienti il campione può funzio-
nare in modo anomalo e può essere necessario
il ripristino da parte dell’utente.
- Rimuovere l’etichetta e tutti i fissaggi di plastica
prima di consegnarlo a bambini.
RACCOMANDAZIONI PER UN USO RESPONSABILE E
PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE
Smaltisci il sacchetto usato per il trasporto, il carto-
ne, la plastica e altri rifiuti negli appositi contenitori
per il riciclaggio.
Se puoi, usa pile ricaricabili.
Quando smetti di usarlo, spegni il gioco e se pensi di
non utilizzarlo per molto tempo togli le pile.
Se sei stanco del tuo giocattolo, e se funziona an-
cora, non buttarlo via. Ricordati che altri bambini
potrebbero ancora giocarci, quindi cerca qualche
ente o associazione che lo raccolga e lo regali a chi è
meno fortunato di te.
Non smaltire il prodotto come normale rifiuto do-
mestico. Portarlo presso un punto di raccolta per
il riciclaggio di dispositivi elettrici ed elettronici.
Per ulteriori informazioni, consultare il manuale
dell’utente o la confezione.
In base al contrassegno che li distingue, i materiali
sono riciclabili. Riciclare o trovare modi alternativi
di utilizzare i dispositivi vecchi contribuisce in modo
considerevole alla salvaguardia dell’ambiente.
Si invita a richiedere informazioni presso il centro di
smaltimento rifiuti autorizzato o presso le autorità
locali.
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8

IMC Amazing Spider-Man Super Pinball Manuale utente

Categoria
Giocattoli
Tipo
Manuale utente
Questo manuale è adatto anche per