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6 È opportuno sottolineare che i costi dei servizi di diagnostica del prodotto verranno
sostenuti dall'utente se:
a) la diagnostica del prodotto eseguita da Sony o da un centro di assistenza Sony
autorizzato dimostra che l'utente non ha alcun diritto a una riparazione ai sensi della
presente garanzia, per qualsiasi motivo, a rettifica del difetto;
b) o il prodotto funziona correttamente e non è stato diagnosticato alcun problema a
livello di hardware.
7 Criterio per pixel difettosi:
Il numero consentito di pixel difettosi in schermi piatti LCD conformi ai requisiti ISO
13406-2 è costituito da meno dello 0,0005% del totale. Nella sezione relativa alle
notizie utili e agli aggiornamenti del sito Web VAIO-Link (http://www.vaio-link.com) è
disponibile l'argomento relativo ai criteri applicabili ai pixel difettosi, dove sono riportate
tutte le informazioni necessarie per verificare l'applicabilità di tali criteri al computer
VAIO in uso.
Esclusioni e limitazioni
Salvo quanto espressamente indicato sopra, Sony esclude qualsiasi tipo di garanzia,
espressa, implicita o di legge per quanto riguarda la qualità, le prestazioni, la precisione,
l'affidabilità e l'idoneità per uno scopo specifico del prodotto o del software fornito insieme o
integrato. Se tale esclusione di responsabilità non è consentita, né completamente né in parte,
dalle leggi applicabili, Sony esclude o limita le proprie garanzie solo nella misura massima
prevista dalle leggi vigenti. Qualsiasi garanzia che non può essere completamente esclusa
verrà limitata, nella misura consentita dalle leggi applicabili, alla durata della garanzia stessa.
L'unico obbligo di Sony ai sensi della presente garanzia è costituito dalla riparazione o
sostituzione dei prodotti soggetti ai termini e alle condizioni previsti dalla garanzia stessa.
Sony non è responsabile di perdite o danni che interessano prodotti, servizi, la presente
garanzia o di altro tipo, ivi inclusi perdite economiche e immateriali, il prezzo pagato per il
prodotto, la perdita di profitti, ricavi, dati, godimento o utilizzo del prodotto o di qualsivoglia
prodotto associato, nonché di perdite o danni indiretti, incidentali o consequenziali. Quanto
sopra riportato è valido qualora la perdita o il danno faccia riferimento a:
❑ danneggiamento o mancato funzionamento del prodotto o di prodotti associati derivante
da difetti o mancata disponibilità mentre il prodotto o i prodotti associati si trovavano
presso Sony o un membro della rete di assistenza Sony autorizzata, che saranno
pertanto gli effettivi responsabili del periodo di inattività, della forzata inattività dell'utente
o dell'interruzione delle attività operative
❑ imprecisione dell'output del prodotto o dei prodotti associati
❑ danno a o perdita di programmi software o supporti rimovibili di archiviazione dei dati
oppure
❑ infezioni da virus o altre cause.
Ciò è valido per perdita o danni ai sensi della teoria del diritto, ivi inclusi negligenza e altro
illecito civile, inadempimento contrattuale, garanzia espressa o implicita e responsabilità
oggettiva, anche laddove Sony o un membro della rete di assistenza Sony autorizzata sia
stato informato della possibilità del verificarsi di tali danni.
Laddove la legge vigente proibisca o escluda le suddette limitazioni di responsabilità, Sony
esclude o limita la propria responsabilità solo nella misura massima consentita dalla legge
applicabile. Ad esempio, in alcuni paesi è proibita l'esclusione o la limitazione dei danni
derivanti da negligenza, negligenza grave, negligenza professionale intenzionale, frode o
comportamenti simili. In virtù della presente garanzia la responsabilità di Sony non sarà mai
superiore al prezzo pagato per il prodotto. Tuttavia, qualora le leggi applicabili consentissero
livelli più elevati di limitazione della responsabilità, saranno validi i suddetti livelli più elevati.