4. Premere il pulsante di oscillazione se si desidera che l’aria (calda) venga distribuita nel locale. Il stufa
halogena ruoterà in avanti e all’indietro.
ATTENZIONE:
• La base del riscaldamento ha un dispositivo di sicurezza anticaduta (10) al di sotto. Se il riscaldatore
non è posizionato correttamente sulla superficie, il dispositivo di sicurezza anticaduta interromperà il
funzionamento.
• Non coprire l’elettrodomestico.
PULIZIA E MANUTENZIONE
1. Scollegare l’apparecchio e lasciare che l’apparecchio si raffreddi.
2. Pulire l’esterno dell’alloggiamento con un panno umido.
3. Pulire l’alloggiamento con un panno morbido.
ATTENZIONE:
• Non immergere mai l’elettrodomestico, la spina o il cavo di alimentazione in acqua.
• Per la pulizia dell’elettrodomestico non utilizzare detergenti corrosivi o abrasivi né oggetti appuntiti
(coltelli o spazzole).
DISPOSIZIONI DI GARANZIA
In base alle seguenti condizioni, Bestron garantisce questo apparecchio per la durata di 60 mesi dalla data di
acquisto contro i guasti causati da difetti di fabbricazione e/o del materiale.
1. Durante il periodo di garanzia non verranno addebitati costi di manodopera e per i materiali necessari.
2. La riparazione effettuata in garanzia non prolunga il periodo di garanzia.
3. Al momento della sostituzione, le parti difettose o gli stessi apparecchi guasti, torneranno automatica-
mente a essere proprietà di Bestron.
4. La garanzia è valida solo per l’acquirente originale e non è trasferibile.
5. La garanzia non è valida in caso di danni causati da:
• Incidenti ed infortuni
• Uso improprio
• Usura
• Negligenza
• Installazione errata
• Collegamento a una tensione di rete diversa da quella indicata sulla targhetta di identificazione del
dispositivo
• Modifiche non autorizzate
• Riparazioni effettuate da terzi non qualificati
• Utilizzo in violazione delle norme giuridiche, tecniche o di sicurezza applicabili
• Trasporto incauto senza idoneo imballaggio o altre protezioni
6. Non sono ammesse richieste di risarcimento in garanzia in caso di:
• Danni subiti durante il trasporto
• Rimozione o modifica del numero di serie del dispositivo
7. Quanto segue è escluso dalla garanzia:
• Cavi
• Lampade
• Parti in vetro
• Filtri
8. La garanzia non dà diritto ad alcun risarcimento per danni diversi dalla sostituzione o dalla riparazione
delle parti difettose. Bestron non può essere in nessun caso ritenuta responsabile per danni consequen-
ziali o altre conseguenze derivanti da o in relazione alle apparecchiature da essa fornite.
9. I reclami in garanzia possono essere inoltrati solo al vostro rivenditore/rivenditore web o direttamente al
servizio assistenza Bestron. Non limitarsi a inviare un oggetto senza preavviso. Il pacchetto può essere
rifiutato e gli eventuali costi saranno a carico del mittente. In primo luogo, contattateci per ricevere le istru-
zioni su come imballare e spedire il dispositivo. Qualsiasi reclamo in garanzia deve essere accompagnato
dalla prova di acquisto.
SERVIZIO ASSISTENZA
Nell’indesiderata eventualità di un malfunzionamento, contattare il servizio assistenza BESTRON visitando il
seguente sito: www.bestron.com/service
27