Archos Platinium 45b Platinum Istruzioni per l'uso

Categoria
Altoparlanti della soundbar
Tipo
Istruzioni per l'uso
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Descripción del dispositivo
Camera
Flashlight
Altavoz
Puerto micro USB
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Sommario
Contenuto della confezione......................................................................................
Descrizione del dispositivo........................................................................................
Assemblaggio.................................................................................................................
Introduzione...................................................................................................................
Connessione 3G & WiFi...............................................................................................
Account Google e contatti.........................................................................................
Conoscere Android
TM
...................................................................................................
Risoluzione dei problemi............................................................................................
Per ulteriori informazioni, consultare le FAQ e il manuale utente del vostro
prodotto su www.archos.com. Accertarsi di aver letto questo materiale
prima di considerare l’eventuale restituzione del prodotto. Il problema
riscontrato potrebbe non essere davvero un problema!
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Contenuto della confezione
Assicurarsi della presenza dei seguenti articoli nella confezione:
- ARCHOS 45b Platinum
- Batteria
- Cua
- Adattatore Micro SIM
- Cavo USB
- Caricatore
- Guida dell’utente
- Garanzia, note legali e sulla sicurezza
Gli articoli forniti con il dispositivo e gli accessori disponibili possono
variare in base al Paese o al gestore telefonico.
Gli articoli in dotazione sono progettati esclusivamente per il dispositivo
in questione e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi.
Accessori non approvati possono causare il malfunzionamento del
dispositivo.
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Jack per auricolare
Altoparlanti
Webcam
Pulsanti per il volume
Pulsante ON/OFF
Microfono
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Descrizione del dispositivo
Fotocamera
Flash
Altoparlanti
Porta micro-USB
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Menu
Home/App recenti/Google Now
Indietro
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Menu: Aprire la lista di opzioni disponibili sulla schermata corrente.
Home/App recenti/Google Now: Premere brevemente per tornare
alla schermata principale; premere due volte per aprire l’elenco delle
applicazioni recenti. Fare una lunga pressione per aprire l’applicazione
Google NOW.
Indietro: Ritorno alla schermata precedente.
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Assemblaggio
Apertura
1. Rimuovere la copertura posteriore.
Non piegare o torcere eccessivamente la copertura posteriore. Si potrebbe
danneggiare.
2. Rimuovere la batteria.
Inserimento schede SIM
Per inserire la scheda SIM 3G, farla scorrere rivolta verso il basso e inserirla
nello slot 2G/3G (slot 2). Per inserire la scheda SIM standard, farla scorrere
rivolta verso il basso e inserirla nello slot 2G (slot 1).
Inserimento scheda di memoria
Inserire la memory card a faccia in giù nello slot 3.
Chiusura
1. Allineare i 4 punti di contatto della batteria con quelli del telefono e
premere delicatamente la batteria in posizione.
2. Riposizionare la copertura della batteria reincastrandola in sede.
Suggerimenti:
Prima di utilizzare il dispositivo per la prima volta, caricare
completamente la batteria.
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Picture to show how to removed the bottom casing
Picture to show how to insert the battery pack
Picture to show the scards position
Picture to show how to removed the bottom casing
Picture to show how to insert the battery pack
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Picture to show how to removed the bottom casing
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Slot 1 Slot 2 Slot 3
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Picture to show how to insert the battery pack
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Slot1 Scheda SIM 2G
Slot2 Scheda SIM 2G/3G
Slot3 Scheda di memoria
Sollevare
la copertura
posteriore
facendo leva
sulla tacca
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Introduzione
Accensione
1. Premere e tenere premuto il pulsante ON/OFF per accendere il dispositivo.
Quando si accende il dispositivo, può essere richiesto un codice PIN.
2. Digitare il codice PIN fornito con la scheda SIM.
3. Selezionare "OK".
Spegnimento
Per spegnere il dispositivo, premere e tenere premuto il pulsante ON/
OFF, e quindi selezionare Power o > OK.
Proli di notica e audio
1. Quando il dispositivo è acceso, premere e tenere premuto il pulsante
ON/OFF.
2. Selezionare un’opzione.
Suggerimenti:
Il dispositivo disattiva il touch screen quando non lo si utilizza per un
periodo determinato. Per attivare lo schermo, premere il pulsante
ON/OFF. Per impostare la durata, andare su Settings (Impostazioni)>
Display> Sleep (Sospensione).
Silenzioso
Vibrazione Suono
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IT
Installazione guidata
La prima volta che si avvia ARCHOS, il wizard di installazione aiuterà ad
installare il dispositivo :
- Lingua
- Data e ora
- Connessione WiFi
- Il servizio di localizzazione
Azioni sul touch screen
Tocco (Tap): Toccare una volta per selezionare o avviare un menu,
un’opzione o un’applicazione.
Tocca e premi (Tap and hold): Toccare un elemento e tenerlo premuto
per più di 2 secondi.
Trascina (Drag): Toccare un elemento e spostarlo in una nuova
posizione.
Doppio tocco (Double-tap): Toccare un elemento due volte
velocemente.
Panoramica (Flick): Scorrere velocemente verso l’alto, il basso, a sinistra
o a destra per scorrere elenchi o schermate.
Pizzica (Pinch): Distanziare due dita e quindi stringerle.
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Connessione 3G & WiFi
Connessione 3G
Con la scheda SIM 3G, si dovrebbe essere connessi a Internet senza
alcuna ulteriore congurazione. Il dispositivo ARCHOS riceverà il segnale
solo se si trova in una zona coperta dalla rete 3G o EDGE del proprio
provider 3G. Quando è collegato alla rete 3G, l'icona 3G è visualizzata
nella barra di stato.
Attivazione dei dati mobili
Per poter accedere a Internet, l’icona dei
dati mobili deve essere attivata.
1. Tocca e tieni premute le icone dell’orario
e della batteria per visualizzare la barra
di stato.
2. Trascina la linea blu verso il basso.
3. Toccare l’icona
.
Suggerimento:
Quando si verificano problemi di connessione, vedere le domande
frequenti su www.archos.com o contattare il fornitore di connessione
di rete 3G.
4. Toccare l’icona di dati mobili
per attivarla.
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IT
Connessione 3G & WiFi
Connessione WiFi
ATTENZIONE: Accertarsi di essere in una zona coperta da WiFi. È possibile
accedere rapidamente alle impostazioni WiFi dalla barra di stato.
1. Tocca e tieni premute le icone dell’orario e della batteria per visualizzare la
barra di stato.
2. Trascina la linea blu verso il basso.
3. Toccare l’icona
.
4. Selezionare “Impostazioni”
per aprire il
menù delle impostazioni WiFi.
5. Nella sezione Wireless & networks
(Wireless e reti), se il WiFi è spento, far
scorrere l’interruttore WiFi in posizione
“ON”. Una volta che la rete WiFi è attiva,
il dispositivo ARCHOS ricerca le reti WiFi
presenti nel raggio.
6. Selezionare “WiFi”.
7. Selezionare il nome di rete a cui si desidera connettersi. Le reti private
vengono visualizzate con un lucchetto e richiedono l’inserimento di una
password.
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Account Google e contatti
Aggiunta di un account Google
Un account Google consente di sfruttare al meglio tutte le applicazioni e i
servizi di Google che è possibile utilizzare.
1. Andare a "Impostazioni"
> "Account"> "Aggiungi account".
2. Selezionare il tipo di account "Google" da aggiungere.
3. Seguire le istruzioni a schermo per inserire le informazioni relative
all'account.
Una volta che l'account è stato creato, è possibile accedere a Play Store,
Gmail, Hangouts, Maps e molte altre applicazioni.
Sincronizzazione di informazioni
Le informazioni devono essere sincronizzate per essere salvate. I tuoi dati
vengono salvati sui server di Google.
1. Andare a "Impostazioni"> "Account"> "Google".
2. Selezionare il proprio account.
Viene visualizzata la lista di informazioni che possono essere sincronizzate.
3. Seleziona tutte le informazioni al ne di sincronizzarle.
È possibile recuperarle in caso di perdita del dispositivo o della scheda SIM.
Quando aggiungi il tuo account Google a un nuovo dispositivo, tutte le
informazioni salvate vengono raccolte..
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IT
Salvataggio dei contatti
Tutti i propri contatti sono sempre disponibili sul web e possono essere
sincronizzati con qualsiasi telefono Android che è impostato con lo stesso
account Google.
1. Installare la scheda SIM con i contatti presenti nel telefono.
2. Da una schermata Home o Tutte le Applicazioni, selezionare l'applicazione
Persone
.
3. Toccare il tasto Menu > Importa/Esporta.
4. In Importa/Esporta contatti, selezionare Importa da scheda SIM.
5. Seleziona il tuo account Google.
6. Controlla i contatti da importare e confermali.
7. Una volta che i contatti vengono importati nell’account Google, vai su
“Settings” (Impostazioni) > “Account”> “Google”.
8. Scegliere il proprio account Google. Assicurarsi che "Contatti" sia
selezionato.
9. Selezionare il pulsante Menu, quindi "Sincronizza ora". I contatti sono salvati
sul proprio account Google.
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Schermata iniziale estesa:
Navigare tra i vari pannelli della schermata iniziale sorando da sinistra
o destra.
Pulsante Home
Premere brevemente per tornare alla schermata principale.
Doppio tocco per aprire l’elenco delle applicazioni recenti.
Spostare una voce della schermata iniziale:
Selezionare e tenere il dito su di essa no a quando si visualizzano le
linee della griglia di posizionamento, quindi scorrere nella posizione
desiderata e togliere il dito.
Rimuovere una voce della schermata iniziale:
Selezionare e tenerla, scorrere il dito verso la parte superiore dello
schermo e lasciare sull’icona Rimuovi.
Disinstallare una voce:
Dalle schermate Tutte le applicazioni, selezionare e tenere, scorrere il dito
verso la parte superiore dello schermo e lasciare su Cestino disinstalla.
Conoscere Android
TM
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IT
Creare cartelle di applicazioni:
Lasciare un’icona di applicazione su un’altra icona della schermata
iniziale e le due icone si combineranno.
Widget:
Selezionare l’icona Tutte le applicazioni della schermata iniziale. Toccare
i Widget sulla parte superiore dello schermo. Dalla schermata principale
Widget, è possibile spostare i widget proprio come si fa per le icone delle
applicazioni.
Modicare lo sfondo:
Tenere il dito sulla schermata su una posizione vuota, quindi selezionare
dall’elenco.
Blocco del touchscreen:
Dal pannello delle impostazioni rapide nella barra di stato, selezionare
impostazioni. Scorrere e selezionare protezione. Bloccare il touchscreen.
Selezionare il tipo di blocco che si desidera usare. Dopo aver impostato
un blocco, un lucchetto viene visualizzato ogni volta che lo schermo si
apre, richiedendo sequenza, PIN o altra chiave specicata.
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Il telefono è bloccato o non si accende
Controllare i contatti della batteria, rimuovere e reinstallare la batteria, quindi accendere il
telefono. Controllare il livello di carica della batteria, caricare per almeno 20 minuti.
Il mio telefono non riesce a connettersi a una rete o visualizza il messaggio "No
service"
Provare a connettersi in un altro luogo. Verificare la copertura di rete con l'operatore.
Impossibile effettuare chiamate in uscita
Assicurarsi che il telefono sia connesso a una rete, e che la rete non sia sovraccarica o non
disponibile.
Impossibile ricevere chiamate in arrivo
Assicurarsi che il telefono sia acceso e collegato ad una rete (controllare che la rete non sia
sovraccarica o non disponibile).
PIN della scheda SIM bloccato
Contattare l'operatore di rete per ottenere il codice PUK (Personal Unblocking Key).
Per configurare una nuova rete 3G
Se il dispositivo non si connette automaticamente alla rete del provider 3G, contattare il
provider 3G per ottenere i parametri di connessione.
Sul dispositivo, toccare Impostazioni.
Selezionare Wireless e reti> Maggiori informazioni ... > Reti mobili.
Selezionare Impostazioni di rete.
In Operatori di rete, selezionare il proprio operatore.
In Nomi punti di accesso, selezionare il corretto nome del punto di accesso e inserire i
corretti parametri di connessione forniti dal provider 3G.
Risoluzione dei problemi
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