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Alimentare la camera, terminata la fase di avvio (3 beep) la camera riproduce il
messaggio sonoro ”Wait for WiFi Config!”. In caso di problemi è possibile
effettuare il reset [premere il reset per circa 10 secondi, la camera riprodurrà il
messaggio sonoro:”Reset, Camera Reboots!”].
Toccare su Fotocamera e Blocco[Camera & Lock] e poi su Telecamera di
sicurezza(Wi-Fi)[Smart Camera (Wi-Fi)].
Spuntare la voce (make sure the indicator is flashing quickly… ) e toccare su
Avanti[Next].
Verificare che la rete sia quella cui si vuole connettere la Smart Wi-Fi Motor Cam,
eventualmente toccare su Cambia Rete e selezionare quella corretta. Digitare, se
non già presente, la password di accesso alla rete wireless. [Android] in caso di
problemi dare tutte le autorizzazioni all’applicazione Tuya.
Toccare su Avanti(Next).
Lo Smartphone genererà un QRcode che va fatto scansionare dalla camera
(posizionandolo a circa 20 cm dalla lente). Questa una volta scansionato il QR code
riprodurrà un messaggio sonoro: “Connect Router!”.
Toccare su Emesso un Tono[I Heard a prompt](la camera riprodurrà: Connect
Router) per passare alla pagina seguente. Nel caso in cui non venga riprodotta
nessuna segnalazione toccare su Non Ho Sentito Nulla[No Prompts] e seguire i
suggerimenti riportati.
Partirà il processo di configurazione della camera. Dopo qualche minuto la
configurazione terminerà e la camera riprodurrà il messaggio sonoro: ”Connected to
Internet!” e poi “Add device success!”.
Toccare sull'icona matita [ ] per cambiare il nome della camera (ed eventualmente
scegliere il locale dove collocarla). Toccare su Fine[Done].
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In caso di ripetuti problemi durante la confi
urazione è possibile
utilizzare la modalità generica.
Alimentare la camera, terminata la fase di avvio (3 beep) la camera
riproduce il messaggio sonoro ”Wait for WiFi Config!”.
Per aggiungere la camera toccare su [], e poi su [ ] in alto
a destra, poi Aggiungi Dispositivo[Add Device].
Altro[Others], poi su Altro (Wi-Fi)[Others(Wi-Fi)]. Verificare
che la rete sia quella cui si vuole connettere la camera,
eventualmente toccare su Cambia Rete[Change Network] e
selezionare quella corretta.
Digitare, se non già presente, la password di accesso alla rete
wireless. Toccare su Avanti[Next].
Proseguire toccando Verificare che la spia stia
lampeggiando[Confirm the indicator is blinking] quindi
toccare lampeggio veloce[Blink Quickly] e poi Avanti[Next].
Partirà il processo di configurazione della camera. Questa
riprodurrà prima il messaggio “Connect Router” e poi
“Connected to Internet!” a configurazione avvenuta.
Toccare sull'icona matita [ ] per cambiare il nome della camera
(ed eventualmente scegliere il locale dove collocarla). Toccare su
Fine[Done].
Controlliamo il dispositivo
Toccare La mia casa[Home][ ], poi Tutti i dispositivi [All Devices]. L’app
visualizzerà tutti i dispositivi connessi all’account.
Toccare sulla camera da visualizzare/controllare. Immediatamente verrà aperta una
finestra col flusso video. Toccare lo schermo e trascinare le dita per controllare il
movimento della camera. Le icone sul video permettono di:
Selezionare il flusso video tra SD/HD [ ].
Ascoltare quanto catturato dal microfono del dispositivo [ ].
Passare a schermo intero, con uno zoom al centro dell’immagine [ ].
Toccare, in basso, sul bottone Full Screen [ ] per visualizzare il video a schermo
intero.
Toccare, in basso, sul bottone Fotografia [ ] per salvare, sullo smartphone,
l’immagine di quanto ripreso.
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Tenere premuto, in basso, il bottone Parlare [ ] per far riprodurre al dispositivo
quanto catturato dal microfono dello smartphone.
Toccare, in basso, sul bottone Registrazione [] per registrare, sullo smartphone,
quanto ripreso. Premere nuovamente per fermare la registrazione.
Toccare, in basso a destra, sul bottone [] per accedere alla configurazione
avanzata.
Toccare sul bottone Messaggi/Messages [ ] per visualizzare i messaggi inviati
dal dispositivo.
Toccare sul bottone Direzione/Direction [] per controllare il movimento della
camera.
Toccare sul bottone Cloud Storage [ ] per acquistare un piano di backup su
cloud.
Toccare sul bottone Smart [ ] per creare azioni smart con altri dispositivi Tuya.
Toccare sul bottone Features [ ] per visualizzare le icone sotto riportate.
Toccare sul bottone Riproduzione/Playback [ ] per accedere ai video
registrati sulla scheda SD (non inclusa).
Toccare sul bottone Galleria/Gallery [ ] per accedere ai video/foto salvate
nello smartphone.
Toccare sul bottone Colore Tema/Theme Color [ ] per scegliere la modalità
di visualizzazione dell’APP Light/Dark.
Toccare sul bottone Modalità Privata/Private Mode [ ] per mandare in
sleep la camera.
Toccare sul bottone NightMode [ ] per scegliere la modalità di
funzionamento degli IR. In modalità Smart Mode la camera utilizzerà i led
infrarossi, per passare a quelli bianchi al motion detection. In modalità Color
Light Mode/infrared Mode utilizzerà sempre i led bianchi(colori)/IR.
Toccare sul bottone Motion/Sound Detection [ ] per attivare il push su
rilevazione del movimento/Suono.
Toccare sul bottone Allarme/Siren [] per attivare immediatamente la
segnalazione acustica.
Toccare sul bottone Edit [ ] per importare delle shortcut di altri dispositivi
Casa Smart. In questo modo sarà possibile controllarli in maniera più agevole.
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possibile rimuovere la camera dal proprio account in una delle 2
seguenti modalità:
(APP) Rimozione della Smart Wi-Fi Motor Cam dal proprio Account:
La mia Casa[Home][ ], toccare il dispositivo, toccare [
](matita in alto) e poi Rimozione di un dispositivo[Remove
Device] e poi Conferma[Confirm]. Il dispositivo riproduce il
messaggio vocale:”Reset, camera reboots”.
Reset(HW): Premere, a camera accesa, il bottone per una decina
di secondi, sino a quando la camera non riproduce il messaggio
vocale:”Reset, camera reboots”.
La camera può essere associata ad un solo account.
Toccare La mia casa[Home][ ], poi Tutti i dispositivi[All
Devices]. L’app visualizzerà tutti i dispositivi connessi all’account.
Toccare il dispositivo, toccare [ ] e poi in:
Dormienza [Private Mode] Permette di mandare in sleep la
camera.
Set di Funzionalità di base [Basic Function Settings] per
capovolgere lo schermo, mostrare su OSD informazioni con data ed
ora (Tempo Filigrana) e la modalità di funzionamento del flusso
audio.
[NightVision Mode] Permette di scegliere se attivare i led IR
(immagini in bianco e nero) o a luce bianca (immagini a colori)
quando la luminosità ambientale è bassa. La modalità Color Mode
accende i Led bianchi immediatamente.
Impostazioni dell’avviso di rilevamento[Detection Alarm
Settings]: per attivare il push su allarme da movimento/suono e
sceglierne la sensibilità (su 3/2 livelli). Sono disponibili opzioni
ulteriori per limitare la zona di applicazione e/o attivare una
programmazione temporale. Le altre funzionalità (Rilevazione
Corpi/Monitoraggio Movimento) sono offerte in modalità BETA.
Regolazione Sirena [Siren Adjustement] Permette una
modulazione limitata del volume della sirena.
[Onvif] Permette l’abilitazione del protocollo Onvif. Qualora venga
richiesto digitare una password di almeno 8 caratteri, con
maiuscole/minuscole e/o numeri.
Impostazioni della scheda di memoria [Storage Settings]:
per formattare la scheda SD e controllarne lo stato di utilizzo.
Recording Settings: per scegliere la modalità di registrazione
(sempre o su evento) ed impostarne una schedulazione.
Notifica Offline [OffLine Notification] Il server invia una notifica
quando il dispositivo è offline per un determinato intervallo di tempo.