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Manuale d’uso – 5/6
3. UTILIZZO DEL SISTEMA DI ALTOPARLANTI XPS 2.140
1. Accendi la fonte sonora che desideri utilizzare (PC, televisore, lettore DVD o console).
2. Accendi il kit di diffusori utilizzando il controllo POWER del subwoofer.
3. Regola il volume utilizzando il controllo VOLUME situato sul diffusore, quindi regola il livello
BASS.
Il controllo BASS del subwoofer controlla le basse frequenze.
N.B.: consigliamo di impostare BASS sul livello massimo e quindi abbassarne il livello fino ad
ottenere un suono soddisfacente.
4. ASSISTENZA TECNICA
Se hai avuto problemi con il tuo prodotto, visita il sito http://ts.hercules.com e seleziona la tua lingua. Da lì
potrai accedere a vari servizi (domande più frequenti (FAQ), driver e software più recenti) che potranno
aiutarti a risolvere il problema riscontrato. Qualora il problema dovesse persistere, puoi contattare il servizio di
assistenza tecnica dei prodotti Hercules (“Assistenza Tecnica”):
Per poter godere di assistenza tecnica tramite email, dovrai prima effettuare la registrazione online. Le
informazioni che fornirai aiuteranno gli esperti a risolvere rapidamente il tuo problema.
Nella parte sinistra della pagina “Technical Support”, clicca su Registration e segui le istruzioni che
appariranno sullo schermo.
Se sei già registrato, riempi i campi Username e Password e clicca quindi su Login.
Per telefono:
Italia
848 99 98 17
costo chiamata locale*
Lun - Ven: 13:00-17:00 e 18:00-22:00
*costo massimo alla riposta de 0.1 Euro
5. GARANZIA
Internazionalmente, Guillemot Corporation S.A. (“Guillemot”) garantisce l’acquirente che questo prodotto
Hercules è privo di vizi produttivi o difetti di materiale per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto. Nel
caso il prodotto si riveli difettoso durante il periodo di garanzia, contattare immediatamente l’Assistenza
Tecnica, che indicherà la procedura da seguire. Qualora il difetto venga confermato, il prodotto dovrà essere
riconsegnato al luogo di acquisto (o in qualsiasi altro luogo specificato dall’Assistenza Tecnica).
Nel contesto della garanzia, il prodotto difettoso dell’acquirente verrà riparato oppure sostituito, a seconda
della scelta operata dall’Assistenza Tecnica. Dove autorizzato dalla legge vigente, la responsabilità di
Guillemot e le sue filiali (includendo qualsiasi danno indiretto) è limitata alla riparazione o alla sostituzione del
prodotto Hercules. I diritti dell’acquirente nel rispetto della legislazione vigente applicabile alla vendita di beni
al consumatore non sono annullati dalla presente garanzia.
Questa garanzia perde di validità: (1) se il prodotto è stato modificato, aperto, alterato, o ha subito un danno
come risultato da uso inappropriato, negligenza, danni accidentali, normale usura o qualsiasi altra causa non
direttamente collegata con un difetto di materiale o un vizio di produzione; (2) nel caso di mancato
adempimento nell’esecuzione delle procedure indicate dall’Assistenza Tecnica; (3) per il software non
prodotto da Guillemot, poiché per questo caso è valida la garanzia fornita dal suo produttore.