8 HP M437/M537 Photosmart Warranty
A. Estensione della garanzia limitata
1. Hewlett-Packard (HP) garantisce all’acquirente e utente finale (Cliente) che ciascun prodotto HP
sopra menzionato (Prodotto) è esente da difetti di materiale e manodopera per il periodo suindicato.
Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto da parte del Cliente.
2. Per ciascun prodotto software HP, la garanzia limitata HP si applica solo in caso di mancata
esecuzione delle istruzioni di programmazione. HP non garantisce che il funzionamento di qualsiasi
Prodotto sarà ininterrotto o esente da errori.
3. La garanzia limitata HP copre solo i difetti derivanti dall’uso normale di un Prodotto e non copre
eventuali altri problemi, compreso quelli derivanti da:
a. uso, manutenzione, conservazione, trattamento o modifiche impropri;
b. software, supporti, componenti, accessori, materiali di consumo o adattatori di alimentazione
non forniti o supportati da HP; oppure
c. funzionamento o altre condizioni al di fuori delle specifiche di un Prodotto.
4. Durante il periodo di garanzia, qualora HP riceva notifica di un difetto per un Prodotto, HP potrà,
a propria discrezione, sostituire o riparare il Prodotto difettoso.
5. Qualora HP non sia in grado, entro un lasso ragionevole di tempo dalla notifica del difetto, di
sostituire o riparare il Prodotto difettoso coperto dalla garanzia limitata HP, dovrà provvedere
a fornire un prodotto di prestazioni simili o a rimborsare il prezzo di acquisto del prodotto in
proporzione all’utilizzo dello stesso e ad altri fattori pertinenti.
6. HP non è tenuta a sostituire, riparare o rimborsare il Prodotto difettoso finché il Cliente non lo
restituisce e fornisce una prova d’acquisto valida.
7. I prodotti sostitutivi potranno essere nuovi o come nuovi, a condizione che le funzionalità siano
quanto meno uguali a quelle del Prodotto sostituito.
8. Un Prodotto può contenere parti, componenti o materiali ricostruiti equivalenti per prestazioni
a quelli nuovi.
9. La garanzia limitata HP è valida in tutti i Paesi in cui HP è presente con la propria assistenza sul
Prodotto e lo commercializza. Il livello dell’assistenza in garanzia può variare in base alle norme
locali. I servizi in garanzia estesi, quali sostituzione al giorno successivo, assistenza in loco
e protezione sinistri, possono essere acquistati presso HP.
B. Limiti della garanzia
NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI, HP E I RELATIVI FORNITORI TERZI NON
RICONOSCONO ALTRE GARANZIE O CONDIZIONI DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE,
RELATIVAMENTE A UN PRODOTTO E IN PARTICOLARE NON RICONOSCONO ALCUNA
GARANZIA O CONDIZIONE IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ SODDISFACENTE
E IDONEITÀ A SCOPI PARTICOLARI.
C. Limiti della responsabilità
1. Nei limiti consentiti dalle leggi vigenti, le forme di risarcimento stabilite in questa Dichiarazione di
garanzia limitata (DGL) sono le uniche ed esclusive possibilità di risarcimento.
2. NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI, AD ECCEZIONE DEGLI OBBLIGHI
SPECIFICAMENTE PREVISTI NELLA PRESENTE DICHIARAZIONE DI GARANZIA LIMITATA, IN
NESSUN CASO HP O RELATIVI FORNITORI TERZI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI DI
DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI, DERIVANTI DA
CONTRATTO, DOLO O ALTRO, ANCHE SE INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
D. Leggi vigenti
1. La presente Dichiarazione di garanzia limitata riconosce diritti legali specifici al Cliente cui possono
aggiungersi altri diritti, variabili da stato a stato negli Stati Uniti, da provincia a provincia in Canada
e da giurisdizione a giurisdizione nel resto del mondo.
2. Qualora tale Dichiarazione di garanzia limitata non fosse compatibile con le leggi vigenti, dovrà
essere modificata. Conformemente a tali leggi, determinate clausole esonerative o limitazioni
contenute nella presente Dichiarazione di garanzia limitata, potrebbero non applicarsi al Cliente. Ad
esempio, il governo federale degli Stati Uniti, alcuni stati degli Stati Uniti nonché alcuni governi al di
fuori degli Stati Uniti (compreso le province del Canada) potrebbero:
Dichiarazione di garanzia limitata HP - Italiano
Prodotto HP Periodo della garanzia limitata
Supporti software 90 giorni.
Hardware
fotocamera
Novanta giorni negli Stati Uniti, un anno negli altri Paesi.
Gli accessori (prodotti e dispositivi che migliorano l’utilizzo della fotocamera)
inclusi nella confezione sono coperti dalla stessa garanzia della fotocamera. Per
gli accessori acquistati separatamente, fare riferimento alle informazioni relative
alla garanzia riportate nelle rispettive confezioni.
L2442-90009_Warranty.fm Page 8 Tuesday, October 17, 2006 12:06 AM