GARANZIA
1. GOCLEVER SP. Z O.O. con sede legale a Poznań (60-431), in ul. 4A Sianowskiej, di
seguito denominato garante, assicura che il prodo o a marchio GoClever è privo di
dife di proge azione e di materiali, che potrebbero comprome ere la sua funzio-
nalità se è stato osservato quanto riportato nel manuale di istruzioni fornito con la
conclusione del contra o.
2. La presente garanzia è valida solo per prodo acquista sul territorio italiano.
3. Il disposi vo è coperto da garanzia per un possibile malfunzionamento, secondo le
disposizioni della presente garanzia sogge a alla convalida sul tagliando di garanzia
con una copia della prova d’acquisto riportante la natura e descrizione del bene.
Apportare modifi che e cancellazioni nel tagliando di garanzia da parte di persone
non autorizzate annulla la garanzia.
4. Il periodo di garanzia per il disposi vo GoClever è di 24 mesi dalla data di vendita
delle apparecchiature, ma non più di 27 mesi dalla data di produzione sul Prodo o.
5. Eventuali interven in garanzia sono assicura solo se ges presso un centro di
assistenza autorizzato.
6. La garanzia per i display LCD , ba erie installate nelle apparecchiature GoClever è
di 6 mesi dalla data di acquisto, e comunque non oltre 9 mesi dalla data di fabbrica-
zione, il display LCD schermi TFT da 3,5 „a 10” nei quali possono comparire fi no a 5
pixel dife osi (bianco, nero o sub-pixel).
7. Il periodo di garanzia per gli accessori collega al disposi vo (ad esempio,
maniglie, cavi, telecomandi, alimentatori, ecc) è di un mese dalla data di vendita, ad
eccezione di danni meccanici non garan .
8. Il dife o rilevato entro il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente nel più
breve tempo possibile, entro e non oltre 30 giorni lavora vi dopo l’adozione del cen-
tro di assistenza tecnica autorizzato al servizio. In caso di a esa dei pezzi di ricambio
dall’estero, il termine di cui sopra può essere prorogato di altri 30 giorni.
9. Le spese di trasporto da e per il Centro di Assistenza sono a carico del cliente e
comunque non rimborsabili, anche per interven in garanzia. Eventuali danni subi
dal prodo o durante il trasporto, o per imballaggio inadeguato, non potranno essere
considera in garanzia.
10. Guasto deve essere segnalato entro e non oltre 14 giorni dal suo verifi carsi.
11. Il cliente è tenuto a consegnare il prodo o nella confezione originale con tu gli
accessori al centro di assistenza autorizzato.
12. Il Prodo o dife oso che non ha ricevuto il servizio entro 3 mesi dal completa-
mento della riparazione sarà sos tuito o ges to tramite vie commerciali .
13. Nel caso di un reclamo ingius fi cato (prodo o funzionante, o se il danno è causa-
to del cliente che ha presentato la denuncia) verrà addebitato il costo della perizia .
14. La garanzia non copre:
- qualsiasi uso delle a rezzature al di là della descrizione del campo di applicazione
IT
GOCLEVER | Quick Start Guide
21