Dichiarazione di garanzia limitata HP
PRODOTTO HP DURATA DELLA GARANZIA LIMITATA
HP LaserJet Enterprise 700 color MFP M775dn, M775f, M775z,
M775z+
Garanzia di un anno con assistenza in loco
HP garantisce che l'hardware HP e gli accessori sono esenti da difetti nei materiali e nella lavorazione, dalla
data di acquisto e per il periodo sopra indicato. Se eventuali difetti vengono notificati ad HP durante il periodo
di garanzia, HP riparerà o sostituirà (a propria discrezione) il prodotto che dovesse rivelarsi difettoso. Il
prodotto in sostituzione sarà fornito nuovo o come-nuovo.
HP garantisce che il software HP eseguirà le istruzioni di programmazione, per il periodo sopra indicato, e
che, se installato e usato in modo corretto, sarà privo di difetti dovuti ai materiali e alla lavorazione. Se si
avvisa HP della presenza di simili difetti entro il periodo di garanzia, HP sostituirà i supporti del software che,
a causa di tali difetti, non eseguisse le istruzioni di programmazione.
HP non garantisce il funzionamento ininterrotto o esente da errori dei propri prodotti. Se HP non è in grado,
entro un tempo ragionevole, di riparare o sostituire un prodotto difettoso come indicato dalla presente
garanzia, il cliente potrà richiedere un rimborso totale del prezzo di acquisto dietro restituzione tempestiva
del prodotto stesso.
I prodotti HP possono contenere parti rigenerate, equivalenti a parti nuove in quanto a prestazioni, oppure
parti già soggette ad uso incidentale.
La garanzia non è valida in caso di difetti dovuti a: (a) manutenzione o calibratura impropria o inadeguata, (b)
uso di software, interfacce, componenti o materiali non forniti da HP, (c) modifiche non autorizzate o uso
improprio, (d) utilizzo in condizioni ambientali diverse da quelle consigliate per il prodotto in questione, (e)
installazione e manutenzione improprie.
CONFORMEMENTE A QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI LOCALI, LE GARANZIE QUI RIPORTATE SONO LE
UNICHE A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE E HP NON CONCEDE ALTRE GARANZIE O CONDIZIONI, ESPRESSE O
IMPLICITE, SCRITTE O VERBALI. HP NON OFFRE ALCUNA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ E
IDONEITÀ PER SCOPI SPECIFICI. Alcuni paesi/regioni, stati o province non consentono limitazioni di durata
delle garanzie implicite; in tali casi, le suddette limitazioni o esclusioni potrebbero essere inapplicabili.
Questa garanzia conferisce all'utente diritti legali specifici; tuttavia, le normative locali possono prevedere
ulteriori diritti a seconda dei diversi paesi/regioni, stati o province.
La garanzia limitata HP è valida in tutti i paesi/regioni o le località in cui è disponibile un servizio di assistenza
HP per il prodotto e in cui tale prodotto è stato commercializzato. Il livello dei servizi di garanzia forniti varia
a seconda degli standard locali. HP non altererà la forma e le funzionalità del prodotto per adattare il suo
funzionamento al paese/regione per il quale non è stato predisposto a causa di limitazioni legali o di
normativa.
CONFORMEMENTE A QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI LOCALI IN VIGORE, I PROVVEDIMENTI QUI RIPORTATI
SONO GLI UNICI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE. FATTO SALVO QUANTO SOPRA SPECIFICATO, HP E I SUOI
FORNITORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ PER PERDITA DI DATI O PER DANNI DIRETTI, SPECIALI,
ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, COMPRESA LA PERDITA DI DATI O IL MANCATO PROFITTO, O PER ALTRO TIPO
DI DANNI, BASATI SU CONTRATTO, ATTO ILLECITO O ALTRO. Alcuni paesi/regioni, stati o province non
consentono l'esclusione o la limitazione dei danni accidentali o conseguenti; in tali casi, le suddette
limitazioni o esclusioni potrebbero essere inapplicabili.
I TERMINI DELLA PRESENTE GARANZIA NON ESCLUDONO, LIMITANO O MODIFICANO, FATTA ECCEZIONE PER
QUANTO SANCITO DALLE NORMATIVE VIGENTI, I DIRITTI SANCITI DALLE AUTORITÀ COMPETENTI IN MERITO
ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DEL PRESENTE PRODOTTO.
2 Capitolo 1 Assistenza e supporto ITWW