Yealink CP960 Guida Rapida

Tipo
Guida Rapida
Italiano
Telefono da conferenza HD IP
CP960
Guida rapida (V80.10)
www.yealink.com
Si applica al firmware versione 73.80.0.10 o successiva.
Apparecchio
telefonico IP
Guida
introduttiva
Cavo di
alimentazione
Cavo Ethernet
(cavo FTP CAT5E da 2 m)
7,5 m
2m
X 2
X 2
Contenuto della confezione
Assemblaggio del telefono
Cavo Ethernet
(cavo UTP CAT5E da 7,5m)
Microfono di espansione
cablato CPE90 (opzionale)
Microfono di espansione
wireless CPW90 (opzionale)
Adattatore PoE
(opzionale)
Microfono di
espansione wireless
Base di ricarica
0,3m
Cavo Micro USB
Guida
introduttiva
PSE
Nota: Il microfono CPW90 consente di espandere la portata audio del telefono IP. Per ulteriori informazioni, consultare la guida rapida di
Yealink CPW90.
Consigliamo di utilizzare solo gli accessori forniti e approvati da Yealink. L'uso di accessori di parti terze non approvati può comportare
la riduzione delle prestazioni.
1. Collegare l’alimentazione e la rete cablata.
È possibile anche connettersi alla rete wireless dopo l’avvio. Fare riferimento alla sezione Connessione alla rete
wireless indicata di seguito in Configurazione del telefono per ulteriori informazioni.
Nota: il telefono IP deve essere utilizzato esclusivamente con l’adattatore PoE Yealink (54 V/0,56 A). L’uso di un adattatore PoE di terze parti
potrebbe causare danni al telefono.
Il cablaggio deve essere sostituito immediatamente se la guaina è danneggiata.
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PC
Porta Micro USB
2. Collegare il microfono di espansione cablato CPE90 opzionale.
3. Collegare il PC opzionale.
4. Collegare l’altoparlante esterno opzionale.
5. Collegare la chiavetta USB opzionale.
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Dopo aver connesso il telefono IP alla rete e all'alimentazione, inizia
automaticamente la procedura di inizializzazione. Una volta
completata la fase iniziale, il telefono è pronto per l'uso. È possibile
configurare il telefono tramite l'interfaccia web o l'interfaccia del
telefono.
Microfono
LED indicatore attivazione/
disattivazione audio
LED indicatore
attivazione/
disattivazione audio
Altoparlante
Schermo tattile
Tasto touch Volume(+)
Tasto touch Home
Tasto touch Volume(-)
Microfono
Microfono
Porta microfono cablata
Porta microfono cablata
Porta di rete
Porta USB
Porta USB
Porta Micro USB
Porta uscita audio da 3,5 mm
Slot sicurezza
Avviamento
Istruzioni sui componenti hardware
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Utilizzo dello schermo tattile
Schermata Home
Schermata DSS Key
Barra di
stato
Orologio
digitale
Applicazioni
Indicatore
schermo
Tasti di
scelta rapida
Elenco tasti DSS
Premere
leggermente per
configurare un
taso DSS
Scorrere verso sinistra o destra per passare tra due schermate inattive.
Centro di Controllo e Centro Notifiche
Scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo per accedere al centro di controllo ed al centro notifiche.
Data e ora
Trascinare il cursore per regolare
la luminosità dello schermo
Notifiche del display
Inserimento ed aggiornamento dati
Utilizzo della tastiera a schermo:
1. Premere leggermente sul campo di inserimento; verrà visualizzata la tastiera virtuale sullo schermo touchscreen.
Premere leggermente per
passare alla modalità
lettere maiuscole.
Premere leggermente per
passare alla modalità di
inserimento di numeri e simboli.
Icona del microfono wireless e numero
di microfoni wireless collegati
Premere leggermente sull’icona per
attivare o disattivare la funzione
rapidamente
Scorrere verso o destra per
eliminare una notifica
Premere leggermente per
cancellare tutte le notifiche
Premere leggermente per cancellare.
Etichetta automaticamente per identificare le
funzioni sensibili al contesto.
Premere leggermente su Send per chiamare il numero.
Premere leggermente su Done per confermare le impostazioni.
Premere leggermente su Next per passare al campo successivo.
Premere leggermente su Go per sfogliare la pagina Web.
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Impostazioni account: Fare clic su Account->Registra.
Parametri dell'account:
Stato del registro: mostra lo stato del registro dell'account corrente.
Linea attiva: selezionare Enabled/Disabled per attivare/disattivare l'account.
Etichetta: compare sullo schermo tattile per identificare l'account.
Visualizzazione nome: compare come ID chiamante quando si effettua una chiamata.
Nome di registro: ID autenticato fornito dallo ITSP per l'autenticazione (necessario).
Nome utente: fornito dallo ITSP per la registrazione (necessario).
Password: fornito dallo ITSP per la registrazione (necessario).
Server Host: fornito dallo ITSP per la registrazione (necessario).
Icone stato di registro sullo schermo tattile:
Configurazione tramite interfaccia utente Telefono
Impostazioni di rete:
1.Premere leggermente su Impostazioni->Imp. avanzate (password predefinita: admin) ->Rete->Porta
WAN/VLAN/Tipo webserver/802.1x/VPN/LLDP/CDP/NAT per configurare la rete.
Connessione alla rete wireless:
1. Premere leggermente su Impostazioni dalla schermata Home.
2. Premere leggermente su Wi-Fi dal blocco Impostazioni base.
3. Attivare il Wi-Fi.
Il pulsante diventa verde e il telefono ricercherà automaticamente le reti wireless disponibili nella propria zona.
4. Premere leggermente su una rete wireless disponibile dall'elenco di reti.
5. Se la rete è sicura inserire la password nel campo Password.
6. Premere leggermente su Connetti per collegarsi.
Impostazioni account:
1. Premere leggermente su Impostazioni->Imp. avanzate (password predefinita: admin) ->Accounts per
configurare l'account.
Configurazione tramite interfaccia utente Web
Accesso all'interfaccia utente Web:
1. Premere leggermente su Impostazioni->General per ottenere l’indirizzo IP del telefono.
2. Aprire un browser web, inserire l'indirizzo IP nella barra degli indirizzi (es., "http://192.168.0.10" or "192.168.0.10")
e quindi toccare Avanti.
3. Inserire il nome utente (predefinito: admin) e la password (predefinita: admin) nella schermata di accesso e fare
clic su Conferma.
Impostazioni di rete: Fare clic su Network->di base->Configurazione IPv4
È possibile configurare le impostazioni della rete come descritto di seguito:
DHCP: per impostazione predefinita il telefono tenta di contattare un server DHCP sulla rete per ottenere le
corrette impostazioni di rete; p.es. indirizzo IP, maschera subnet, indirizzo gateway e indirizzo DNS.
Indirizzo IP statico: se, per qualsiasi motivo, il telefono non riesce a contattare un server DHCP, è
necessario configurare manualmente l'indirizzo IP, la maschera subnet, l'indirizzo gateway e gli indirizzi
DNS primario e secondario.
PPPoE: Se si utilizza un modem xDSL, è possibile connettere il telefono a Internet in modalità PPPoE.
Contattare il provider di servizi di rete per conoscere il nome utente PPPoE e la password.
Configurazione del telefono
Scorrere verso il basso dalla parte superiore dello schermo per accedere al centro di controllo ed al centro notifiche.
Nota: Il telefono IP supporta anche IPv6, ma è disabilitato all'origine.
Impostazioni di rete non corrette possono impedire l'uso del telefono e avere conseguenze negative sulle prestazioni della rete. Per
maggiori informazioni, rivolgersi all'amministratore di sistema.
(Verde) Registrazione
riuscita
(Grigio) Registrazione
non riuscita
(Verde lampeggiante)
Registrazione in corso
Nota: Verificare con l'amministratore di sistema in caso di errori durante il processo di registrazione o se necessaria una configurazione
specifica per la registrazione.
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Esecuzione di una chiamata
È possibile effettuare una chiamata immettendo manualmente un numero di telefono dalla Rubrica o Reg. ch..
Dalla schermata Home effettuare una delle seguenti operazioni:
Premere leggermente su Chiama, immettere il numero di telefono, quindi premere leggermente su Invia.
Premere leggermente Rubrica/Reg. ch., quindi premere leggermente su una voce desiderata per chiamare.
Rispondere a una chiamata
Premere leggermente su Rispondi.
Conclusione di una chiamata
Premere leggermente su Canc..
Disattivazione e attivazione dell'audio di una chiamata
Per disattivare l’audio di una chiamata:
Premere leggermente su Dis. alt. sullo schermo touchscreen oppure premere leggermente su durante una
chiamata. Il LED del tasto di disattivazione audio si illumina in rosso fisso.
Per attivare l’audio di una chiamata:
Premere leggermente su Dis. alt. sullo schermo touchscreen oppure premere leggermente su nuovamente
per attivare l’audio della chiamata. Il LED del tasto di attivazione audio si illumina in verde fisso.
Messa in attesa e ripresa di una chiamata
Per mettere in attesa una chiamata:
Premere leggermente su Altro->Sospendi durante una chiamata.
Per riprendere una chiamata:
Premere leggermente su Altro->Riprendi o su durante una chiamata.
Conferenza locale
È possibile presidiare una conferenza a cinque vie con un massimo di quattro utenti.
Per avviare una conferenza:
1. Premere leggermente su durante una chiamata.
2. Premere leggermente su Call multiple members? Click here>>.
3. Immettere un numero di telefono, quindi premere leggermente su Add members.
È possibile inoltre selezionare un contatto da Rubrica o Reg. ch. per farlo partecipare a una conferenza.
4. Ripetere il Passaggio 3 per far partecipare altri membri.
5. Premere leggermente su per chiamare i membri aggiunti.
I membri vengono aggiunti alla conferenza dopo la risposta.
Per unire due chiamate nella conferenza:
Premere leggermente su sulla schermata Calls.
Per gestire il singolo partecipante:
Premere leggermente sull’avatar per partecipante desiderato ed effettuare quanto segue:
Premere leggermente su Muto per disattivare l’audio del partecipante. Il partecipante con l’audio disattivato
potrà sentire tutti, ma nessun potrà sentirlo.
Premere leggermente su Sospendi/Riprendi per mettere in attesa/riprendere il partecipante.
Premere leggermente su Dividi per scollegare il partecipante dalla conferenza.
Premere leggermente su Rimuovi per rimuovere il partecipante dalla conferenza.
Premere leggermente su Detail per visualizzare le informazioni del partecipante.
Registrazione delle chiamate
È possibile registrare le chiamate audio nel telefono stesso o su una chiavetta USB (se collegata).
Per registrare le chiamate audio:
1. Premere leggermente su durante una chiamata o una conferenza.
2. Se una chiavetta USB è collegata, scegliere dove salvare le registrazioni.
L’icona di registrazione cambia in , la durata della registrazione e un contrassegno vengono visualizzati
sullo schermo touchscreen.
3. Se si desidera lasciare un contrassegno durante la registrazione, premere leggermente su Segna una volta,
quindi sullo schermo LCD verrà visualizzato Mark+1, a indicare che vi è un contrassegno nella registrazione.
4. Premere leggermente su . La registrazione verrà salvata.
Se si termina una chiamata o una conferenza durante la registrazione, le registrazioni verranno salvate
automaticamente al termine della chiamata.
Inoltro chiamata
È possibile inoltrare una chiamata o tutte le chiamate in entrata a un contatto.
Funzioni di chiamata di base
Riprendi
Merge calls
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Per inoltrare una chiamata in entrata a un contatto:
1. Premere leggermente su dalla schermata chiamata in arrivo.
2. Inserire il numero al quale inoltrare la chiamata.
È possibile inoltre selezionare un contatto da Rubrica o Reg. ch.. La chiamata verrà inoltrata direttamente al contatto.
3. Premere leggermente su Deviazione.
Per inoltrare tutte le chiamate in entrata a un contatto:
1. Premere leggermente su Impostazioni dalla schermata Home.
2. Selezionare Inoltro chiamata dal blocco Funzioni.
3. Selezionare il tipo di inoltro desiderato:
Always Forward----le chiamate in entrata vengono inoltrate sempre.
Dev. su occ.----le chiamate in entrata vengono inoltrate quando il telefono è occupato.
Nessuna dev----le chiamate in entrata vengono inoltrate in assenza di risposta entro un certo periodo.
4. Attivare il tipo di inoltro desiderato.
5. Inserire il numero al quale inoltrare la chiamata nel campo Devia a:.
6. Se si seleziona Nessuna dev, premere leggermente sul campo Dopo numero squilli per selezionare una durata
dello squillo desiderata per attendere prima dell’inoltro.
7. Premere leggermente su per accettare la modifica.
Trasferimento di chiamata
È possibile trasferire una chiamata come descritto di seguito.
Trasferimento senza annuncio
1. Premere leggermente su Altro->Trasferisci durante una chiamata. La chiamata viene messa in attesa.
2. Inserire il numero al quale si desidera trasferire. È possibile inoltre selezionare un contatto a cui si desidera
trasferire da Rubrica o Reg. ch..
3. Premere leggermente su Trasferisci.
4. Premere leggermente su Trasferisci dalla casella di richiesta.
Trasferimento semi-assistito
1. Premere leggermente su Altro->Trasferisci durante una chiamata. La chiamata viene messa in attesa.
2. Inserire il numero al quale si desidera trasferire.
3. Premere leggermente su Trasferisci.
4. Premere leggermente su Invia dalla casella di richiesta.
5. Premere leggermente su Trasferisci quando si sente il tono di richiamata.
Trasferimento assistito
1. Premere leggermente su Altro->Trasferisci durante una chiamata. La chiamata viene messa in attesa.
2. Inserire il numero al quale si desidera trasferire.
3. Premere leggermente su Trasferisci.
4. Premere leggermente su Invia dalla casella di richiesta.
5. Premere leggermente su Trasferisci quando l’altro partecipante risponde.
Rubrica locale
Per aggiungere un contatto:
1. Premere leggermente su Rubrica dalla schermata Home.
2. Premere leggermente su .
3. Inserire un nome univoco nel campo Nome ed i numeri di contatto nei relativi campi.
4. Premere leggermente su per accettare la modifica.
Per modificare un contatto:
1. Premere leggermente su Rubrica dalla schermata Home.
2. Premere leggermente su dopo il contatto desiderato.
3. Modificare le informazioni del contatto.
4. Premere leggermente su per accettare la modifica.
Per cancellare un contatto:
1. Premere leggermente su Rubrica dalla schermata Home.
2. Premere leggermente su dopo il contatto desiderato, quindi su Canc..
3. Premere leggermente su OK quando il touch screen suggerisce “Cancellare l'oggetto selezionato?”.
Nota: È possibile aggiungere facilmente contatti dal registro chiamate. Per ulteriori informazioni, fare riferimento allo Storico chiamate.
Personalizzazione del telefono
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Storico chiamate
1. Premere leggermente su Reg. ch. dalla schermata Home.
2. Premere leggermente su Local CallLog, quindi selezionare l'elenco dello storico delle chiamate desiderato.
3. Trascinare verso l'alto e verso il basso per scorrere.
4. Premere leggermente su dopo la voce desiderata e sarà possibile effettuare quanto segue:
Premere leggermente su Invia per effettuare una chiamata.
Premere leggermente su Place on dsskey per assegnare un tasto DSS di composizione rapida alla voce.
Premere leggermente su Agg. per aggiungere la voce all'elenco locale.
Premere leggermente su Edit before calling per modificare il numero di telefono della voce prima di
effettuare una chiamata.
Premere leggermente su Blacklist per aggiungere la voce alla lista nera.
Premere leggermente su Canc. per cancellare la voce dalla lista nera.
Regolazione del volume
Premere leggermente su o sul telefono IP durante una chiamata per regolare il volume del ricevitore.
Premere leggermente su o sul telefono IP quando il telefono è inattivo o sta squillando per regolare il
volume della suoneria.
Premere leggermente su o per regolare il volume multimediale nella schermata corrispondente.
Per disattivare l’audio di una chiamata se si utilizza il microfono CPE90:
1. Premere leggermente su sulla parte superiore del microfono CPE90 durante una chiamata.
Il LED del tasto di disattivazione audio si illumina in rosso fisso.
Per attivare l’audio di una chiamata:
1. Premere leggermente su nuovamente per attivare l’audio della chiamata.
Tasto di disattivazione audio
Microfono incorporato
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Utilizzo del microfono di espansione cablato CPE90
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Conservare le presenti istruzioni. Prima dell'uso leggere queste istruzioni per la sicurezza!
È necessario seguire le seguenti precauzioni di sicurezza per ridurre il rischio di incendi, elettrocuzione e altri
danni personali.
Requisiti generali
Prima di installare e utilizzare il dispositivo, leggere attentamente le istruzioni di sicurezza e osservare la
situazione durante il funzionamento.
Durante le procedure di immagazzinamento e trasporto, nonché durante il funzionamento, mantenere
sempre il dispositivo pulito e asciutto.
Durante le procedure di immagazzinamento e trasporto, nonché durante il funzionamento, evitare la
collisione e la caduta del dispositivo.
Non smontare il dispositivo. In caso di malfunzionamento, contattare il centro di assistenza per la
riparazione.
Senza previo consenso, nessun’organizzazione o individuo può effettuare modifiche alla struttura o al design
di sicurezza del dispositivo. Yealink non sarà ritenuta responsabile per conseguenze o problemi legali causati
da tali modifiche.
Fare riferimento alle norme e agli statuti durante l’uso del dispositivo. È necessario rispettare anche i diritti
legali degli altri.
Requisiti ambientali
Collocare il dispositivo in un luogo ben ventilato. Non esporre il dispositivo alla luce diretta del sole.
Mantenere il dispositivo asciutto e privo di polvere.
Posizionare il dispositivo su una piattaforma piana e stabile.
Si prega di non collocare oggetti pesanti sul dispositivo in caso di danni e di deformazioni causate da carichi
pesanti.
Per la dissipazione del calore, tenere il dispositivo ad almeno 10 cm di distanza dall’oggetto più vicino.
Non collocare il prodotto sopra o vicino a oggetti infiammabili o sensibili al fuoco, come ad esempio
materiali in gomma.
Tenere il dispositivo lontano da fonti di calore e fiamme libere, come candele o stufe elettriche.
Tenere il dispositivo lontano da elettrodomestici con un forte campo magnetico o elettromagnetico, come
microonde o frigoriferi.
Requisiti operativi
Non consentire l’uso del dispositivo ai bambini senza supervisione.
Non consentire ai bambini di giocare con il dispositivo o i suoi accessori per evitare casi di ingestione
accidentale.
Usare solo gli accessori forniti o autorizzati dal produttore.
L’alimentazione del dispositivo deve rispondere ai requisiti del voltaggio d’ingresso del dispositivo. Si prega
di utilizzare solo il dispositivo di protezione da sovratensione fornito.
Prima di collegare o scollegare un cavo, assicurarsi di avere le mani asciutte.
Non versare liquidi di alcun tipo sul prodotto e non utilizzare il dispositivo in prossimità dell’acqua, ad
esempio vicino a vasca da bagno, lavandino, lavello, scantinato umido o vicino a una piscina.
Non calpestare, tirare o piegare eccessivamente i cavi per evitare il malfunzionamento del dispositivo.
In caso di temporale, smettere di usare il dispositivo e scollegarlo dall’alimentazione. Scollegare la presa di
corrente e il doppino della linea ADSL (il cavo di frequenza radio) per evitare fulmini.
Se non si intende usare il prodotto per un periodo di tempo prolungato, scollegarlo dalla rete elettrica e
staccare la spina di alimentazione.
Se il dispositivo emette fumo, suoni o odori anormali, scollegarlo dall’alimentazione e staccare la spina
immediatamente. Contattare il centro di manutenzione per la riparazione.
Non inserire oggetti di alcun tipo nelle fessure dell'apparecchio che non siano componenti dello stesso o
prodotti ausiliari.
Prima di collegare un cavo, collegare prima il cavo di massa. Non scollegare il cavo di massa finché non sono
stati staccati tutti gli altri cavi.
Requisiti di pulizia
Prima di pulire l'apparecchio, interromperne l'uso e scollegarlo dalla rete elettrica.
Per pulire il dispositivo, utilizzare un panno morbido, asciutto e antistatico.
Tenere la spina di alimentazione pulita e asciutta. Una spina di alimentazione sporca o umida può causare
scosse elettriche o altri rischi.
Istruzioni di sicurezza
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AMBIENTE E RICICLAGGIO
Non smaltire questo dispositivo con i rifiuti domestici
Rivolgersi al comune di residenza per informazioni su come smaltirlo nel rispetto dell'ambiente. Il
cartone e la plastica della confezione nonché i componenti del lettore devono essere riciclati
rispettando la legislazione pertinente in vigore nel proprio Paese.
Attenersi sempre alle norme vigenti
Coloro che non rispettano tali norme potranno subire multe o essere perseguiti a norma di legge. Il
simbolo del cassonetto barrato indica che al termine della sua vita utile il dispositivo dovrà essere
consegnato presso un centro di raccolta per rifiuti speciali e riciclato separatamente dai normali
rifiuti urbani.
Indirizzo: 309, 3th Floor, No.16, Yun Ding North Road,
Huli District, Xiamen City, Fujian, P.R. Cina
Indirizzo: 309, 3th Floor, No.16, Yun Ding North Road,
Huli District, Xiamen City, Fujian, P.R. Cina
Telefono: +86-592-5702000
Fax: +86-592-5702455
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YEALINK (XIAMEN) NETWORK TECHNOLOGY CO.,LTD
WWW.YEALINK.COM
Dichiarazione di conformità
La,
YEALINK (XIAMEN) NETWORK TECHNOLOGY CO.,LTD
Indirizzo: 309, 3th Floor, No.16, Yun Ding North Road,
Huli District, Xiamen City, Fujian, P.R. Cina
DATA: 30 gennaio 2017
dichiara che il prodotto
Tipo: Telefono da conferenza HD IP
Modello: CP960
soddisfa i requisiti essenziali e altre disposizioni pertinenti ai sensi delle seguenti direttive CE
Direttive: 2014/30/UE, 2014/35/UE, RED 2014/53/UE
Conformità
Il prodotto rispetta i seguenti standard:
Sicurezza: EN 60950-1:2006+A11:2009+A1:2010+A12:2011+A2:2013
EMC:EN 55032:2012/AC:2013
EN 55024:2010
EN61000-3-2: 2014
EN61000-3-3: 2013
Radio: ETSI EN 301 489-1 V2.1.1,
ETSI EN 301 489-6 V2.1.1,
ETSI EN 301 489-17 V3.1.1,
ETSI EN 300 328 V2.1.1,
ETSI EN 301 893 V2.1.1,
EN 301 406 V2.2.2
Salute: EN 62311:2008
Direttiva 2011/65/UE del Consiglio e del Parlamento Europeo dell'otto giugno 2011 sulla restrizione dell’uso di
determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche (ROHS)
Direttiva 2012/19/UE del Parlamento europeo e del Consiglio datata 24 luglio 2012 sullo smaltimento di
strumenti elettrici ed elettronici (WEEE)
Regolamento (CE) 1907/2006 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 18 dicembre 2006 concernente la
registrazione, la valutazione, l'autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche (REACH)
Indirizzo: 309, 3th Floor, No.16, Yun Ding North Road,
Huli District, Xiamen City, Fujian, P.R. Cina
Indirizzo: 309, 3th Floor, No.16, Yun Ding North Road,
Huli District, Xiamen City, Fujian, P.R. Cina
Telefono: +86-592-5702000
Fax: +86-592-5702455
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YEALINK (EUROPE) NETWORK TECHNOLOGY B.V.
Address: Strawinskylaan 3127, Atrium Building, 8th oor,
1077ZX Amsterdam, the Netherlands
Telephone: +31(0)646111373
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Web: www.yealink.com
Indirizzo: 309, 3th Floor, No.16, Yun Ding North Road,
Huli District, Xiamen City, Fujian, P.R. Cina
Copyright©2017Yealink Inc. Tutti i diritti riservati.
Chi siamo
Fondata nel 2001, Yealink, un fornitore leader nel settore dei telefoni VoIP e delle soluzioni di comunicazione con
tecnologia IP, punta da oltre un decennio sulla realizzazione di prodotti VoIP che si distinguono per qualità adabile,
facile implementazione e prezzi accessibili. Attualmente, clienti da oltre 140 paesi si adano a Yealink come struttura
portante della collaborazione globale, al ne di espandere il valore delle comunicazioni di rete.
Maggiori informazioni su Yealink
Dal 2001 Yealink sviluppa costantemente terminali di comunicazione VoIP di alta tecnologia, all'avanguardia, come
videotelefoni IP, telefoni IP e telefoni USB. Con un mercato mondiale che raggiunge oltre 140 paesi, l'azienda ha anche
istituito una rete di assistenza di altissima qualità a livello internazionale.
Le nostre priorità sono la qualità, la funzionalità, la
facilità di utilizzo, l'assistenza ai clienti e la competitività a livello di
prezzo. Allo scopo di fornire nuove soluzioni per il futuro di questo settore in rapida evoluzione, il team di Ricerca e
sviluppo VoIP di Yealink, dotato di grande talento ed esperienza, si dedica in modo completo alla ricerca dell'eccellenza.
Finora abbiamo superato oltre 80 test di interoperabilie abbiamo soddisfatti i requisiti di certicazione dei sistemi
e delle piattaforme leader nel settore VoIP. Yealink lavora in stretta collaborazione con T-Mobile, Telefonica, Portugal
Telecom e altri importanti fornitori di servizi di telecomunicazione.
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Yealink CP960 Guida Rapida

Tipo
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