c. Inserire le informazioni richieste nelle due schermate successive e fare clic su Avanti. La
licenza viene aggiunta automaticamente al sistema.
Nota: Durante l'installazione, verificare di utilizzare la chiave di attivazione di base
del software FreeFlow
®
Core. Se la configurazione di FreeFlow
®
Core prevede
moduli aggiuntivi, è possibile abilitarli a questo punto. Per abilitare i moduli
opzionali aggiuntivi dopo l'installazione, vedere Aggiornamenti della licenza.
d. Per chiudere lo strumento di gestione delle licenze, fare clic su Fine.
9. Inserire i dati di amministrazione del database. Fare clic su Avanti.
a. Per un database installato in FreeFlow
®
Core Server:
• Per un account di dominio, inserire il nome dell'amministratore in questo formato:
<dominio>\<nome-utente>. Inserire la password per l'account di dominio.
• Per gli account locali, inserire il nome dell'amministratore in uno dei due formati
seguenti: <nome-host>\<nome-utente>> oppure <nome-utente>>. Inserire la
password per l'account locale.
• Il programma di installazione di FreeFlow
®
Core è diverso dal programma di
installazione di Microsoft
®
SQL Server. Il nome host e l'ID dell'istanza vengono inseriti
in campi diversi.
b. Per un database remoto installato in un server di database separato:
• Per un account di dominio, inserire il nome dell'amministratore in questo formato:
<dominio>\<nome-utente>. Inserire la password per l'account di dominio.
• Non è possibile utilizzare account locali con un database remoto.
• Il programma di installazione di FreeFlow
®
Core è diverso dal programma di
installazione di Microsoft
®
SQL Server. Il nome host e l'ID dell'istanza vengono inseriti
in campi diversi.
• Inserire il nome del server remoto in uno dei modi seguenti: Un nome dominio
completo (FQDN), un nome DNS o un indirizzo IP.
Nota: Per i database remoti configurati con autenticazione in modalità mista,
l'account di sistema locale non è supportato.
10. Se si utilizza la conversione file Microsoft Office o le condivisioni file remote per Cartella attiva
o per l'output, procedere come segue:
a. Inserire il nome dell'account Windows che esegue i servizi di FreeFlow
®
Core, oppure
b. Selezionare la casella di controllo per l'account del sistema locale.
Se si utilizza un account di dominio:
• Inserire l'account di dominio in questo formato: <dominio>\<nome-utente>.
• Inserire la password per l'account di dominio.
Se si utilizza un account locale:
• Inserire il nome utente in uno dei due formati seguenti: <nome-host>\<nome-
utente>> oppure <nome-utente>>.
• Inserire la password per l'account locale.
Nota: Il programma di installazione configura automaticamente i servizi e MSMQ
utilizzando le credenziali dell'account Windows. Per cambiare queste impostazioni dopo
l'installazione, utilizzare l'utilità FreeFlow Core Configure dal menu Start di Windows.
11. Al termine dell'installazione, fare clic su Fine, quindi su Sì per riavviare il server.
Xerox
®
FreeFlow
®
Core
Guida all'installazione
11
Installazione del software Xerox
®
FreeFlow
®
Core