Bticino 3549 Istruzioni per l'uso

Tipo
Istruzioni per l'uso
4 anni di garanzia per il tuo
antifurto e tanti servizi in più
4 anni di garanzia per il tuo
antifurto e tanti servizi in più
CERTIFICATO
DI GARANZIA
ESTESA 4PLUS
Art. 3549
Da compilarsi a cura del Centro Assistenza Tecnica
N° intervento messa in funzione
____________________________________________
Data intervento messa in funzione
____________________________________________
Centro Assistenza Tecnica
____________________________________________
Telefono Centro Assistenza Tecnica
____________________________________________
Per qualsiasi problema del tuo impianto Antifurto
contatta il Centro Assistenza Tecnica BTicino.
APPORRE APPOSITA ETICHETTA
Il presente certi cato di garanzia estesa non sostituisce la
garanzia legale, lasciando peraltro impregiudicati tutti i diritti
derivanti dalla garanzia legale.
Numero Verde BTicino
Per qualsiasi problema relativo al programma di Garanzia Estesa 4PLUS BTicino,
per chiarimenti, informazioni o reclami, contatta Il Numero Verde
800.837.035
oppure scrivi a: Customer Care BTicino, Via Messina, 38 - 20154 Milano,
citando sempre il Codice Garanzia 4PLUS riportato sull’etichetta.
Da e ettuare a cura del CAT
ATTIVAZIONE DELLA GARANZIA 4PLUS
Compilare in ogni sua parte il modulo d’intervento di messa in funzione dell’impianto, avendo cura di
applicarvi le etichette contenute nel presente pacchetto riportanti il Codice Garanzia 4PLUS.
Apporre apposita etichetta sul presente certi cato di garanzia.
Apporre apposita etichetta nel centralino dell’impianto vicino all’alimentatore.
PART. T9650B - 03/09-01PC
4 anni di garanzia per il tuo
antifurto e tanti servizi in più
Gentile Cliente, grazie per aver scelto i prodotti BTicino.
L’acquisto di questo prodotto ti consente di estendere a
4 anni la garanzia del tuo impianto antifurto.
Per ottenere l’estensione di garanzia è necessario che la messa in servizio venga richiesta al Centro Assistenza
Tecnica entro 1 mese dalla data di installazione.
ATTENZIONE: 4PLUS è un programma di Garanzia Estesa e non include alcun servizio di sicurezza o
telesorveglianza
Validità garanzia
La presente garanzia vale su tutto il territorio italiano (inclusi Repubblica di San Marino e Città del
Vaticano), non si applicherà alle apparecchiature vendute o utilizzate in un paese estero.
La garanzia è inoltre valida solo se:
- l’impianto è realizzato a Regola d’Arte, rispettando le indicazioni fornite dal produttore;
- il modulo di intervento di messa in funzione è allegato al presente certi cato di garanzia estesa.
Messa in servizio del CAT
Per messa in servizio s’intende il test sul funzionamento delle apparecchiature. Il CAT fornirà spiegazioni sul migliore
utilizzo dello stesso.
La messa in servizio esclude il collegamento e la con gurazione delle apparecchiature.
Copertura completa sui pezzi di ricambio
La garanzia consente la sostituzione senza onere di spesa dei pezzi non funzionanti con ricambi originali per 4
anni, con la sola esclusione delle batterie, per le quali viene riconosciuta una garanzia di 1 anno.
Intervento
Lintervento dei nostri Centri Assistenza Tecnica (CAT) sarà fornito senza oneri di spesa per 2 anni.
Per i successivi 2 anni verrà richiesto un contributo  sso di € 75,00 + I.V.A.
In caso d’intervento su Sirene Esterne posizionate ad altezze elevate, sarà a discrezione del CAT decidere se
e ettuare l’intervento o meno in considerazione delle condizioni di sicurezza esistenti.
Intervento fuori garanzia (durante i 4 anni)
Per interventi fuori garanzia s’intendono tutti gli interventi non dovuti a difettosità del prodotto. A titolo esplicativo
ma non esaustivo:
- manomissione (l’apertura di un prodotto equivale a manomissione);
- guasti provocati da incuria e/o imperizia di installazione (montaggio/ cablaggio/ con gurazione, errati, parziali o
assenti);
- scariche elettrostatiche, scariche elettriche condotte/indotte provocate da fulmini o altri fenomeni esterni al
prodotto, disturbi elettromagnetici irradiati, fornitura di energia intermittente o non continuativa;
- difetti o danni provocati da caduta, rottura, in ltrazioni di liquidi o normale deperimento d’uso;
- riparazioni eseguite da persone non autorizzate;
- prodotto non a catalogo BTicino;
- programmazione telecomandi, combinatori telefonici, centralini, ecc.;
- materiale mancante (accessori, con guratori e apparecchi);
- impianto non realizzato a Regola d’Arte e seguendo le prescrizioni del costruttore.
Il costo  sso dellintervento è di € 75,00 + I.V.A. Sull’acquisto di materiale verrà praticato uno sconto del 25% sul
prezzo di listino.
Condizioni e tempi d’intervento
Le condizioni di intervento sono riportate sul documento “Condizioni di Fornitura del Servizio di Assistenza Tecnica”
tramite Centri di Assistenza Tecnica BTicino. Tale documento può essere richiesto al CAT, al Numero Verde BTicino
800.837.035, oppure scaricato dal sito www.bticino.it
In conformità a tale documento il CAT interverrà sull’impianto entro 2 giorni lavorativi dalla vostra
segnalazione.
Garanzia scaduta
Trascorsi i 4 anni, i prodotti non sono più coperti da garanzia e tutte le spese di assistenza tecnica saranno a totale
carico dell’utente secondo le tari e vigenti in quel momento.
Cronologia degli interventi (da compilare a cura del Centro Assistenza Tecnica BTicino)
In Garanzia Fuori garanzia
Data intervento N° intervento Firma tecnico
Note:
Pezzi sostituiti:
In Garanzia Fuori garanzia
Data intervento N° intervento Firma tecnico
Note:
Pezzi sostituiti:
In Garanzia Fuori garanzia
Data intervento N° intervento Firma tecnico
Note:
Pezzi sostituiti:
In Garanzia Fuori garanzia
Data intervento N° intervento Firma tecnico
Note:
Pezzi sostituiti:
In Garanzia Fuori garanzia
Data intervento N° intervento Firma tecnico
Note:
Pezzi sostituiti:
Note: la sostituzione delle batterie è consigliata ogni 2 anni.
  • Page 1 1
  • Page 2 2

Bticino 3549 Istruzioni per l'uso

Tipo
Istruzioni per l'uso