Informazioni su Apple Watch
Manuale utente di Apple Watch
Prima di utilizzare Apple Watch, consulta il Manuale utente alla
pagina help.apple.com/watch. Se disponibile, puoi scaricare il
manuale anche da Apple Books, oppure, dopo aver eseguito
l’abbinamento, apri l’app AppleWatch su iPhone e tocca
“Apple Watch”, quindi vai in Generali> Info> Manuale utente di
AppleWatch. Conserva la documentazione per consultazione
futura.
Sicurezza e utilizzo
Consulta “Sicurezza e utilizzo” nel Manuale utente di AppleWatch.
AppleWatch, alcuni cinturini e il cavo magnetico per la ricarica
di AppleWatch contengono magneti. AppleWatch e il sensore
per il rilevamento della frequenza cardiaca non sono dispositivi
medici.
Esposizione a radiofrequenza
Per informazioni sull’esposizione a radiofrequenza di AppleWatch,
apri l’app AppleWatch su iPhone e tocca “AppleWatch”, quindi
vai in Generali> Info> Note legali> Esposizione a RF o vai
all’indirizzo www.apple.com/legal/rfexposure.
Batteria
La batteria agli ioni di litio di AppleWatch deve essere riparata
da Apple o da un provider di servizi Apple autorizzato. Se
richiedi assistenza per la batteria, potresti ricevere un dispositivo
AppleWatch di sostituzione. Le batterie devono essere riciclate o
smaltite separatamente dai rifiuti domestici. Per informazioni sul
servizio di assistenza e il riciclaggio della batteria, vai all’indirizzo
www.apple.com/it/batteries/service-and-recycling.
Interferenza con i dispositivi medici
Apple Watch, alcuni cinturini, il cavo e il dock magnetico per la
ricarica di Apple Watch contengono magneti che potrebbero
causare interferenze con i dispositivi medici. Consulta
“Importanti informazioni sulla sicurezza” nel Manuale utente di
AppleWatch.
Evitare danni all’udito
Per evitare possibili danni all’udito, non impostare il volume a un
livello alto per un lungo periodo. Ulteriori informazioni sul suono
e l’udito sono disponibili online all’indirizzo www.apple.com/it/
sound e in “Importanti informazioni sulla sicurezza” nel Manuale
utente di AppleWatch.
Riepilogo sulla garanzia annuale limitata Apple
Apple offre una garanzia per il prodotto hardware e gli accessori
inclusi che copre eventuali difetti dei materiali e di fabbricazione.
La garanzia ha validità un anno a decorrere dalla data di acquisto
del prodotto. La garanzia Apple non copre l’usura causata dal
normale utilizzo del prodotto, né eventuali danni accidentali
o causati da un utilizzo non corretto. Per ottenere assistenza
contatta Apple, visita un Apple Store o un centro di assistenza
autorizzato Apple; le opzioni dei servizi disponibili dipendono
dal paese in cui il servizio viene richiesto e possono essere
limitate al paese in cui è avvenuta la vendita. A seconda del
paese, potrebbero essere applicati costi per le chiamate e spese
di spedizione internazionali. Secondo i termini completi e le
informazioni dettagliate su come ottenere assistenza disponibili
agli indirizzi www.apple.com/it/legal/warranty e www.apple.com/
it/support, se invii un reclamo valido sulla base della presente
garanzia, Apple potrà riparare, sostituire o rimborsare AppleWatch
a propria discrezione. I vantaggi della garanzia si aggiungono
ai diritti dei consumatori previsti dalla legislazione locale.
Potrebbe essere richiesto di presentare una prova di acquisto
contestualmente all’invio di un reclamo sulla base della presente
garanzia.
Per gli utenti in Australia: i nostri prodotti dispongono di garanzie
che non possono essere escluse sulla base della Australian
Consumer Law. Si ha diritto a sostituzione o rimborso per guasto
grave e come risarcimento per qualsiasi altra perdita o danno
ragionevolmente prevedibile. Hai inoltre diritto alla riparazione