Impostazione di Scansione in rete
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d. Selezionare [SMB] e quindi [Modifica impostazioni].
e. Selezionare [Stato porta], quindi [Modifica impostazioni].
f. Selezionare [Abilitato] e quindi [Salva].
g. Selezionare [Chiudi] fino a visualizzare la schermata [Impostazioni porta].
3. Se si desidera utilizzare il protocollo [FTP] con la Scansione in rete, abilitare la porta
[FTP] sulla macchina.
a. Selezionare [Impostazioni di sistema].
b. Selezionare [Configurazione di rete e connettività].
c. Selezionare [Impostazioni porta].
d. Nella schermata [Impostazioni porta], selezionare [Client FTP] e quindi
[Modifica impostazioni].
e. Selezionare [Stato porta] e quindi [Modifica impostazioni].
f. Selezionare [Abilitato] e quindi [Salva].
g. Selezionare [Chiudi] ripetutamente fino a visualizzare la schermata della scheda
[Strumenti].
4. Attendere alcuni secondi affinché la funzione di azzeramento automatico esegua
l'uscita.
5. Se sono state apportate modifiche alle impostazioni, la macchina si riavvia
automaticamente per registrare e abilitare le nuove impostazioni. Dopo il riavvio della
macchina, stampare un rapporto configurazione per avere conferma che le porte sono
abilitate e che TCP/IP è stato configurato correttamente.
Procedure per la configurazione di un archivio e la creazione
di un modello
I modelli possono essere creati con Servizi Internet CentreWare. Per creare e configurare un
modello con Servizi Internet, procedere nel seguente modo:
1. Sulla workstation, aprire il browser Web e immettere l'indirizzo IP della macchina nel
campo [Indirizzo] o [Posizione]. Quindi premere [Invio].
2. Fare clic sulla scheda [Proprietà].
3. Fare clic sulla cartella file [Servizi].
4. Fare clic sulla cartella file [Scansione in rete].
5. Fare clic su [Impostazione archivio file].
6. Fare clic su [Modifica] per [Destinazione file predefinita].
7. Immettere le informazioni appropriate: un nome per l'archivio, l'indirizzo IP o il nome
host del server di destinazione, il percorso dei documenti e il nome di accesso e il
codice di accesso, se necessario. Si noti che se viene immesso il nome di accesso
“anonimo” nelle impostazioni dell'archivio, deve essere immesso anche un codice di
accesso.
8. Fare clic su [Applica] per salvare le modifiche. Dopo aver fatto clic su [Applica],
immettere il nome utente dell'amministratore (il valore predefinito è “11111”) e il
codice di accesso (il valore predefinito è “x-admin”), se richiesto.
9. Fare clic sulla scheda [Scansione] nella parte alta della schermata di Servizi Internet
CentreWare per creare un nuovo modello.
10. Compilare il campo [Nuovo modello] con un nome per il nuovo modello e compilare i
campi facoltativi [Descrizione] e [Titolare], se necessario.
11. Fare clic su [Aggiungi] per creare il nuovo modello.