Descrizione tecnica
23
CoolAi
Quando viene attivata la climatizzazione durante la marcia, il cli-
matizzatore a tetto attivo è più rumoroso che quando viene atti-
vata la climatizzazione durante la sosta. I rumori sono generati dal
funzionamento dell'inverter.
5 Descrizione tecnica
Il distributore di corrente di carica ECL-75, completo di protezione contro le
sottopressioni, regola la distribuzione della corrente fra la batteria di
avviamento, la batteria di alimentazione e l’alternatore. In questo modo si
evita di creare un sovraccarico delle batterie e dell’elettronica di bordo.
Mediante l’inverter 8100-012VS viene alimentato il climatizzatore a tetto
CA-1000-DC con la tensione di ingresso necessaria di 230 V CA. Questa
tensione di ingresso di 230 V viene generata dall’inverter dalla tensione della
rete di bordo da 12 V del veicolo.
6 Installazione
Interrompere tutte le alimentazioni elettriche durante l’installazione
del kit di ampliamento.
➤ Rimuovere l’unità di fuoriuscita dell’aria del climatizzatore a tetto
(vedi le Istruzioni per I’uso e il montaggio di CA-1000-AC).
➤ Inserire il cavo di rilevamento in dotazione nella presa (connettore
maschio nella vaschetta, vedi fig. 2, pagina 4) sulla scheda di controllo.
➤ Installare l’inverter 8100-012VS e il distributore di corrente di carica ECL-
75 in posizioni adatte nel veicolo. A tal fine osservare le Istruzioni per
I’uso e il montaggio in dotazione con gli apparecchi.
➤ Collegare il cavo di rilevamento al distributore di corrente di carica ECL-
75 (osservare in questo caso le Istruzioni per I’uso e il montaggio in
dotazione con il distributore di corrente di carica).
➤ Collegare il collegamento da 230 V dell’impianto (spina Schuko) con
l’inverter (osservare in questo caso le Istruzioni per I’uso e il montaggio in
dotazione con l’inverter).
➤ Fissare l’unità di fuoriuscita dell’aria del climatizzatore a tetto
(vedi le Istruzioni per I’uso e il montaggio di CA-1000-AC).
CA-DC.book Seite 23 Freitag, 12. Mai 2006 11:14 11