33
• Asciuga il macinino pulito con un panno umido.
• Non mettere il macinino nell’acqua per i piatti e non immergerlo
in acqua.
• Assicurati che i contatti della batteria non si bagnino.
GUASTI
• Controlla se le batterie siano installate correttamente.
• Controlla se la rotella di regolazione alla base non è regolata stretta.
• Controlla se c’è sale o pepe nella base. Se il macinino non è
vuoto, toccalo gentilmente per liberare i grani da un possibile
inceppamento .
• Se la macinazione è lenta, sostituisci le batterie.
GARANZIA
• Tristar non è responsabile dei danni causati da:
o Caduta dell’apparecchio.
o Modiche tecniche apportate dall’utilizzatore o da terze parti.
o Uso improprio dell’apparecchio.
o Normale usura dell’apparecchio.
• All’atto di una riparazione la garanzia originale di 24 mesi non
verrà estesa né verrà completamente rinnovata. La presente
garanzia ha valore legale solo per l’Europa e non annulla la
direttiva europea 1944/44CE
• Conservare sempre lo scontrino, senza di esso non si può
utilizzare alcuna forma di garanzia.
• Eventuali danni causati dal mancato rispetto delle indicazioni
fornite nel manuale di istruzioni annulleranno la garanzia. Tristar
non è responsabile per qualsiasi danno conseguente.
• Tristar non è responsabile di danni materiali o lesioni personali
causate da un uso improprio o da un mancato rispetto delle
istruzioni di sicurezza.
• La pulizia eseguita secondo le indicazioni di questo manuale è
l’unica manutenzione necessaria per questo apparecchio.
• Qualora l’apparecchio dovesse essere riparato, assicurarsi che la
riparazione venga eseguita da una ditta autorizzata.
• Non si devono apportare modiche o alterazioni all’apparecchio.
• Se si vericano problemi durante I 2 anni successivi all’acquisto,
che sono coperti dalla garanzia del fabbricante, potete tornare al
punto vendita e farvelo sostituire con un apparecchio nuovo.
• Per qualsiasi domanda o reclamo si prega di contattare il
dettagliante presso cui avete acquistato l’apparecchio.
• Questo apparecchio è coperto da una garanzia di 24 mesi a
partire dalla data di acquisto (ricevuta).
• Questa garanzia include soltanto difetti materiali o di
fabbricazione.
• Se desiderate fare un reclamo, per favore restituite l’intero
apparecchio al vostro negoziante nell’imballo originale,
unitamente alla ricevuta di acquisto.
• Danni agli accessori non comportano l’automatica sostituzione
gratuita dell’intero apparecchio. In questi casi contattare il nostro
servizio assistenza. La rottura di parti in vetro o in plastica è
sempre soggetta a pagamento.
• Difetti alle parti consumabili o alle parti soggette a usura, così
come la pulizia, la manutenzione o la sostituzione di dette parti
non è coperta da garanzia e quindi deve essere pagata!
• La garanzia decade in caso di manomissione non autorizzata.
• Dopo la scadenza della garanzia le riparazione possono essere
eettuata da un rivenditore autorizzato o dal servizio assistenza
dietro pagamento dei costi previsti.
IT
Macinapepe