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CERTIFICATO DI GARANZIA
Gentile cliente di Intenso, Egregio cliente di Intenso,
La ringraziamo molto per aver acquistato un prodotto di altissima qualità di Intenso. Tutti
i prodotti Intenso sono costantemente sottoposti a controlli di qualità e naturalmente si
applica il periodo di garanzia legale a partire dalla data di acquisto. La preghiamo
dunque di voler conservare lo scontrino quale prova dell’acquisto da Lei effettuato.
Condizioni di garanzia
La prestazione di garanzia si applica esclusivamente per errori di materiali o di
produzione. Intenso GmbH non è responsabile per la perdita di dati sulle
apparecchiature inviate. La prestazione di garanzia gratuita si riferisce alla riparazione o
alla sostituzione di pezzi difettosi. La preghiamo di comprendere che le prestazioni di
garanzia sono escluse ad es. nei casi elencanti qui a seguito:
Trattamento, installazione o utilizzazione errati o scorretti
Danni, graffi o usura
Modifiche, interventi o riparazioni di terzi
Danni causati da forza maggiore o danni di trasporto
La Sua Intenso GmbH
GESTIONE RECLAMI
Nel caso di un reclamo, La preghiamo di procedere come segue:
1. Si accettano solo resi con gli accessori completi e corredati dello scontrino
di cassa.
2. Inoltre è presupposto ineludibile di un reso indicare il numero RMA. Questo
numero RMA lo può richiedere via e-mail o presso la consulenza clienti.
3. La preghiamo di imballare il prodotto includendo tutti gli accessori e lo
scontrino di cassa. Il pacchetto deve essere affrancato correttamente.
4. La preghiamo di indicare il numero RMA in modo chiaro sul lato esterno del
pacchetto.
La preghiamo di inviare il reso al seguente indirizzo:
INTENSO GMBH Servizio clienti:
Service Center (Il Suo numero RMA) +49 (0) 900 –1 50 40 30
Kopernikusstraße 12-14 (0,39 € / min. dalla rete fissa della
Repubblica Federale Tedesca.
D-49377 Vechta Iprezzi per le telefonate dai cellulari
Germania possono essere diversi).
E-Mail: support@intenso.de
Internet: www.intenso.de