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1. GOCLEVER SP. Z O.O. con sede legale a Poznań (60-431), in ul. 4A Sianowskiej, di
seguito denominato garante, assicura che il prodotto a marchio GoClever è privo di difetti di
progettazione e di materiali, che potrebbero compromettere la sua funzionalità se è stato
osservato quanto riportato nel manuale di istruzioni fornito con la conclusione del contratto.
2 La presente garanzia è valida solo per prodotti acquistati sul territorio italiano.
3 Il dispositivo è coperto da garanzia per un possibile malfunzionamento, secondo le
disposizioni della presente garanzia soggetta alla convalida sul tagliando di garanzia con una
copia della prova d'acquisto riportante la natura e descrizione del bene. Apportare modifiche
e cancellazioni nel tagliando di garanzia da parte di persone non autorizzate annulla la
garanzia.
4 Il periodo di garanzia per il dispositivo GoClever è di 24 mesi dalla data di vendita delle
apparecchiature, ma non più di 27 mesi dalla data di produzione sul Prodotto.
5 Eventuali interventi in garanzia sono assicurati solo se gestiti presso un centro di
assistenza autorizzato.
6 La garanzia per i display LCD , batterie installate nelle apparecchiature GoClever è di 6
mesi dalla data di acquisto, e comunque non oltre 9 mesi dalla data di fabbricazione, il
display LCD schermi TFT da 3,5 "a 10" nei quali possono comparire fino a 5 pixel difettosi
(bianco, nero o sub-pixel).
7 Il periodo di garanzia per gli accessori collegati al dispositivo (ad esempio, maniglie, cavi,
telecomandi, alimentatori, ecc) è di un mese dalla data di vendita, ad eccezione di danni
meccanici non garantiti.
8 Il difetto rilevato entro il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente nel più breve
tempo possibile, entro e non oltre 30 giorni lavorativi dopo l'adozione del centro di assistenza
tecnica autorizzato al servizio. In caso di attesa dei pezzi di ricambio dall'estero, il termine di
cui sopra può essere prorogato di altri 30 giorni.
9 Le spese di trasporto da e per il Centro di Assistenza sono a carico del cliente e comunque
non rimborsabili, anche per interventi in garanzia. Eventuali danni subiti dal prodotto durante
il trasporto, o per imballaggio inadeguato, non potranno essere considerati in garanzia.
10 Guasto deve essere segnalato entro e non oltre 14 giorni dal suo verificarsi.
11 Il cliente è tenuto a consegnare il prodotto nella confezione originale con tutti gli accessori
al centro di assistenza autorizzato.
12 ° il Prodotto difettoso che non ha ricevuto il servizio entro 3 mesi dal completamento della
riparazione sarà sostituito o gestito tramite vie commerciali .
13 ° Nel caso di un reclamo ingiustificato (prodotto funzionante, o se il danno è causato del
cliente che ha presentato la denuncia) verrà addebitato il costo della perizia .
14 La garanzia non copre:
- qualsiasi uso delle attrezzature al di là della descrizione del campo di applicazione del suo