Informazioni su Apple Watch
Manuale utente di Apple Watch
Prima di utilizzare Apple Watch, consulta il Manuale utente alla
pagina help.apple.com/watch. Se disponibile, puoi scaricare il
manuale anche da Apple Books, oppure, dopo aver eseguito
l’abbinamento, apri l’app AppleWatch su iPhone e tocca
Apple Watch”, quindi vai in Generali> Info> Manuale utente di
AppleWatch. Conserva la documentazione per consultazione
futura.
Sicurezza e utilizzo
Consulta “Sicurezza e utilizzo” nel Manuale utente di AppleWatch.
AppleWatch, alcuni cinturini e il cavo magnetico per la ricarica
di AppleWatch contengono magneti. AppleWatch e il sensore
per il rilevamento della frequenza cardiaca non sono dispositivi
medici.
Esposizione a radiofrequenza
Per informazioni sull’esposizione a radiofrequenza di AppleWatch,
apri l’app AppleWatch su iPhone e tocca “AppleWatch”, quindi
vai in Generali> Info> Note legali> Esposizione a RF o vai
all’indirizzo www.apple.com/legal/rfexposure.
Batteria
La batteria agli ioni di litio di AppleWatch deve essere riparata
da Apple o da un provider di servizi Apple autorizzato. Se
richiedi assistenza per la batteria, potresti ricevere un dispositivo
AppleWatch di sostituzione. Le batterie devono essere riciclate o
smaltite separatamente dai rifiuti domestici. Per informazioni sul
servizio di assistenza e il riciclaggio della batteria, vai all’indirizzo
www.apple.com/it/batteries/service-and-recycling.
Interferenza con i dispositivi medici
Apple Watch, alcuni cinturini, il cavo e il dock magnetico per la
ricarica di Apple Watch contengono magneti che potrebbero
causare interferenze con i dispositivi medici. Consulta
“Importanti informazioni sulla sicurezza” nel Manuale utente di
AppleWatch.
Evitare danni all’udito
Per evitare possibili danni all’udito, non impostare il volume a un
livello alto per un lungo periodo. Ulteriori informazioni sul suono
e l’udito sono disponibili online all’indirizzo www.apple.com/it/
sound e in “Importanti informazioni sulla sicurezza” nel Manuale
utente di AppleWatch.
Riepilogo sulla garanzia annuale limitata Apple
Apple offre una garanzia per il prodotto hardware e gli accessori
inclusi che copre eventuali difetti dei materiali e di fabbricazione.
La garanzia ha validità un anno a decorrere dalla data di acquisto
del prodotto. La garanzia Apple non copre l’usura causata dal
normale utilizzo del prodotto, né eventuali danni accidentali
o causati da un utilizzo non corretto. Per ottenere assistenza
contatta Apple, visita un Apple Store o un centro di assistenza
autorizzato Apple; le opzioni dei servizi disponibili dipendono
dal paese in cui il servizio viene richiesto e possono essere
limitate al paese in cui è avvenuta la vendita. A seconda del
paese, potrebbero essere applicati costi per le chiamate e spese
di spedizione internazionali. Secondo i termini completi e le
informazioni dettagliate su come ottenere assistenza disponibili
agli indirizzi www.apple.com/it/legal/warranty e www.apple.com/
it/support, se invii un reclamo valido sulla base della presente
garanzia, Apple potrà riparare, sostituire o rimborsare AppleWatch
a propria discrezione. I vantaggi della garanzia si aggiungono
ai diritti dei consumatori previsti dalla legislazione locale.
Potrebbe essere richiesto di presentare una prova di acquisto
contestualmente all’invio di un reclamo sulla base della presente
garanzia.
Per gli utenti in Australia: i nostri prodotti dispongono di garanzie
che non possono essere escluse sulla base della Australian
Consumer Law. Si ha diritto a sostituzione o rimborso per guasto
grave e come risarcimento per qualsiasi altra perdita o danno
ragionevolmente prevedibile. Hai inoltre diritto alla riparazione
o alla sostituzione se il prodotto risulta non essere di qualità
accettabile e il guasto non costituisce un danno grave. Apple Pty
Ltd, PO Box A2629, Sydney South, NSW 1235. Tel: 133-622.
Per gli utenti in Brasile: i benefici della garanzia si aggiungono
ai diritti previsti dalle leggi locali a tutela dei consumatori, fatta
eccezione per la garanzia di un anno che comprende già il
termine completo della garanzia legale previsto dai codici e
regolamenti a difesa dei consumatori in Brasile.
Normative
Per informazioni sulle normative, la certificazione e i marchi
di conformità specifici per Apple Watch, vai in Impostazioni >
Generali > Normative. Informazioni aggiuntive sulle normative
sono disponibili in “Sicurezza e utilizzo” nel Manuale utente di
AppleWatch.
Dichiarazione di conformità ISED Canada e FCC per
AppleWatch e cavo magnetico per la ricarica di Apple Watch
Questo dispositivo è conforme agli standard RSS esenti da
licenza di ISED Canada. Questo dispositivo è conforme alla
parte 15 delle normative FCC. Il funzionamento è soggetto alle
due condizioni seguenti: (1) il dispositivo non deve causare
interferenze dannose e (2) il dispositivo deve tollerare le
interferenze ricevute, incluse le interferenze che possano
causare un funzionamento indesiderato.
Importante: la conformità agli standard relativi ai campi
elettromagnetici di questo prodotto è stata dimostrata in
condizioni che includevano l’uso di dispositivi periferici conformi
e cavi schermati tra i componenti del sistema. L’uso di dispositivi
periferici conformi e cavi schermati tra i componenti di sistema è
importante per ridurre la possibilità di causare interferenze con
radio, televisioni e altri dispositivi elettronici.
ISED Canada
CAN ICES-3 (B)/NMB-3(B)
Dichiarazione di conformità UE
Apple Inc. dichiara che questo dispositivo wireless è conforme
alla Direttiva 2014/53/EU.
Una copia della dichiarazione di conformità dell’Unione Europea,
che definisce anche le bande di frequenza dei dispositivi e
la potenza a radiofrequenza massima, è disponibile online
all’indirizzo www.apple.com/euro/compliance. Il marchio CE su
Apple Watch è posizionato nello slot di allaccio del cinturino.
Il rappresentante europeo di Apple è Apple Distribution
International, Hollyhill Industrial Estate, Cork, Irlanda.
Unione Europea – Informazioni sullo smaltimento
Il simbolo qui sopra significa che, in base alle leggi e alle normative
locali, il prodotto e/o la sua batteria devono essere riciclati
separatamente dai rifiuti domestici. Quando il prodotto diventa
inutilizzabile, portalo nel punto di raccolta stabilito dalle autorità
locali. La raccolta differenziata e il riciclaggio del prodotto
e/o della sua batteria al momento dello smaltimento aiutano
a conservare le risorse naturali e assicurano che il riciclaggio
avvenga nel rispetto della salute umana e dell’ambiente.
Per i consumatori italiani: quando si acquista un nuovo prodotto
Apple, è possibile restituire un prodotto elettronico simile presso
il punto vendita senza costi aggiuntivi. Nel caso in cui si tratti
di dispositivi mobili e piccoli accessori, è possibile restituirli al
punto vendita in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni,
consulta la pagina www.apple.com/it/recycling.
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6

in altre lingue