Dichiarazione di garanzia limitata HP
PRODOTTO HP DURATA DELLA GARANZIA LIMITATA*
Garanzia limitata di un anno
NOTA: *Le opzioni di garanzia e supporto variano in base al prodotto, al paese e ai requisiti normativi locali.
Per informazioni sulle migliori opzioni del servizio e assistenza HP nella propria regione, visitare il sito
support.hp.com.
HP garantisce al cliente utente nale che questa Garanzia limitata HP è applicabile solo ai prodotti a
marchio HP venduti o concessi in leasing a) da HP Inc., dalle sue sussidiarie e ailiate, dai suoi rivenditori e
distributori autorizzati o dai distributori nel paese/regione e b) con questa Garanzia limitata HP, per il periodo
sopra indicato, con decorrenza dalla data di acquisto, HP garantisce che l'hardware e gli accessori saranno
privi di difetti di materiale e manodopera. Qualora HP riceva notica di tali difetti durante il periodo di
garanzia, a propria discrezione, potrà riparare o sostituire i prodotti dimostratisi difettosi. I prodotti sostitutivi
potranno essere nuovi o equivalenti per prestazioni a quelli nuovi.
HP garantisce che il software HP eseguirà le istruzioni di programmazione, per il periodo sopra indicato, e che,
se installato e usato in modo corretto, sarà privo di difetti dovuti ai materiali e alla lavorazione. Se si avvisa
HP della presenza di simili difetti entro il periodo di garanzia, HP sostituirà il software che, a causa di tali
difetti, non eseguisse le istruzioni di programmazione.
HP non garantisce il funzionamento ininterrotto o esente da errori dei propri prodotti. Se HP non è in grado,
entro un tempo ragionevole, di riparare o sostituire un prodotto difettoso come indicato dalla presente
garanzia, il cliente potrà richiedere un rimborso totale del prezzo di acquisto dietro restituzione tempestiva
del prodotto stesso.
I prodotti HP possono contenere parti rigenerate, equivalenti a parti nuove in quanto a prestazioni, oppure
parti già soggette ad uso incidentale.
La garanzia non è valida in caso di difetti dovuti a: (a) manutenzione o calibratura impropria o inadeguata, (b)
uso di software, interfacce, componenti o materiali non forniti da HP, (c) modiche non autorizzate o uso
improprio, (d) utilizzo in condizioni ambientali diverse da quelle consigliate per il prodotto in questione, (e)
installazione e manutenzione improprie.
CONFORMEMENTE A QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI LOCALI, LE GARANZIE QUI RIPORTATE SONO LE UNICHE
A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE E HP NON CONCEDE ALTRE GARANZIE O CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, IN
FORMA SCRITTA O VERBALE. HP NON OFFRE ALCUNA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ E
IDONEITÀ PER SCOPI SPECIFICI. Alcuni paesi/regioni, stati o province non consentono limitazioni di durata
delle garanzie implicite; in tali casi, le suddette limitazioni o esclusioni potrebbero essere inapplicabili. Questa
garanzia conferisce all'utente diritti legali specici; tuttavia, le normative locali possono prevedere ulteriori
diritti a seconda dei diversi paesi/regioni, stati o province.
La garanzia limitata HP è valida in tutti i paesi/regioni o le località in cui è disponibile un servizio di assistenza
HP per il prodotto e in cui tale prodotto è stato commercializzato. Il livello dei servizi di garanzia forniti varia a
seconda degli standard locali. HP non altererà la forma e le funzionalità del prodotto per adattare il suo
funzionamento al paese/regione per il quale non è stato predisposto a causa di limitazioni legali o di
normativa.
CONFORMEMENTE A QUANTO CONSENTITO DALLE LEGGI LOCALI IN VIGORE, I PROVVEDIMENTI QUI RIPORTATI
SONO GLI UNICI A DISPOSIZIONE DEL CLIENTE. FATTO SALVO QUANTO SOPRA SPECIFICATO, HP E I SUOI
FORNITORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITÀ PER PERDITA DI DATI O PER DANNI DIRETTI, SPECIALI,
ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, COMPRESA LA PERDITA DI DATI O IL MANCATO PROFITTO, O PER ALTRO TIPO
DI DANNI, BASATI SU CONTRATTO, ATTO ILLECITO O ALTRO. Alcuni paesi/regioni, stati o province non
2 Capitolo 1 Servizio di assistenza e supporto ITWW
Italiano
HP Laser 408dn