Hercules XPS 2.0 35 USB Manuale utente

Tipo
Manuale utente
FRANÇAIS
ITALIANO
DEUTSCH NEDERLANDS ENGLISH ESPAÑOL PORTUGUÊS РУССКИЙ
XPS 2.035 USB
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
2 altoparlanti stereo amplificati
1 borsa da trasporto
Manuale d’uso
COLEGAMENTO DEL SISTEMA DI ALTOPARLANTI AD UNA SORGENTE SONORA
1. Spegni il tuo computer.
2. Collega il connettore jack maschio verde, presente sul cavo di connessione, al connettore Audio out della
tua sorgente sonora.
3. Collega il connettore USB di alimentazione alla porta USB del tuo computer.
USO DEL SISTEMA DI ALTOPARLANTI
1. Assicurati che:
- il sistema di altoparlanti sia spento (LED spento),
- la manopola del Volume si trovi sul minimo.
2. Accendi la sorgente sonora che desideri utilizzare.
3. Accendi il tuo sistema di altoparlanti ruotando la manopola del Volume (oppure usa la funzione On/Off). Il
LED si accende.
4. Regola il volume utilizzando la manopola Volume.
Quando colleghi una sorgente sonora al connettore Line In del tuo sistema di altoparlanti, la
sorgente sonora principale risulterà disattivata.
Quando colleghi delle cuffie al tuo sistema di altoparlanti, gli altoparlanti satelliti vengono disattivati
automaticamente: sarà attiva la sola uscita per le cuffie.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Alimentazione USB
Risposta in frequenza 100Hz – 20000Hz
PRECAUZIONI
Colloca i tuoi altoparlanti su una superficie piana, evitando il rischio di potenziali cadute.
Non aprire mai il tuo sistema di altoparlanti: rischieresti di danneggiarne la componentistica interna.
Il sistema di altoparlanti è stato concepito per essere utilizzato in un ambiente temperato.
Per prevenire il rischio di incendi o scariche elettrostatiche, tieni il tuo sistema di altoparlanti lontano da:
o pioggia o umidità, nonché tutti i fluidi (acqua, prodotti chimici o altri liquidi),
o fonti di calore come caloriferi, radiatori, stufe o qualsiasi altro apparecchio che genera calore (compresi
gli amplificatori),
o luce del sole diretta.
Non esporre il tuo sistema di altoparlanti a gocce o schizzi d’acqua.
Non appoggiare mai oggetti contenenti dei liquidi (bicchieri, vasi...) sul tuo sistema di altoparlanti.
Prima di pulirlo, scollega il tuo sistema di altoparlanti. Usa un panno umido ed evita prodotti all’aerosol.
Attenzione: un ascolto in cuffie prolungato a piena potenza potrebbe danneggiare l’udito dell’utente.
Le certificazioni sono riportate sul retro degli altoparlanti.
XPS 2.035 USB
ASSISTENZA TECNICA
Se hai avuto problemi con il tuo prodotto, visita il sito http://ts.hercules.com e seleziona la tua lingua. Da lì potrai
accedere a vari servizi (domande più frequenti (FAQ), driver e software più recenti) che potranno aiutarti a
risolvere il problema riscontrato. Qualora il problema dovesse persistere, puoi contattare il servizio di assistenza
tecnica dei prodotti Hercules (“Assistenza Tecnica”):
Tramite email:
Per poter godere di assistenza tecnica tramite email, dovrai prima effettuare la registrazione online. Le
informazioni che fornirai aiuteranno gli esperti a risolvere rapidamente il tuo problema.
Nella parte sinistra della pagina “Technical Support”, clicca su Registration e segui le istruzioni che appariranno
sullo schermo.
Se sei già registrato, riempi i campi Username e Password e clicca quindi su Login.
Per telefono:
Italia 848 99 98 17
costo chiamata
locale*
Lun - Ven: 13:00-17:00 e 18:00-22:00
* Costo massimo alla riposta de 0.1 Euro.
INFORMAZIONI SULLA GARANZIA
Internazionalmente, Guillemot Corporation S.A. (“Guillemot”) garantisce l’acquirente che questo prodotto Hercules è privo di
vizi produttivi o difetti di materiale per un periodo di due (2) anni dalla data di acquisto. Nel caso il prodotto si riveli difettoso
durante il periodo di garanzia, contattare immediatamente l’Assistenza Tecnica, che indicherà la procedura da seguire.
Qualora il difetto venga confermato, il prodotto dovrà essere riconsegnato al luogo di acquisto (o in qualsiasi altro luogo
specificato dall’Assistenza Tecnica).
Nel contesto della garanzia, il prodotto difettoso dell’acquirente verrà riparato oppure sostituito, a seconda della scelta operata
dall’Assistenza Tecnica. Dove autorizzato dalla legge vigente, la responsabilità di Guillemot e le sue filiali (includendo
qualsiasi danno indiretto) è limitata alla riparazione o alla sostituzione del prodotto Hercules. I diritti dell’acquirente nel rispetto
della legislazione vigente applicabile alla vendita di beni al consumatore non sono annullati dalla presente garanzia.
Questa garanzia perde di validità: (1) se il prodotto è stato modificato, aperto, alterato, o ha subito un danno come risultato da
uso inappropriato, negligenza, danni accidentali, normale usura o qualsiasi altra causa non direttamente collegata con un
difetto di materiale o un vizio di produzione; (2) nel caso di mancato adempimento nell’esecuzione delle procedure indicate
dall’Assistenza Tecnica; (3) per il software non prodotto da Guillemot, poiché per questo caso è valida la garanzia fornita dal
suo produttore.
Copyright
© 2010 Guillemot Corporation S.A. – Tutti i diritti riservati.
Hercules® è un marchio registrato da Guillemot Corporation S.A. Tutti gli altri marchi e nomi commerciali vengono qui citati
previa autorizzazione ed appartengono ai legittimi proprietari. Illustrazioni puramente indicative. I contenuti, i design e le
caratteristiche possono essere oggetto di modifiche senza preavviso e possono variare da una nazione all’altra.
NORME PER LA SALVAGUARDIA DELL'AMBIENTE
Al termine della sua vita operativa, questo prodotto non deve essere gettato come un rifiuto
comune, ma deve essere gettato in un apposito contenitore per il riciclaggio del Materiale
Elettrico ed Elettronico
Ciò è confermato dal simbolo riportato sul prodotto, sul manuale o sulla confezione.
A seconda delle proprie caratteristiche intrinseche, i materiali potrebbero essere riciclabili.
Attraverso il riciclaggio dei rifiuti ed altre forme di gestione del Materiale Elettrico ed
Elettronico, puoi dare un significativo contributo alla conservazione e alla salvaguardia
dell'ambiente.
Per ottenere informazioni sul Punto di raccolta a te più vicino, contatta gli enti competenti.
  • Page 1 1
  • Page 2 2

Hercules XPS 2.0 35 USB Manuale utente

Tipo
Manuale utente