7
3.2 Uscita tecnica.
L’uscita AW per segnalamento dell’avaria del fusibile (uscita del pannello LB4/AW).
L’uscita tecnica AW durante il lavoro regolare del LB4/AW è al potenziale dalla massa (-), invece in caso di danneggiamento di uno dei
fusibili, l'uscita viene scollegata dalla massa (stato Hi-Z). Tale stato è segnalato dal LED rosso sul pannello LB4/AW.
4. Manutenzione e uso.
4.1 Procedimento in caso di cortocircuito (attivazione SCP) dell’uscita dell’alimentatore.
Le uscite dell’alimentatore AUX1÷ AUX4 del pannello LB4/AW sono protette contro cortocircuito tramite i fusibili (di ricambio) o
PTC.
In caso di protezione tramite i fusibili, nel caso di danneggiamento, sostituire il fusibile (usare pezzi di ricambio conformi a
quelli originali).
In caso di selezione della protezione tramite i fusibili a polimero PTC, lo scollegamento della tensione d’uscita avviene in automatico.
Tale fatto è segnalato dallo spegnimento del LED verde. In tal caso occorre scollegare il carico dall’uscita dell’alimentatore per un
periodo di ca. 1min.
4.2 Procedimento in caso di sovraccarico (attivazione OLP) dell’alimentatore.
Al riscontro del caricamento dell’alimentatore di corrente che supera 4A (110% ÷ 150% P), la tensione d'uscita viene
automaticamente scollegata e ripristinata dopo l’eliminazione dell’avaria (sovraccarico).
4.3 Procedimento in caso d’attivazione dell’impianto OVP dell’alimentatore.
In caso d’attivazione dell’impianto OVP, scollegare l’alimentatore dalla rete al mimimo per 1 minuto.
4.4 Conservazione.
Tutte le operazioni di conservazione vanno eseguite previo scollegamento dell’alimentatore dalla rete elettroenergetica.
L’alimentatore non richiede l’esecuzione di alcun intervento speciale di manutenzione, comunque in caso di presenza elevata di
polvere, si raccomanda di pulire le parti interne con aria compressa. In caso della sostituzione del fusibile, usare pezzi di ricambio
raccomandati.
GWARANCJA :
24 miesiące od daty sprzedaży , 36 miesięcy od daty produkcji.
GWARANCJA WAŻNA tylko po okazaniu faktury sprzedaży, której dotyczy reklamacja
Pulsar K.Bogusz Sp.j.
Siedlec 150,
32-744 Łapczyca, Polska
Tel. (+48) 14-610-19-40, Fax. (+48) 14-610-19-50
e-mail:
biuro@pulsar.pl, sales@pulsar.pl
http:// www.pulsar.pl
CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA
1. Pulsar K. Bogusz Sp.j. (produttore) concede sui dispositivi una garanzia qualitativa di due anni a partire dalla data d'acquisto presente sulla relativa
quietanza.
2. In caso di mancata quietanza d’acquisto alla denuncia del reclamo, il periodo di tre anni sarà calcolato dalla data di produzione del prodotto.
3. La garanzia riguarda una riparazione o sostituzione gratuita con un equivalente funzionale (la scelta spetta al produttore) del prodotto invalido per motivi
imputabili al produttore, inclusi difetti di produzione e materiali, a patto che i difetti siano stati denunciati durante il periodo di garanzia (punto 1 e 2).
4. Il prodotto coperto dalla garanzia va consegnato al centro dove è stato acquistato o direttamente presso la sede del produttore.
5. La garanzia riguarda i prodotti completi col tipo di difetto descritto nel modulo di reclamo regolarmente compilato.
6. Il produttore, in caso d’accettazione del reclamo, sarà obbligato a effettuare le riparazioni di garanzia nel più breve tempo possibile, non oltre 14 giorni feriali
dalla data della consegna del prodotto al centro di riparazione del produttore.
7. Il periodo di riparazione di cui al punto 5 potrà essere prolungato in caso di mancate possibilità tecniche per eseguirla, nonchè in caso di prodotti accettati
per riparazione condizionatamente per motivi di mancato adempimento alle condizioni di garanzia da parte del reclamante.
8. Ogni servizio di riparazione relativo alla garanzia sarà svolto esclusivamente presso il centro di riparazione del produttore.
9. La garanzia non riguarda i difetti imputabili a:
- istallazione e configurazione improprie (non conformi ai principi definiti nelle istruzioni d’uso),L’attestazione delle modifiche costruttive o riparazioni eseguite
fuori dal centro di riparazione del produttore, nonchè il cambiamento o danneggiamento dei numeri di serie o etichette di garanzia applicati sul prodotto,
provoca la perdita del diritto alla garanzia.
11. La responsabilità del produttore nei confronti dell’acquirente è limitata al valore del prodotto definito secondo il prezzo all’ingrosso suggerito dal produttore
nel giorno d’acquisto.
12. Il produttore non risponde per i danni dovuti al danneggiamento, funzionamento diffettoso o impossibilità di utilizzo del prodotto a causa di mancato
adempimento alle raccomandazioni e richieste contenute nelle istruzioni d'uso o d'applicazione dello stesso.
MARCATURA WEEE
È vietato buttare i prodotti elettrici ed elettronici consumati con altri rifiuti domestici. Secondo la
direttiva WEEE vigente nell’UE per i dispositivi elettrici ed elettronici consumati, applicare i metodi di