10
I
raccolta (11b) e avvitare dall’esterno con
viti di bloccaggio M6x35, rondelle e dadi
autobloccanti (12).
4. Avvitare saldamente la parte superiore
del telaio (13a) al piede di appoggio con
viti di bloccaggio M6x35, rondelle e dadi
autobloccanti.
5. Collegare la parte superiore con le
lamiere protettive e avvitare con due
Torx Tx30 e quattro viti di bloccaggio (14
e 15).
6. Fermare il tessuto del cesto di raccolta
nella parte superiore (16).
7. Applicare il coperchio del box e avvitare
con il relativo telaio (18 e 19).
Nota: Vite a testa semisferica (Torx)
M6x22 e rondella Ø 6x18.
8. Inserire la leva manuale attraverso il
cesto di raccolta (20), assicurare da
sfilamento la vite a testa semisferica
(Torx) M6x35 e il dado autobloccante
(21).
MONTAGGIO BATTERIA DI
AVVIAMENTO
Nella dotazione del trattorino è inclusa una
batteria di avviamento.
Il supporto della batteria di avviamento si
trova sotto il cofano motore.
Essenzialmente la batteria di avviamento
viene caricata in fabbrica.
AVVISO!
Pericolo di manipolazione errata
della batteria di avviamento!
Per evitare pericoli che possono
derivare da una manipolazione errata
della batteria si prega di attenersi ai
seguenti punti!
- La batteria di avviamento non deve mai
essere riposta nelle dirette vicinanze di
fiamme aperte, incendiata o collocata su
riscaldamenti. Pericolo di esplosione.
- Conservare la batteria di avviamento per
l’immagazzinaggio invernale in un locale
fresco e asciutto (10 - 15 °C). Evitare
temperature di immagazzinaggio inferiori
al punto di congelamento.
- Non lasciare la batteria di avviamento
scarica per un periodo di tempo
prolungato. Se la batteria di avviamento
non è stata utilizzata per un periodo
prolungato dovrebbe venire caricata con
un caricatore idoneo.
- Non distruggere la batteria di avviamento.
L’elettrolita (acido solforico) causa
corrosione della pelle e dei vestiti -
risciacquare immediatamente con molta
acqua.
- Tenere pulita la batteria di avviamento.
Pas- sare solo con un panno asciutto. Non
utilizzare acqua, benzina, diluente o simili!
- Tenere pulito il polo di collegamento e
ingrassare con grasso specifico.
- Non mettere il polo di collegamento in
corto-circuito.
1. Sfilare la chiave di accensione (25b).
2. Aprire il cofano motore.
CAUTELA!
Pericolo di cortocircuito!
Per evitare un cortocircuito collegare
sempre prima il polo negativo (-) alla
batteria!
In caso di lavori sulla batteria sfilare
sempre la chiave di accensione!
3. Collegare il cavo della batteria con i poli
di collegamento della batteria (28).
Attenzione alla polarità:
- morsetto rosso = polo positivo (+)
- morsetto nero = polo negativo (-)