Monaco, Paesi bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia,
Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stato Vaticano e qualunque altro stato
successivamente aggiunto all’Europa occidentale, a partire dalla data di accesso):
La garanzia per le macchine acquistate in Europa occidentale risulterà valida e
applicabile in tutti i paesi dell’Europa occidentale a condizione che le macchine
siano state dichiarate e rese disponibili in quei paesi.
Acquistando una Macchina nei paesi dell’Europa occidentale, come definito in
precedenza, è possibile ottenere il servizio di garanzia per la Macchina in uno
qualsiasi di questi paesi, rivolgendosi a (1) un rivenditore autorizzato IBM alla
prestazione del servizio di garanzia o (2) alla IBM, se la Macchina è stata
commercializzata e resa disponibile dalla IBM stessa nel paese in cui si desidera
ottenere tale servizio.
Se è stato acquistato un Personal Computer IBM in Albania, Armenia, Bielorussia,
Bosnia e Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Georgia, Ungheria,
Kazakihstan, Kyrgyzstan, Repubblica Federale della Iugoslavia, Repubblica di
Macedonia ex Iugoslavia (FYROM), Moldavia, Polonia, Romania, Russia,
Repubblica Slovacca, Slovenia o Ucraina, è possibile ottenere il servizio di garanzia
per la macchina in uno qualsiasi di questi paesi rivolgendosi sia ad (1) un
rivenditore IBM autorizzato all’esecuzione del servizio di garanzia che (2) presso la
IBM.
Se la macchina viene acquistata nei paesi Medio Orientali o Africani, è possibile
usufruire dei servizi di garanzia nel paese di acquisto, se l’entità IBM fornisce
servizi di garanzia in tale paese o dal rivenditore IBM riconosciuto dall’IBM per
prestare servizi di garanzia su tale macchina in tale Paese. Il servizio di garanzia in
Africa è disponibile in un’area di 50 chilometri dal fornitore IBM autorizzato. Voi
siete responsabili del trasporto delle macchine ubicate oltre i 50 chilometri dal
fornitore IBM autorizzato.
Legge governativa:
La frase "le leggi del paese in cui è stata acquistata la Macchina" viene sostituita da:
1) ″le leggi in Austria″ in Albania, Armenia, Azerbaijan, Bielorussia,
Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Georgia, Ungheria, Kazakhstan,
Kyrgyzstan, FYR Macedonia, Moldavia, Polonia, Romania, Russia, Repubblica
Slovacca, Slovenia, Tajikistan, Turkmenistan, Ucraina, Uzbekistan e Iugoslavia;
2) ″le leggi in Francia″ in Algeria, Benin, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde,
Repubblica centrafricana, Ciad, Comoros, Repubblica democratica del Congo,
Gibuti, Guinea, Guinea-Bissau, Polinesia francese, Gabon, Gambia, Costa
d’Avorio, Libano, Madagascar, Mali, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Marocco,
Nuova Caledonia, Nigeria, Reunion, Senegal, Seychelles, Togo, Tunisia, Vanuatu
e Wallis & Futuna; 3) ″le leggi in Finlandia″ in Estonia, Lettonia e Lituania; 4) ″le
leggi in Inghilterra″ in Angola, Bahrain, Botswana, Burundi, Egitto, Eritrea,
Etiopia, Ghana, Giordania, Kenya, Kuwait, Liberia, Malawi, Malta, Mozambico,
Nigeria, Oman, Pakistan, Qatar, Ruanda, Sao Tome, Arabia Saudita, Sierra
Leone, Somalia, Tanzania, Uganda, Emirati Arabi, Regno Unito, West Bank/Gaza,
Yemen, Zambia e Zimbabwe; e 5) ″le leggi in Sud Africa″ in Sud Africa, Namibia,
Lesotho e Svizzera.
Giurisdizione: Le seguenti eccezioni vanno aggiunte a questa sezione:
1) In Austria la scelta della giurisdizione per tutte le controversie relative a questa
Dichiarazione di garanzia limitata, esistenza compresa, sono di competenza del
tribunale civile di Vienna, Austria; 2) in Angola, Bahrain, Botswana, Burundi,
Egitto, Eritrea, Etiopia, Ghana, Giordania, Kenya, Kuwait, Liberia, Malawi,
Appendice C. Dichiarazione di garanzia IBM Z125-4753-08 04/2004 17