Tango Studio User’s Guide | 18
Informazioni sulla garanzia
Che cosa copre la garanzia? XtremeMac garantisce che i suoi
prodotti sono privi di difetti di materiali e di fabbricazione, con le
eccezioni di seguito indicate.
Qual è il periodo di copertura? La garanzia dura 90 giorni dal
momento dell’acquisto.
Che cosa non copre la garanzia? Questa garanzia non copre
eventuali difetti, cattivo funzionamento o guasti derivanti da:
uso erroneo o mancata osservanza delle indicazioni del prodotto;
uso improprio o con apparecchiature inadatte, non previste o
difettose. Non sono inoltre compresi in questa garanzia tutti i
danni indiretti ed incidentali. Aprire l’unità o rimuovere pezzi dal
prodotto annullerà immediatamente la garanzia.
Cosa farà XtremeMac per risolvere l’eventuale problema?
XtremeMac, a sua discrezione, riparerà o sostituirà i prodotti
difettosi nei materiali o nella fabbricazione. Se il vostro
prodotto non viene più fabbricato o è fuori stock, XtremeMac
potrà, a sua discrezione, sostituirlo con un prodotto XtremeMac
simile o migliore.
Come usufruire del servizio di garanzia? Affinché un prodotto in
garanzia venga riparato o sostituito, si dovrà contattare
XtremeMac nel periodo di validità della stessa, chiamando l’(866)
392-9800 dagli Stati Uniti o inviando un’e-mail a
dovrà includere il proprio nome, indirizzo, indirizzo e-mail,
numero di telefono, data di acquisto e una descrizione completa
del problema riscontrato. Se il problema dipende da un difetto
del materiale o di fabbricazione, XtremeMac fornirà
un’autorizzazione di restituzione e le istruzioni per la spedizione.
Le spese di spedizione della restituzione saranno a carico del
cliente. Il reso dovrà essere accompagnato dall’originale della
prova di acquisto e dall’imballaggio originale. Si dovrà assicurare
la spedizione in modo adeguato, perché il cliente sarà
responsabile del prodotto fino al suo arrivo presso XtremeMac.
Le suddette garanzie limitate e i risarcimenti non si estendono
all’iP
od utilizzato con il prodotto.
Copyright © 2007 Xtreme Accessories, LLC. XtremeMac, Tango Studio e il logo “X” sono
marchi registr
ati di Xtreme Accessories, LLC. Progettato negli USA. Fabbricato in Cina.
Per assistenza ai clienti e informazioni sulla garanzia, visitate il nostro sito web su
www.XtremeMac.com o chiamate gratuitamente dagli Stati Uniti: 1-866-392-9800. iPod è
un marchio di Apple Inc., registrato negli U.S.A. e in altri paesi. iPhone è un marchio di
Apple, Inc.
17 | Tango Studio User’s Guide
12. Alimentazione: utilizzare solo il sistema di alimentazione
fornito con l’unità. Non sostituire con altri sistemi.
13. Scollegare l’apparecchio durante temporali o quando non
viene utilizzato per lunghi periodi di tempo.
14. Per le riparazioni rivolgersi a personale qualificato. La
riparazione è necessaria quando l’apparecchio è stato
danneggiato, quando ad esempio sono guasti i cavi di
alimentazione o la spina, sono stati rovesciati dei liquidi o
degli oggetti sono caduti sull’apparecchio, il dispositivo è
stato esposto a pioggia o a umidità, non funziona
normalmente o è stato fatto cadere. Per le riparazioni
rivolgersi a personale qualificato, restituirlo al rivenditore o
chiamare il servizio di assistenza di XtremeMac.
Federal Communication Commission: Questo prodotto è risultato conforme
con le norme della FCC sulle emissioni diffuse e condotte, Parte 15, Sezione B,
per le apparecchiature di Classe B.
Questa apparecchiatura è conforme alla Parte 15 delle norme FCC. Il suo
utilizzo è soggetto alle due condizioni seguenti: questo dispositivo non deve
causare interferenze dannose e questo dispositivo deve accettare
interferenze che potrebbero causare un funzionamento non ottimale.
Ricorda che le normative FCC prevedono che le modifiche non approvate
espressamente da XtremeMac potrebbero far decadere l’autorizzazione di
utilizzo del dispositivo da parte dell’utente.
Conformità CE per l’Europa: questo prodotto è risultato conforme con la
normativa EN55013 sulle emissioni RF e EN55020 sull’Immunità quali
applicabili.
Conformità C-Tick per l’Australia: questo prodotto è risultato conforme alla
normativa AS/NZ1053 per le emissioni RF come richiesto dall’Australian
Communications Authority.
Questo simbolo indica che questo prodotto non deve essere smaltito come
un normale rifiuto domestico. Assicurandovi di smaltire correttamente
questo prodotto aiuterete ad evitare i danni potenziali all’ambiente e alla
salute umana che potrebbero essere provocati da uno smaltimento
inadeguato del prodotto. Per maggiori informazioni sulle modalità di
riciclaggio di questo prodotto, contattate il servizio di smaltimento dei rifiuti
della vostra zona o il rivenditore del prodotto.