Italiano
35
Garanzia e sostituzione delle parti
Samsung garantisce che questo prodotto è privo di difetti di materiale, design
e lavorazione per il periodo di un anno a partire dalla data originale di acquisto.
(La durata della garanzia può variare a seconda del Paese nel quale il prodotto
viene distribuito.)
Se durante il periodo di garanzia questo prodotto risulta difettoso durante il normale
utilizzo e servizio, occorre restituire il prodotto al rivenditore da cui è stato originariamente
acquistato o presso il centro servizi qualicato. La responsabilità di Samsung e della
società incaricata della manutenzione è limitata al costo della riparazione e/o sostituzione
dell’unità in garanzia.
La garanzia è limitata all’acquirente originale.
Per un servizio appropriato di garanzia è richiesta una copia della ricevuta
o un’altra prova di acquisto.
La garanzia non è valida se il numero di serie, l’etichetta del codice data
o l’etichetta del prodotto è stata rimossa o se il prodotto è stato usato in modo
improprio, manomesso o riparato da terze parti non autorizzate.
Sono esenti da ogni garanzia i componenti soggetti a consumo di durata limitata,
ad esempio batterie e altri accessori.
Samsung non si assumerà alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti
dalla spedizione. Tutti gli interventi di riparazione sui prodotti Samsung da parte
di terze parti non autorizzate annullano ogni garanzia.
•
•
•
•
•