I-9
PRIMA DELL'USO
Non versate additivi nel carburante che non siano
prodotti per la stabilizzazione del carburante
stesso durante il rimessaggio, come lo
stabilizzante/condizionatore della Toro o un
prodotto simile. Lo stabilizzante/condizionatore
della Toro è a base di distillato di petrolio. La Toro
non raccomanda stabilizzanti a base alcolica,
come etanolo, metanolo o isopropile. Non
aggiungete additivi per cercare di incrementare la
potenza o il rendimento dell'attrezzo.
ISTRUZIONI PER L'USO
CONSIGLI UTILI
1. "
>$/5(/(5( -0-,0 )3$ , -,7(--, ', (
! &0.( .0453$50 46--$ 45(&&$ ,*
2. >44,&63$5(7, &+( ,-
4,45(.$ ', $65013016-4,0/( ( -$ %$33$ ', &0.$/'0
)6/8,0/,/0 &033(55$.(/5( 6$/'0 -$ %$33$ ', &0.$/'0
7,(/( 3,-$4&,$5$ -$7$/8$.(/50 '(7( &(44$3(
3. >, 055(/*0/0 , .,*-,03,
3,46-5$5, 26$/'0 ,- .0503( *,3$ $--$ .$44,.$ 7(-0&,59 (
4, 5$*-,$ 40-0 &,3&$ '(- ),-0 '(3%$ ( 4, '(7(
5$*-,$3( (3%$ $-5$ 3(*0-$5( $--$-5(88$ 1,< (-(7$5$ ,-
5$*-,0 1(3 -$ 13,.$ 1$44$5$ 0, 3,5$*-,$5( -(3%$ &0/
6/$ 3(*0-$8,0/( 1,< /03.$-( ( 4, 5$*-,$ (3%$ 530110
-6/*$ ,- 504$(3%$ 3,4&+,$ ', ,/5$4$34, ( 26,/', )$
,.%$--$3( ,- .0503(
6$/'0 504$5( -(3%$ ,/ &0/',8,0/, $4&,655( (
10-7(304( 1035$5( -$ -(7$ '(- *$4 ,/ 6/$ 104,8,0/( ',
.,/03( 7(-0&,59 1(3 3,'633( -$ 26$/5,59 ', 10-7(3(
*(/(3$5$ '$- 504$(3%$
4. >/,8,$5( 0*/, 45$*,0/( ', 5$*-,0
&0/ 6/$ -$.$ $)),-$5$ 073(5( 1(3,0',&$.(/5( -,.$3(
-( 5$&&$ 46--$ -$.$
AVVIAMENTO, ARRESTO ED AUTOPROPULSIONE
>,/5(3365503( $ &+,$7( .0'(--0 $'
$77,$.(/50 (-(553,&0 -$&&(-(3$503( ,- &0.$/'0 ', 7(-0&,59
', $7$/8$.(/50 ( -$ %$33$ ', &0.$/'0 $65013016-4,0/( 4,
5307$/0 46--$ 45(*0-$ 461(3,03( ,*
1. /4(3,5( ,- ),-0 /(--$ &$/'(-$ ,*
2. .1045$5( ,- &0.$/'0 '(--$ 7(-0&,59 %$4( ,/
104,8,0/(
3. .1045$5( ,- &0.$/'0 .$/(55$ '(- *$4 ,/
104,8,0/(
4. 3(.(5( 53( 70-5( -$'(4&$503( ,*
Attendete circa due (2) secondi tra ogni
pressione.
Nota: 0/ 65,-,88$5( -$'(4&$503( 1(3 3,$77,$3( 6/
.0503( &$-'0 '010 6/$ %3(7( 4045$ 655$7,$ ,/
$.%,(/5, 1$35,&0-$3.(/5( )3('', 16; (44(3(
/(&(44$3,0 3,1(5(3( -$ 130&('63$ ', $'(4&$.(/50
5. "" #= > 3(.(5( -$ %$33$
', &0.$/'0 &0/530 -$ 45(*0-$ ,3$5( -$ &+,$7( 46--$
104,8,0/(
( 3,-$4&,$5(-$ $11(/$ ,- .0503(
4, $77,$ 6$/'0 ,- .0503( 4, $77,$ 3(*0-$5( -$
7(-0&,59 '(4,'(3$5$ '(- .0503( ( -$ &$3,&$ '(--$
%$55(3,$ : 530110 '(%0-( 1(3 $77,$3( ,- .0503( 64$5( ,-
&$70 $ 453$110 ,* $4&,$5( 3,4&$-'$3( ,-
.0503( 63$/5( -$ )$4( ', 3,4&$-'$.(/50 '(- .0503(
-$553(88$563$ 16; (44(3( 65,-,88$5$
6. "" !>3(.(5( -$ %$33$ ',
&0.$/'0 &0/530 -$ 45(*0-$ ,3$5( -$ &03',&(--$ ',
$77,$.(/50 ),/0 $--,//(450 26,/', 5,3$5(
7,*0304$.(/5( 1(3 $77,$3( ,- .0503( 6$/'0 ,-
.0503( 4, $77,$ 3(*0-$5( -$ 7(-0&,59 '(4,'(3$5$ '(-
.0503(
Figura 11
1. Velocità di avanzamento
2. Manetta del gas
3. Barra di controllo
autopropulsione
* 4. Accensione a chiave
5. Avviamento a cavo
* modello ad avviamento
elettrico
1
2
3
5
4
Figura 12
1. Cavo della candela
m-3662
1