IT
Installazione dell’unità LaCie d2 USB 3.0
1. Collegare l'unità all'alimentazione elettrica.
2. Collegare il cavo USB 3.0 all’unità e alla porta USB 3.0 del computer.
NOTA Se il computer non dispone di una porta USB 3.0, è possibile collegare il cavo USB 3.0 in
dotazione a una porta USB 2.0. In questo caso, i file verranno trasferiti alla velocità massima prevista
dalla porta USB 2.0.
3. L'unità si accenderà automaticamente e verrà visualizzata in Risorse del computer (Windows)
o sulla scrivania (Mac).
NOTA L’unità si accende automaticamente quando viene connesso il cavo di interfaccia e si spegne
quando lo stesso cavo viene rimosso. È tuttavia possibile accendere l’unità premendo il pulsante
frontale oppure spegnerla premendo e tenendo premuto lo stesso pulsante.
4. Prima di usare l'unità, usare il software LaCie Setup Assistant per formattarla. Questa applicazione
• ottimizza l'unità in base alle proprie esigenze
• copia la Guida per l'utente e le utility sull'unità
Per avviare LaCie Setup Assistant:
Utenti Windows: fare doppio clic sull'icona dell'unità LaCie in Risorse del computer.
Utenti Mac: fare doppio clic sull'icona “LaCie Setup Assistant” sul desktop.
Precauzioni
Non impilare più di 3 unità disco LaCie d2 USB 3.0. Non esporre l'unità a temperature superiori
a 35° C (95° F) o 30° C (86° F) quando impilate. Fare attenzione a non bagnarla. Utilizzare solo
l'alimentatore fornito con l'unità.
Garanzia
LaCie garantisce che l'unità è esente da difetti di materiali e lavorazione, in condizioni di utilizzo normali,
per il periodo indicato di validità della garanzia. La garanzia ha inizio dalla data di spedizione. Qualora
vengano notati difetti durante il periodo di garanzia, LaCie provvederà, a sua discrezione, a riparare
o sostituire il prodotto difettoso.
La garanzia non sarà valida qualora:
• il prodotto venga impiegato o conservato in condizioni anomale o sottoposto a interventi
di manutenzione impropri;
• vengano effettuate riparazioni, modifiche o alterazioni non espressamente autorizzate per iscritto da LaCie;
• il prodotto sia stato oggetto di utilizzo o conservazione impropri, guasti elettrici, confezionamento
inadeguato, incidenti o calamità naturali;
• il prodotto non sia stato installato correttamente;
• l'etichetta con il numero di serie del prodotto venga danneggiata o rimossa;
• il componente difettoso sia un pezzo di ricambio, per esempio un cassetto e così via;
• il sigillo di garanzia sul casing sia rotto.
Per ulteriori informazioni, vedere la Guida per l'utente (precaricata sull'unità).