Determinate se il problema è legato al mouse o al sistema; provate il mouse su un secondo
sistema o un mouse diverso sul vostro sistema attuale.
ASSISTENZA TECNICA
Avvio impossibile? Non preoccupatevi, siamo qui per aiutarti!
Quasi tutti i prodotti che ci vengono resi come difettosi non sono affatto difettosi - non sono stati
semplicemente installati correttamente.
Se avete delle difficoltà con questo prodotto, visitate prima di tutto il nostro sito Web
www.saitek.com. L'area dell'assistenza tecnica vi fornirà tutte le informazioni che vi occorrono per
ottenere il meglio dal vostro prodotto e per risolvere qualsiasi problema da voi riscontrato.
Se non avete accesso all'Internet o il sito Web non è in grado di rispondere alla vostra domanda,
rivolgetevi al vostro Team Assistenza Tecnica Saitek locale. Offriamo l'assistenza tecnica rapida,
vasta e completa a tutti i nostri utenti. Prima di chiamarci accertatevi di avere tutte le informazioni
pertinenti a portata di mano.
Troverete nel foglio separato fornito con questo prodotto i dati relativi al vostro Centro di
Assistenza Tecnica locale.
Condizioni della garanzia
1 Il periodo di garanzia è di 2 anni dalla data d'acquisto con presentazione della prova
d'acquisto.
2 Seguire le istruzioni per il funzionamento.
3 Esclude espressamente qualsiasi danno associato alla perdita delle batterie.
NB: le batterie possono perdere se sono lasciate inutilizzate in un prodotto per un periodo di
tempo prolungato, e per questo è consigliabile controllarle regolarmente.
4 Il prodotto non deve essere stato danneggiato a causa di deturpazione, uso errato, abuso,
negligenza, incidente, distruzione o alterazione del numero di serie, incorrette tensioni o
correnti elettriche, riparazione, modificazione o manutenzione effettuata da qualsiasi persona o
parte eccetto dal nostro servizio di manutenzione o un centro di manutenzione autorizzato,
utilizzo o installazione di parti di ricambio non Saitek nel prodotto o la modifica di questo
prodotto in qualsiasi modo, o l'incorporazione di questo prodotto in qualsiasi altro prodotto, o
danni al prodotto provocato da incidente, incendio, inondazione, fulmini o forza maggiore, o
qualsiasi uso che contravviene alle istruzioni fornite da Saitek plc.
5 Gli obblighi di Saitek saranno limitati alla riparazione o sostituzione con la stessa unità o con
un'unità simile, a scelta di Saitek. Per ottenere le riparazioni ai sensi della presente garanzia,
presentare il prodotto e la prova d'acquisto (ad es. la ricevuta o la fattura) al Centro Assistenza
Tecnica Saitek (elencato nel foglio separato contenuto nella confezione di questo prodotto),
SAITEK NOTEBOOK 800 DPI MOUSE
Informazioni importanti
Alcuni esperti ritengono che l'uso di qualsiasi mouse o trackball può provocare gravi lesioni alle
mani, i polsi, le braccia, il collo o la schiena. Se sentite dolore, intorpidimento o debolezza in
queste aree, consultate immediatamente un medico.
Per ridurre il rischio di lesioni, seguite le seguenti precauzioni:
• Fate delle soste frequenti, alzatevi e camminate diverse volte ogni ora.
• Variate i compiti durante tutto il giorno.
• Tenete le spalle rilassate con i gomiti ai lati. Mettete la tastiera e il mouse così che non sia
necessario sporgervi per raggiungerli.
• Regolate la sedia e la tastiera così che gli avambracci e i polsi siano dritti.
• Evitate di poggiare i polsi su bordi affilati.
Compatibilità del sistema
PC con sistema operativo Windows 2000/XP/XP64/Vista/Mac OS X
Collegamento del mouse
Con il PC acceso, inserite la spina USB del Notebook Optical Mouse in una delle prese USB del
PC.
Seguite il wizard di installazione della periferica per completare l’installazione del nuovo dispositivo
USB al sistema.
Risoluzione dei problemi
Mouse non rilevato
Controllate che il cavo del mouse sia inserito nella corretta porta USB. Un mouse USB può essere
collegato soltanto ad una porta USB.
Controllate che la porta USB sia correttamente configurata. Consultate la documentazione del
vostro computer per verificare la corretta configurazione delle porte.
Probabilmente avete altre periferiche di sistema (ad es. una scheda modem) che sono in conflitto
con il mouse. Controllate le impostazioni IRQ/indirizzo di queste periferiche per conflitti e
modificate l'impostazione secondo le esigenze. Consultate la documentazione del computer per
apportare queste modifiche.