Toro Road Light Kit, 122cm, 132cm, or 152cm Z Master 4000 Series Riding Mower Guida d'installazione

Tipo
Guida d'installazione
Form No. 3454 - 524 Rev B
Kit luci stradali
T osaerba Z Master
®
Serie 4000 da 122 cm, 132 cm o 152 cm
Nº del modello 02936
Istruzioni di installazione
Sicurezza
Adesivi di sicurezza e
informativi
Gli adesivi di sicurezza e di
istruzioni sono chiaramente
visibili e sono af ssi accanto a
zone particolarmente pericolose.
Sostituite gli adesivi danneggiati o
smarriti.
decal136 - 1921
136 - 1921
1. Accensione
3. Spento
2. Fari
Installazione
Parti sciolte
V ericate che sia stata spedita tutta la componentistica, facendo riferimento alla seguente tabella.
Procedura Descrizione
Qté
Uso
1
Non occorrono parti
Preparazione della macchina.
Gruppo faro sinistro
1
Gruppo faro destro
1
Dado angiato (⅜")
4
Cavallotto
22
Staf fa con perno largo (solo modello
74056TE).
1
Montaggio delle luci posteriori.
© 2023—The T oro® Company
81 1 1 L yndale A venue South
Bloomington, MN 55420
Registrate il vostro prodotto presso
www .T oro.com.
T raduzione dell'originale (IT)
Stampato negli USA
T utti i diritti sono riservati
*3454 - 524*
Procedura Descrizione
Qté
Uso
Gruppo supporto del faro
2
V ite (¼" x ¾")
2
Gruppo faro anteriore destro
1
Gruppo faro anteriore sinistro
13
V ite (M12 x 60 mm)
2
Montaggio delle luci anteriori.
Gruppo comando
1
Gruppo supporto della targa
1
Bullone a testa tonda (¼" x ¾")
2
Bullone a testa tonda (⅜" x 1¼")
3
Dado di bloccaggio (¼")
4
Bullone a testa tonda (¼" x 1¼")
2
Dado da ⅜"
3
Rivetto (3/16")
6
Piastra dell’adesivo della velocità 2
Adesivo 16 km/h
1
Adesivo 10 km/h (solo Francia)
1
4
Dispositivi di ssaggio a pressione
2
Installate i comandi.
5
Gruppo leva di comando sinistra
1 Montate la leva di comando sinistra.
6
Cablaggio preassemblato per il
sollevamento elettrico nuovo (solo
macchine con sollevamento elettrico)
1
Montate il comando di sollevamento
elettrico.
Luce di segnalazione 1
Attacco della luce di segnalazione 1
Staf fa della luce di segnalazione
1
Serratubo (50 mm)
1
Bullone (M8 x 30 mm)
2
Dado di bloccaggio (M8)
2
7
Rondella (5/16")
2
Montaggio della luce di segnalazione.
Cablaggio preassemblato del kit fari
1
Cablaggio preassemblato dell’adattatore
di alimentazione.
1
Ancoraggio magnetico del cablaggio 4
Faro destro 2
V ite (n. 10 x 1¼")
4
Bullone (M6 x 16 mm)
2
Fascette per cavi corte 10
8
Fascette per cavi lunghe 15
Montaggio dei cablaggi preassemblati.
9
Non occorrono parti
Provate le luci.
Riettore rosso
2
Piastra con le informazioni sul veicolo
(solo Germania)
1
Rivetto in alluminio (solo Germania)
410
Adesivo con il numero di serie del kit luci 1
Montate i riettori, l’adesivo con il
numero di serie e la piastra con le
informazioni sul veicolo.
1 1
Non occorrono parti
Regolate la velocità della macchina.
2
1
Preparazione della
macchina
Non occorrono parti
Procedura
1. Parcheggiate la macchina su terreno
pianeggiante.
2. Disinserite la PDF , inserite il freno di
stazionamento e spostate le leve di controllo
del movimento verso l'esterno, in posizione di
BLOCCO IN FOLLE .
3. Spegnete il motore e togliete la chiave.
4. Lasciate raf freddare il motore.
5. Scollegate il cavo negativo ( -) della batteria dalla
batteria.
6. Scollegate il cavo positivo (+) della batteria dalla
batteria.
2
Montaggio delle luci
posteriori
Parti necessarie per questa operazione:
1
Gruppo faro sinistro
1
Gruppo faro destro
4
Dado angiato (⅜")
2
Cavallotto
1
Staf fa con perno largo (solo modello 74056TE).
Procedura
1. Montate senza serrare il gruppo faro sinistro sul
lato sinistro del telaio del roll bar inferiore con
un cavallotto e 3 dadi di bloccaggio (3/8”); fate
riferimento alla Figura 1 .
2. Solo per il modello 74056TE, utilizzate la staf fa
con perno largo ( Figura 1 ).
A. Rimuovete i 3 bulloni (1/4” x 3/4”) e i 3 dadi
di bloccaggio (1/4").
B. Sostituite il perno della staf fa standard con
la staf fa con perno largo.
C. Fissate la staf fa con i dadi e i bulloni rimossi
in precedenza.
3. Montate senza serrare il gruppo faro destro sul
lato destro del telaio del roll bar inferiore con
un cavallotto e 3 dadi di bloccaggio (3/8”); fate
riferimento alla Figura 1 .
3
g397782
Figura 1
1. Dado angiato (⅜")
3. Parte anteriore della macchina
5. Gruppo faro sinistro
2. Gruppo faro destro 4. Cavallotto 6. Staf fa con perno largo solo per modello
74056TE
4
3
Montaggio delle luci
anteriori
Parti necessarie per questa operazione:
2
Gruppo supporto del faro
2
V ite (¼" x ¾")
1
Gruppo faro anteriore destro
1
Gruppo faro anteriore sinistro
2
V ite (M12 x 60 mm)
Procedura
1. Rimuovete i coprimozzi da ognuno dei mozzi del
braccio della ruota delle macchine.
2. Utilizzando la scanalatura presente nelle boccole
del gruppo supporto del faro, segnate il centro
dei tubi orientabili utilizzando temporaneamente
i supporti del faro e un regolo come illustrato
nella Figura 2 e nella Figura 3 .
g397999
Figura 2
1. Supporti del faro
2. Regolo
3. Segnate una linea di 10 mm verso il basso e
praticate un foro di 7 mm nell’alloggiamento
orientabile anteriore. V edere Figura 3 eFigura 4 .
g392570
Figura 3
1. 10 mm 3. Ruota orientabile anteriore
2. Praticate un foro di 7 mm. 4. Scanalatura
4. Montate un gruppo supporto del faro in ogni
braccio orientabile e ssatelo con una vite (1/4”
x 3/4”); fate riferimento alla Figura 4 .
5. Sostituite la vite di montaggio del gruppo faro
esistente (M12 x 30 mm) con la nuova vite (M12
x 60 mm) fornita nel kit per ogni gruppo faro.
6. Montate il gruppo faro sinistro sul lato sinistro
della staf fa del faro anteriore con la rondella e
il dado forniti con il faro; fate riferimento alla
Figura 4 .
7. Montate il gruppo faro destro sul lato destro della
staf fa del faro anteriore con la rondella e il dado
forniti con il faro; fate riferimento alla Figura 4 .
Nota: Accertatevi che entrambi i fari puntino
in direzione diritta.
5
g392266
Figura 4
1. Luce destra
4. V ite (¼" x ¾") 7. V ite (M12 x 60 mm)
2. Coprimozzo
5. Luce sinistra
3. Bulloneria esistente con faro 6. Praticate un foro di 7 mm.
6
8. Montate l’avvisatore acustico nella parte
anteriore con un bullone (M8 x 25 mm) e un
dado angiato (M8).
g398195
Figura 5
1. Dado angiato (M8)
3. A vvisatore acustico
2. Bullone (M8 x 25 mm)
4
Installazione dei comandi.
Parti necessarie per questa operazione:
1
Gruppo comando
1
Gruppo supporto della targa
2
Bullone a testa tonda (¼" x ¾")
3
Bullone a testa tonda (⅜" x 1¼")
4
Dado di bloccaggio (¼")
2
Bullone a testa tonda (¼" x 1¼")
3
Dado da ⅜"
6
Rivetto (3/16")
2 Piastra dell’adesivo della velocità
1
Adesivo 16 km/h
1
Adesivo 10 km/h (solo Francia)
2
Dispositivi di ssaggio a pressione
Procedura
1. Dietro il sedile, rimuovete i dadi che ssano
la staf fa della sospensione M YRIDE . Non
rimuovete i bulloni e conservate i dadi.
2. Rimuovete il quadro di comando dal gruppo
comandi e conservate i dispositivi di ssaggio
(Figura 7 ).
3. Montate il gruppo comandi sul gruppo supporto
della targa con 2 bulloni a testa tonda (1/4” x 1”),
2 bulloni a testa tonda (1/4” x 1 - 1/4”), e 4 dadi di
bloccaggio (1/4”); fate riferimento alla Figura 7 .
4. Montare 2 dispositivi di ssaggio a pressione nei
2 fori sul gruppo supporto della targa ( Figura 7 ).
5. Montate la targa e il gruppo scatola di comando
nella staf fa della sospensione M YRIDE , con 3
bulloni (3/8” x 1 - 1/4”) e 3 dadi di bloccaggio
(3/8”).
Nota: Sostituite singolarmente i bulloni per
assicurarvi che la piastra della sospensione
rimanga ssata.
6. Utilizzando una piastra dell’adesivo della
velocità, posizionatela in modo da marcare i
punti in cui si trovano i fori su entrambi i lati della
macchina ( Figura 6 eFigura 7 ).
7. Praticate fori da 5 mm su ogni lato della
macchina ( Figura 6 ).
8. Montate la piastra dell’adesivo della velocità con
3 rivetti (3/16”; fate riferimento alla Figura 6 e
alla Figura 7 ).
g401009
Figura 6
Riproduzione del lato destro
1. Praticate fori da 5 mm 3. Rivetto (3/16")
2. Piastra dell’adesivo della
velocità
7
9. Incollate l’adesivo della velocità appropriato per
il vostro paese sul supporto della targa.
g392568
Figura 7
1. Bullone a testa tonda (⅜" x
1¼")
5. Copertura del quadro di
comando
9. Dado di bloccaggio (¼") 13. Bullone a testa tonda (¼" x
¾")
2. Sospensione M YRIDE 6. Bullone a testa tonda (¼" x
1¼")
10. Gruppo supporto della
targa
3. Montate l’adesivo corretto
per il vostro paese.
7. Gruppo comandi 1 1. Dado di bloccaggio (⅜")
4. Bulloni esistenti
8. Connettore a pressione 12. Rivetto (3/16")
8
5
Montaggio della leva di
comando sinistra
Parti necessarie per questa operazione:
1
Gruppo leva di comando sinistra
Procedura
1. Se installato, scollegate l’interruttore di
sollevamento elettrico.
2. Rimuovete la leva di controllo sinistra esistente
e conservate i dispositivi di ssaggio.
3. Montate la nuova leva di comando sinistra con
l’interruttore di comando del faro ( Figura 8 ).
4. Allineate entrambe le leve di comando, e
serratele.
g392566
Figura 8
1. T appo dell’interruttore 3. Bulloni esistenti
2. T appo 4. Base della leva di
comando
6
Montaggio del comando di
sollevamento elettrico
Parti necessarie per questa operazione:
1
Cablaggio preassemblato per il sollevamento elettrico
nuovo (solo macchine con sollevamento elettrico)
Procedura
Nota: Questa procedura è indicata per macchine
con il solo comando di sollevamento elettrico. Se
la vostra macchina non è dotata di un comando di
sollevamento elettrico, procedete a 7 Montaggio della
luce di segnalazione ( pagina 10 ) .
1. Allentate le 2 viti e rimuovete l’interruttore di
sollevamento elettrico dal braccio di comando
sinistro rimosso in precedenza.
2. Estraete l’alloggiamento dell’interruttore del
braccio di comando.
3. Misurate e tagliate 75 mm dall’estremità in
metallo del braccio di comando destro, e la sua
impugnatura in gomma ( Figura 9 ).
9
g393699
Figura 9
1. Leva di comando destra
4. Coperchio dell’interruttore
2. Connettori del cablaggio
preassemblato nuovo
5. Rimuovete 75 mm
3. T appo 6. Leva di metallo
4. Alimentate il cablaggio preassemblato attraverso
la parte centrale del braccio di comando destro.
5. Montate l’alloggiamento dell’interruttore
premendo in modo deciso sull’estremità del tubo
del braccio di comando destro. Figura 9
Nota: Assicuratevi che l’alloggiamento non
ruoti. Se necessario, applicate una piccola
quantità di super colla.
6. Collegate il cablaggio preassemblato della
maniglia all’interruttore e montate l’interruttore
nel braccio di comando.
Nota: I collegamenti sono i seguenti: il lo
verde al terminale 2, il lo arancione al terminale
centrale, e il lo giallo al terminale 1.
7. Spostate l’impugnatura in gomma sul braccio di
comando sull’interruttore come necessario.
8. Disponete il cablaggio preassemblato della
maniglia sotto la piattaforma dell’operatore
e all’esterno sul lato sinistro della macchina;
collegatelo al cablaggio della macchina in cui
il cablaggio dell’interruttore originale era stato
rimosso.
9. Montate l’ancoraggio magnetico del cablaggio
sul cablaggio preassemblato della maniglia e
montate gli ancoraggi su un lato della piastra
sotto la piattaforma dell’operatore.
10. Fissate tutti i cavi a distanza da componenti in
movimento e parti calde.
7
Montaggio della luce di
segnalazione
Parti necessarie per questa operazione:
1 Luce di segnalazione
1 Attacco della luce di segnalazione
1
Staf fa della luce di segnalazione
1
Serratubo (50 mm)
2
Bullone (M8 x 30 mm)
2
Dado di bloccaggio (M8)
2
Rondella (5/16")
Procedura
1. Utilizzate un serratubo (50 mm) per ssare
senza serrare la staf fa della luce di segnalazione
sul lato sinistro del roll bar; fate riferimento alla
Figura 10 .
Nota: Fissate la staf fa della luce di
segnalazione con la supercie superiore a circa
141,5 cm dal terreno.
2. Fissate l’attacco della luce di segnalazione alla
staf fa della luce di segnalazione utilizzando il
dado, la rondella e la rondella dentata forniti con
esso.
Nota: Fissate l’attacco in verticale dalla
prospettiva della parte laterale della macchina;
regolate in maniera opportuna durante il
serraggio della staf fa.
3. Disponete il cablaggio preassemblato dalla
luce di segnalazione verso la parte anteriore
del telaio del roll bar , e non serratelo per la
successiva installazione.
4. Montate la luce di segnalazione nell’attacco
della luce di segnalazione ( Figura 10 ).
10
g392429
Figura 10
1. Bullone (M8 x 30 mm) 6. Cablaggio preassemblato
della luce di segnalazione
2. Serratubo (60 mm) 7. Dado di bloccaggio (M8)
3. Attacco della luce di
segnalazione
8. Rondella (5/16")
4. Luce di segnalazione
9. Staf fa della luce di
segnalazione
5. Ferrite
8
Montaggio dei cablaggi
preassemblati
Parti necessarie per questa operazione:
1
Cablaggio preassemblato del kit fari
1
Cablaggio preassemblato dell’adattatore di
alimentazione.
4 Ancoraggio magnetico del cablaggio
2 Faro destro
4
V ite (n. 10 x 1¼")
2
Bullone (M6 x 16 mm)
10 Fascette per cavi corte
15 Fascette per cavi lunghe
Procedura
1. Rimuovete le 4 viti a testa T orx
®
che ssano
il coperchio sotto il quadro di comando delle
macchine. Conservate il coperchio e le viti.
g394020
Figura 1 1
1. V iti a testa T orx
®
2. Disponete il cablaggio preassemblato
dell’adattatore di alimentazione sul motore e
alimentate il connettore a 2 pin (etichettato
ACCESSORY ACC ) attraverso il lato destro
all’area del coperchio rimosso.
3. Collegate il connettore a 2 pin al connettore
etichettato C ONN LIGHTS ; fate riferimento alla
Figura 12 .
1 1
g394017
Figura 12
1. Connettore contrassegnato A CCESSORY ACC
4. Disponete il cablaggio preassemblato
dell’adattatore di alimentazione sul lato sinistro,
e ponete i connettori della batteria vicini ai
terminale della batteria (ma senza che possano
entrare in contatto) ( Figura 13 ). Non collegate il
cablaggio alla batteria.
g394104
Figura 13
1. Batteria
3. Connettore del cablaggio
preassemblato
2. T erminali ad anello
5. Disponete il cablaggio preassemblato del kit luci
partendo dalla parte posteriore della macchina.
Disponete il cablaggio sotto il sedile, sulla
parte superiore del serbatoio dell’olio idraulico,
lungo la parte interna della guida del telaio, e
nei fari anteriori, nell’avvisatore acustico e nei
connettori dell’interruttore dei fari.
6. Disponete il cablaggio preassemblato del kit
luci lungo la barra del meccanismo dell’altezza
di taglio nella parte anteriore della macchina,
e 2 ancoraggi all’interno della guida del telaio
sinistra sotto la piattaforma dell’operatore
(Figura 14 ).
g392367
Figura 14
Lato sinistro della piattaforma
1. Ancoraggi magnetici del cablaggio
12
g402524
Figura 15
1. Cablaggio preassemblato
del kit luci
3. Cablaggio del braccio di
comando sinistro
2. Ancoraggi magnetici del
cablaggio
7. Individuate e contrassegnate i connettori dei fari
anteriori destro e sinistro. Il connettore destro ha
li blu, giallo, grigio e nero. Il connettore sinistro
ha li marrone, giallo, grigio e nero.
8. Disponete i due connettori dei fari anteriori sul
faro anteriore corretto ( Figura 15 eFigura 19 ).
9. Collegate i connettori del faro anteriore sul
cablaggio del kit luci ai fari anteriori. Assicuratevi
che il condotto portacavo del cablaggio sia
ssato alla scocca.
10. Collegate i connettori del faro anteriore sul
cablaggio del kit luci ai fari anteriori.
1 1. Collegate l’avvisatore acustico.
12. Fissate il cablaggio preassemblato del kit luci
alla barra del meccanismo dell’altezza di taglio
e ai bracci orientabili.
13. Collegate il connettore della leva di comando al
cablaggio preassemblato del kit luci ( Figura 19 ).
14. Ponete i collegamenti del cablaggio
preassemblato nelle loro posizioni corrette nella
parte posteriore della macchina ( Figura 19 ).
15. Collegate il connettore dell’accessorio a 3 pin al
connettore dell’accessorio (ACC) del cablaggio
dell’adattatore di alimentazione installato in
precedenza ( Figura 13 ).
16. Utilizzate fascette per cavi per ssare il
cablaggio al cablaggio del kit luci principale.
17. Collegate il cablaggio preassemblato della luce
di segnalazione al connettore della luce di
segnalazione del cablaggio preassemblato del
kit luci.
18. Disponete il connettore del faro posteriore
sinistro nella parte anteriore del telaio del roll bar
accanto al cablaggio preassemblato della luce di
segnalazione. Premete il connettore attraverso
il supporto del faro posteriore e collegatelo a
un faro posteriore con 2 viti (#10 x 1 - 1/4”); fate
riferimento alla Figura 16 eFigura 17 .
13
g392884
Figura 16
g401337
Figura 17
1. Faro degli indicatori di direzione (lente arancione)
19. Regolate il faro no a quando non si trova a 92
cm da terra.
20. Ripetete i passaggi 18 e19 per il faro posteriore
destro.
21. Utilizzate fascette per cavi per ssare i li per
le luci posteriori e il cablaggio della luce di
segnalazione al roll bar .
Nota: Lasciate il cablaggio della luce di
segnalazione un po’ lento per consentire di
ripiegare il roll bar .
22. Rimuovete il coperchio della scatola fusibili e
montate la scatola fusibili nel quadro di comando
con 2 viti a testa tonda (M6 x 16 mm); fate
riferimento alla Figura 7 .
23. Collegate il cablaggio preassemblato del kit luci
a ogni interruttore, all’unità lampeggiatore e alla
luce della targa.
24. Collegate il lo nero singolo dal cablaggio
preassemblato del kit luci a terra sulla parte
superiore del motore ( Figura 18 ).
Nota: Utilizzate il collegamento interno.
g394018
Figura 18
1. Filo nero singolo
14
25. Montate il pannello in plastica sotto il quadro di
comando della macchina utilizzando le 4 viti a
testa T orx rimosse in precedenza ( Figura 1 1 ).
26. Collegate il cavo positivo della batteria e il
terminale ad anello positivo dal cablaggio
dell’adattatore di alimentazione.
27. Collegate il cavo negativo della batteria e il
terminale ad anello negativo dal cablaggio
dell’adattatore di alimentazione.
28. Fissate tutti i li e i cablaggi lontani dalle parti in
movimento e dalle superci calde con fascette
per cavi.
g392430
Figura 19
1. Connettore del faro posteriore destro
5. Batteria
9. Collegamento avvisatore acustico
2. Connettori dell’interruttore e blocco
fusibili
6. Connettore della leva di comando 10. Connettore a 2 pin al cablaggio della
macchina
3. Connettore del faro delle luci di
segnalazione
7. Connettore della luce anteriore sinistra
4. T erminali ad anello della batteria
8. Connettore della luce anteriore destra
15
9
Prova delle luci
Non occorrono parti
Procedura
1. Accendete le luci di emergenza e accertatevi
che tutte le 4 luci lampeggino.
2. Ponete l’interruttore di accensione in posizione
RUN e controllate le luci di segnalazione.
3. Spostate l’interruttore delle luci verso dietro per
attivare le luci stradali. Le luci laterali anteriori e
le luci posteriori rosse dovrebbero accendersi.
4. Spostate il braccio di comando sinistro e
accendete i fari. Accertatevi che entrambe le
luci si siano accese.
5. V ericate che tutte le luci degli indicatori
di direzione funzionino. Assicuratevi che la
lampadina corretta lampeggi quando selezionata
sull’interruttore del braccio di comando.
6. Controllate l'avvisatore acustico.
7. Se tutto funziona, utilizzate fascette per cavi
per ssare il cablaggio preassemblato in tutte
le aree. Potrebbe essere necessario avvolgere
alcuni li. Passate a 10 Montaggio dei riettori,
dell’adesivo del numero di serie e della piastra
con le informazioni sul veicolo ( pagina 16 ) .
8. Se qualcosa non funziona, controllate i
collegamenti alle luci e agli interruttori non
funzionanti.
Nota: Accertatevi che tutti i li di terra e i
collegamenti della batteria siano installati in
modo opportuno.
10
Montaggio dei riettori,
dell’adesivo del numero di
serie e della piastra con le
informazioni sul veicolo
Parti necessarie per questa operazione:
2
Riettore rosso
1
Piastra con le informazioni sul veicolo (solo Germania)
4
Rivetto in alluminio (solo Germania)
1 Adesivo con il numero di serie del kit luci
Procedura
1. Montate un riettore rosso su ogni lato della
parte posteriore della macchina ( Figura 20 ).
g393667
Figura 20
1. Riettore
2. Per le macchine utilizzate in Germania,
stampate le informazioni richieste sulla piastra
con le informazioni sul veicolo. vedere la tabella
seguente.
TYP Numero di modello
Fz - Ident - HR Inserite il numero di serie delle
macchine
Zul - Gesamtgewicht Kg
817
Baujahr
Inserite l’anno di fabbricazione
Zul - Achslast vorn Kg 436
Zul - Achslast Hinten Kg 653
3. Utilizzando la piastra con le informazioni sul
veicolo come modello, allineate la piastra e
contrassegnate i fori; fate riferimento alla Figura
21 .
16
4. Praticate 4 fori (3 mm) nella scocca del motore.
Nota: Prestate attenzione quando praticate
i fori per far che non vengano danneggiati
componenti sotto la scocca del motore.
5. Rivettate la piastra sulla scocca del motore
(Figura 21 ).
g398469
Figura 21
1. Piastra con le informazioni
sul veicolo
3. Adesivo con il numero di
serie del kit luci
2. T arghetta del numero di
serie della macchina
6. Montate l’adesivo con il numero di serie del kit
luci ( Figura 21 ).
7. Se nel paese di appartenenza è previsto un
requisito di stampigliatura del numero di serie
sul telaio della macchina e l'autorità non indica
una posizione specica, stampigliate il numero
di serie sul braccio della ruota destra.
1 1Regolazione della velocità
della macchina
Non occorrono parti
Procedura
Importante: Questa procedura è indicata solo
per le macchine utilizzate in Francia.
Metodo 1—Utilizzo del tachimetro
1. Sollevate la macchina, e sostenetela in modo
sicuro con i cavalletti in modo tale che le ruote
siano sollevate dal suolo.
2. Fate sedere qualcuno nel sedile dell’operatore
o aggiungete una zavorra al sedile per
attivare l’interruttore di controllo della presenza
dell’operatore nel sedile.
3. A vviate la macchina, rilasciate il freno, e premete
una leva di comando completamente in avanti.
4. Utilizzate un tachimetro per misurare la velocità
della ruota. La velocità massima dovrà essere
di 100 giri/min.
5. Se necessario, utilizzate una chiave T orx T30
per regolare l’arresto del braccio di comando e
controllare la velocità della ruota.
g398468
Figura 22
1. V ite di regolazione
6. Ripetete la procedura per la ruota sull’altro lato.
Metodo 2—Utilizzo della velocità di avanzamento
1. T racciate 2 linee a una distanza di 20 metri su
una porzione di terreno diritta e pianeggiante.
Nota: Lasciate spazio a suf cienza af nché
la macchina possa accelerare a piena velocità
prima di raggiungere la prima linea, e di frenare
all’altra estremità, dopo aver superato la
seconda linea.
17
2. Misurate il tempo impiegato per procedere
a piena velocità (con i bracci di comando
completamente in avanti) tra le 2 linee
demarcate. Per 10 km/h, il tempo necessario
dovrebbe essere massimo 7 secondi.
3. Regolate l’arresto del braccio di comando
seguendo il metodo con l’utilizzo del tachimetro,
e controllate la velocità.
Funzionamento
Funzionamento delle luci
Per accendere le luci d’ingombro , fate
girare il motore e premete la parte posteriore
dell’interruttore delle luci sul quadro di comando
(Figura 23 ).
Per accendere i fari e le luci d’ingombro , fate
girare il motore, premete la parte posteriore
dell’interruttore delle luci sul quadro di comando
e ponete l’interruttore delle luci sul braccio di
comando sinistro in posizione I(Figura 23 ).
Per spegnere le luci, premete la parte anteriore
dell’interruttore delle luci sul quadro di comando.
Per azionare le luci operative quando installate,
premete la parte anteriore dell’interruttore delle
luci sul quadro di comando.
Nota: Non è possibile utilizzare le luci operative
quando sono in uso le luci stradali.
Per accendere le luci di emergenza , premete
la parte superiore dell’interruttore delle luci per
far lampeggiare tutti gli indicatori di direzione
simultaneamente ( Figura 23 ).
Nota: Non è necessario che l’interruttore di
accensione sia in posizione R UN .
g392345
Figura 23
1. Portafusibili
3. Interruttore delle luci
(Attivo/Spento/Stradali)
2. Luci di emergenza 4. Luce di segnalazione
L' interruttore degli indicatori di direzione
aziona gli indicatori di direzione di destra e di
sinistra. Funziona unicamente se l'interruttore
di accensione della macchina è in posizione O N
(Figura 24 ).
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g393446
Figura 24
1. Interruttore dei fari
3. Interruttore degli indicatori
di direzione
2. Pulsante dell'avvisatore
acustico
Premete il lato sinistro della levetta
dell'interruttore per accendere gli indicatori di
direzione di sinistra.
Premete il lato destro della levetta
dell'interruttore, portando la levetta in posizione
centrale (spegnimento), per spegnere gli
indicatori di direzione di sinistra.
Premete il lato destro della levetta
dell'interruttore per accendere gli indicatori di
direzione di destra.
Premete il lato sinistro della levetta
dell'interruttore, portando la levetta in posizione
centrale (spegnimento), per spegnere gli
indicatori di direzione di destra.
L'interruttore dell'avvisatore acustico aziona
l'avvisatore acustico unicamente quando
l'interruttore di accensione della macchina è in
posizione On.
Premete il pulsante per attivare l'avvisatore
acustico.
Lasciate andare il pulsante per arrestare
l'avvisatore acustico.
Per accendere la luce di segnalazione , premete
la parte superiore dell’interruttore delle luci di
segnalazione ( Figura 23 ).
Manutenzione
Controllate periodicamente che tutte le luci
funzionino.
V ericate che i fari siano regolati correttamente.
Pulite quotidianamente le luci.
T enete i vetri delle luci puliti stronandoli con un
panno umido. Non usate detergenti a base di
solvente.
Fusibili e schema
g396725
Figura 25
1. Luce posteriore sinistra (2
A)
5. Fari anteriori (5 A)
2. A vvisatore acustico (10 A) 6. Luci di emergenza (5 A)
3. Luce posteriore destra (2
A)
7. Relè dell’accessorio
4. Luce di segnalazione (5 A)
8. Relè dell'avvisatore
acustico
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g397348
Figura 26
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Toro Road Light Kit, 122cm, 132cm, or 152cm Z Master 4000 Series Riding Mower Guida d'installazione

Tipo
Guida d'installazione