Italia
garanzia
Questo prodotto è garantito per un periodo di due anni dalla data d’acquisto, comprovata da un
documento valido ai fini fiscali rilasciato dal rivenditore.
validità
La garanzia convenzionale offerta da Salton è applicata a prodotti venduti ed installati sul territorio italiano
(compresa la Repubblica di San Marino e la città del Vaticano) ed utilizzati per uso domestico, ovvero non
utilizzati nell’ambito di una attività commerciale e/o professionale. Rimangono impregiudicati i diritti del
consumatore previsti dall’apposito D.L. che disciplina la vendita di beni di consumo.
ripristino funzionale
In presenza di difetti per i quali ne venga accertata la responsabilità, Salton si impegna a ripristinare il
funzionamento del prodotto mediante riparazione.
Qualora ciò non fosse possibile e/o qualora la riparazione risultasse eccessivamente onerosa rispetto al
valore del prodotto, Salton si impegna a sostituire l’apparecchiatura al consumatore, lasciando immutati la
scadenza ed i termini di garanzia comprovati dal documento fiscale rilasciato dal rivenditore al momento
dell’acquisto.
In caso di accertata difettosità, il prodotto dovrà essere recapitato al rivenditore (presso il quale è stato
effettuato l’acquisto) o presso il centro assistenza autorizzato Salton più vicino.
limitazioni di responsabilità
Non sono imputabili a Salton, difettosità causate da fattori esterni al funzionamento del prodotto, da errata
installazione e/o dalla mancata osservanza di quanto riportato nel libretto d’istruzione e manutenzione del
prodotto che costituisce parte integrante al contratto di vendita.
Sono inoltre esclusi dalla garanzia difettosità relativa a componenti soggetti ad usura e/o asportabili
(parti in vetro, lampadine, manopole, etc) cosi come gli interventi per dimostrazioni di funzionamento,
controllo, manutenzione periodica e tutto ciò che all’atto della vendita era stato portato a conoscenza del
consumatore o che quest’ultimo non poteva ragionevolmente ignorare.
Non rientrando nelle norme di garanzia, i costi di ripristino per gli interventi descritti in questo paragrafo
dovranno essere sostenuti dal consumatore.
Salton declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano direttamente o indirettamente derivare
a persone, cose o animali in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nel
libretto istruzione inerenti l’installazione, l’uso e la manutenzione del prodotto.
servizio post vendita
Salton Productos España S.A.U., Avda. Diagonal, 618 7C Edificio Beethoven, 08021 Barcelona, Spagna
tel.: +34 93 241 2990
Nederlands
garantie
De overeenkomsten met betrekking tot de garantie en de dienst na verkoop gelden uitsluitend in het land
waar het product werd aangekocht.
Ieder defect dat de werking van het product beïnvloedt en dat optreedt binnen een periode van één jaar
na de aankoop wordt gecorrigeerd door het product te vervangen of te repareren op voorwaarde dat het
product gebruikt en onderhouden worden conform de instructies.
service-dienst
De documentatie, de verpakking en de productspecificaties kunnen zonder voorafgaand bericht gewijzigd
worden.
Het product mag niet door de gebruiker zelf gerepareerd worden. Indien het niet correct werkt, leest u
de instructies, controleert u de stroomtoevoer en de zekeringen. Indien het nog steeds niet werkt, moet u
contact opnemen met uw detailhandelaar.
Salton France, 5 rue Guy Moquet, 91400 Orsay, Frankrijk