ELECTROLUX-REX MQ926GXE Manuale utente

Tipo
Manuale utente
In allegato il certifi cato
di Garanzia convenzionale 2 anni
6 vantaggi
per 6 anni
2
4 Top Single 6 anni
per 1 elettrodomestico a 89 euro
5 Top Set 6 anni
per massimo 6 elettrodomestici a 189 euro
6 Electrolux Service Card
7 Modalità di adesione a Top Single
7 Adesione a Top Single via Internet
8 Modalità di adesione a Top Set
11-12-13 Certifi cato di garanzia convenzionale
14 Servizio di Assistenza Tecnica
e Ricambi Originali
Indice
3
Gentile
Cliente,
La ringraziamo per aver scelto un elettrodomestico Electrolux Rex!
In questo libretto troverà le modalità di adesione allo speciale Top 6 Service.
Electrolux Rex, grazie all’eccellente servizio di assistenza tecnica,
certifi cato ISO 9001:2008, Le o re infatti la straordinaria opportunità
diottenere 6 vantaggi per 6 anni!
La lettura completa di questo libretto Le permetterà di conoscere i vantaggi nel dettaglio,
Leconsigliamo quindi di consultarlo attentamente e di conservarlo. Il programma Top 6 Service
non pregiudica i diritti del Consumatore previsti dalla Garanzia Convenzionale offerta da
Electrolux Appliances S.p.A. Il Cliente può avvalersi dei servizi previsti dal programma
Top 6 Service esclusivamente nelle zone ricomprese nel territorio italiano (inclusi Città
del Vaticano e Repubblica di San Marino). Il Cliente, quindi, decade dai diritti previsti dal
programma Top 6 Service nel caso in cui utilizzi l’apparecchiatura in un Paese estero, fatto
salvo quanto previsto dalla Garanzia Convenzionale. Per eventuali ulteriori chiarimenti non esiti,
comunque, acontattare il Servizio Clienti Electrolux Rex al numero 0434/558500.
Per aderire allo speciale programma Top 6 Service La invitiamo a leggere le istruzioni
riportate nelle pagine seguenti.
L’adesione al programma Top 6 Service è possibile solo per lavabiancheria, lavastoviglie, asciugabiancheria, frigoriferi,
congelatori, piani cottura, cappe, forni a microonde, forni, cucine, da libera installazione e/o da incasso.
4
Electrolux Rex Le propone di aderire all’esclusivo programma
Top Single: con una tariffa di 89,00 euro (IVA inclusa) per ogni
apparecchiatura, potrà infatti usufruire degli speciali 6 vantaggi
per 6 anni
(*)
.
1. Manodopera
La manodopera dei nostri tecnici sarà fornita senza ulteriori oneri di
spesa fi no a 6 anni.
2. Ricambi
La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con
ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa fi no a 6 anni.
3. Diritto di chiamata
Nessun diritto di chiamata dovrà essere corrisposto per un periodo
no a 6 anni.
4. Trasferimento apparecchiatura
Se la riparazione richiedesse il trasferimento dell’apparecchiatura al
Centro di Assistenza, tale trasferimento e la successiva restituzione
avverranno senza ulteriori oneri di spesa fi no a 6 anni.
5. Intervento in 48 ore
L’eventuale intervento di riparazione sarà tempestivo, garantito in 48h
(**)
dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli elettrodomestici.
6. Servizio di cortesia
Se il guasto del frigorifero o del congelatore non dovesse essere
riparabile in breve tempo, il servizio cortesia provvederà a fornire un
elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione.
Al programma Top Single si applicano le medesime clausole di
esclusione riportate a pagina 13 del presente libretto.
(*) I 6 anni decorrono dalla data di consegna dell’apparecchiatura, che deve essere
comprovata da un documento di consegna o scontrino fi scale.
(**) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o di
impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.
L’Azienda si riserva di modifi care in qualsiasi momento le tariffe e le modalità di
adesione all’iniziativa Top Service, comunicando le eventuali variazioni in vigore al
momento della richiesta di adesione.
Top Single 6 anni
per 1 elettrodomestico
a 89 euro
5
Se possiede più elettrodomestici Electrolux Rex, ha la possibilità
di aderire all’esclusivo programma Top Set
(*)
! Con una tariffa di
adesione di 189,00 euro (IVA inclusa) potrà infatti usufruire su tutte
le apparecchiature componenti il set dei seguenti 6 vantaggi per6
anni
(**)
:
1. Manodopera
La manodopera dei nostri tecnici sarà fornita senza ulteriori oneri di
spesa fi no a 6 anni.
2. Ricambi
La sostituzione eventuale di componenti non funzionanti avverrà con
ricambi originali e senza ulteriori oneri di spesa fi no a 6 anni.
3. Diritto di chiamata
Nessun diritto di chiamata dovrà essere corrisposto per un periodo
no a 6 anni.
4. Trasferimento apparecchiatura
Se la riparazione richiedesse il trasferimento delle apparecchiature al
Centro di Assistenza, tale trasferimento e la successiva restituzione
avverranno senza ulteriori oneri di spesa fi no a 6 anni.
5. Intervento in 48 ore
L’eventuale intervento di riparazione sarà tempestivo, garantito
in 48h
(***)
dal giorno del ricevimento della chiamata, per tutti gli
elettrodomestici.
6. Servizio di cortesia
Se il guasto del frigorifero o del congelatore non dovesse essere
riparabile in breve tempo, il servizio cortesia provvederà a fornire un
elettrodomestico sostitutivo per tutto il periodo della riparazione.
Ed inoltre avrà diritto
al Collaudo del set
(****)
Un nostro tecnico autorizzato verifi cherà, senza ulteriori oneri, il
perfetto funzionamento delle apparecchiature installate componenti
il set e fornirà spiegazioni e consigli per ottimizzarne l’utilizzo sia in
termini di prestazioni che di consumi.
Anche per il programma Top Set valgono le clausole di esclusione
riportate a pagina 13 del presente libretto.
(*) - (**) - (***) - (****) Vedi pag. 6 L’Azienda si riserva di modifi care in qualsiasi momento le tariffe e le modalità di
adesione all’iniziativa Top Service, comunicando le eventuali variazioni in vigore al
momento della richiesta di adesione.
Top Set 6 anni
per massimo 6 elettrodomestici
a 189 euro
6
L’adesione a Top Set dà diritto a ricevere gratuitamente la speciale
Electrolux Service Card, che può comunque essere acquistata
rivolgendosi ad uno dei Centri di Assistenza tecnica autorizzati. Questa
tessera nominativa offre i seguenti ulteriori vantaggi al suo titolare:
• Riduzione del 15% sul prezzo dei ricambi originali, anche dopo la
scadenza del Top 6 Service Set (6 anni).
• Riduzione del 20% sui prezzi degli speciali prodotti per la pulizia
della casa e di tutti gli accessori (promossi nel catalogo Electrolux
Accessori e Detergenti o nel sito www.electrolux.it) acquistati presso
i Centri Assistenza Electrolux Service.
• Consulenza tecnica gratuita, nell’eventualità di sostituzione delle
apparecchiature e/o di nuovo acquisto.
(*) Per Set si intende un insieme di apparecchiature (fi no ad un massimo di 6) di differente
tipologia (es. piano di cottura, forno e lavastoviglie) acquistate contemporaneamente ed
installate nella medesima unità abitativa.
(**) I 6 anni decorrono dalla data di consegna delle apparecchiature, che deve essere
comprovata da un documento di consegna o scontrino fi scale.
(***) Su appuntamento concordato con il Centro e ad esclusione delle zone disagiate o di
impedimenti dovuti a cause di forza maggiore.
(****) Nel collaudo non rientra la verifi ca degli allacciamenti che rimangono a carico esclusivo
dell’utente e vincolati alle normative specifi che; il collaudo esclude l’esecuzione da parte di
Electrolux Service di qualsiasi allacciamento elettrico, gas, idraulico e di impianti di messa a
terra che devono essere preesistenti e a norma di legge.
Per gli elettrodomestici da incasso il collaudo può avvenire solo nel caso in cui gli stessi siano
inseriti nel mobile secondo le norme di installazione prescritte dalla Casa Costruttrice.
Electrolux
Service Card
7
Modalità di adesione a Top Single
Per usufruire degli speciali 6 vantaggi del Top Single Electrolux Rex è
suffi ciente espletare le seguenti semplici formalità:
Compilare l’allegato Tagliando di Adesione in ogni sua parte
(fronte/retro) seguendo le istruzioni per la compilazione riportate a
pagina 8. In caso desiderasse regalare il Top Single, Le ricordiamo
di compilare il retro del tagliando inserendo i dati del benefi ciario.
Applicare, nell’apposito spazio riservato al Tagliando di Adesione,
uno dei tre adesivi riportanti il codice a barre che si trovano sul retro
di questo libretto.
• In caso di mancanza degli adesivi, riportare i dati dell’apparecchia-
tura (Mod. - Prod. Nr. - Ser. Nr.) nell’apposito spazio del tagliando.
Questi dati si rilevano dalla targa matricola applicata su ogni
apparecchiatura (nel libretto istruzioni si trovano le indicazioni per
identifi carla).
Inserire il Tagliando di Adesione, nell’apposita busta preindirizzata
fornita con il presente libretto, affrancare e spedire. In caso di
smarrimento della busta preindirizzata, spedire il tagliando in busta
chiusa a:
Electrolux Appliances S.p.A.
c/o Casella Postale
33080 San Quirino (Pn)
• In breve tempo riceverà uno speciale bollettino di conto corren-
te postale precompilato con i Suoi dati e l’importo del servizio,
che dovrà essere pagato presso gli uffi ci postali al fi ne di attivare il
servizio Top Single
(*)
.
• A pagamento avvenuto, Le invieremo una fattura attestante il pa-
gamento effettuato ed una lettera con il codice cliente da esibire al
tecnico in occasione di eventuali interventi.
Adesione a Top Single via Internet
L’adesione è possibile anche via Internet, accedendo al sito:
www.electrolux-rex.it
Clicchi su “Servizi”, “Garanzia Convenzionale e Top 6 Service
Electrolux Rex”, quindi su “Top Single: vantaggi e modalità di adesio-
ne” e sulla apposita maschera digiti le informazioni richieste (la data
di consegna, i Suoi dati personali e i dati dell’apparecchiatura). Potrà
poi optare per la modalità di pagamento con bollettino postale (che Le
verrà inviato a casa) o tramite carta di credito Visa o MasterCard.
Desideriamo ricordarLe che:
• La data di consegna riportata nel tagliando di adesione o digitata
via Internet deve corrispondere a quella riportata sul documento di
consegna rilasciato dal venditore o da altro documento probante
(es. scontrino fi scale) che deve essere conservato ed esibito al tec-
nico in occasione di ogni intervento. Nel caso di discrepanza varrà
comunque la data riportata sul documento di consegna/acquisto.
La mancanza di tali documenti farà decadere il cliente dal diritto di
godere dei servizi offerti da Top Single.
• L’adesione a Top Single deve avvenire entro i 24 mesi dalla data di
consegna dell’apparecchiatura.
(*) Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre i due anni dalla data di acquisto dell’apparecchiatura
8
Modalità di adesione a Top Set
L’adesione a Top Set è semplice e rapida. E’suffi ciente rivolgersi al
Centro di Assistenza Tecnica componendo il sottoriportato Numero
Unico, che La metterà in contatto automaticamente con il Centro
Autorizzato più vicino.
199.100.100
Telefonata a pagamento.
Tariffe su www.electrolux-rex.it
Un nostro tecnico concorderà con Lei una visita per effettuare il
collaudo degli elettrodomestici e registrare l’adesione. Al tecnico
dovrà essere versato l’importo di adesione a Top Set di 189,00 euro
(IVA inclusa). Il nostro tecnico ha mandato di riscossione per conto
di Electrolux Appliances S.p.A. In seguito Le verrà inviata una fattura
attestante il pagamento effettuato e la Electrolux Service Card (vedi
pag.6) con il Suo codice cliente.
Desideriamo ricordarLe che:
• Per gli elettrodomestici da incasso, il collaudo avverrà solo su
apparecchiature già installate ed inserite nei mobili della cucina.
• L’adesione a Top Set deve avvenire entro i 24 mesi dalla data di
consegna delle apparecchiature.
Tagliando adesione a Top Single
Modalità di compilazione
Il tagliando di adesione è predisposto per la lettura ottica con
“scanner” che non riconosce alcuni colori, pertanto La preghiamo
di usare solamente una penna a sfera nera o blu per scrivere nelle
caselle. NON usare la matita, nè penna di colore rosso o verde,
nè pennarello. Numeri o parole devono essere scritti nel modo più
chiaro possibile, in stampatello maiuscolo e mettendo un solo
carattere in ciascuna casella. I caratteri devono essere staccati gli
uni dagli altri. La preghiamo di evitare di scrivere fuori dalle caselle
destinate alla compilazione.
Esempio di compilazione corretta
Esempio di compilazione errata
Esempi di compilazione con errori comuni
Caratteri troppo
grandi
Chiudere tutti i caratteri
rotondi, come il 6,
il 9 e lo 0
Il numero 4 deve
essere lasciato aperto
nella parte superiore
Unire tutti i tratti dei
caratteri, sopratutto in
lettere come la E e la F
Il numero 1 deve
essere scritto senza la
barretta inferiore
Data
obbligatoria
Quando compilarlo
Per aderire a Top Single 6 anni
compilare il presente tagliando
in ogni sua parte fronte/retro
Quando non compilarlo
La compilazione del tagliando non
è necessaria nel caso di adesione
effettuata via Internet e per gli
aderenti a Top Set
ATTENZIONE!
• Non inserire nella busta bolle, scontrini, ricevute ecc.
• Non usare colla, graffette, nastro adesivo sul tagliando e sulla busta.
Si consiglia l’invio del tagliando tramite posta ordinaria
utilizzando la busta preindirizzata, allegata a questo
certifi cato di garanzia
TAGLIANDO DI ADESIONE A TOP SINGLE 6 ANNI
TAGLIANDO DI ADESIONE TOP SINGLE 6 ANNI
Leggere fronte e retro e compilare in stampatello.
11
Certifi cato di
garanzia convenzionale
del produttore verso il consumatore durata: 2 anni
1. Durata e condizioni di validità della garanzia
Le seguenti condizioni, relative alla Garanzia Convenzionale, si attivano
automaticamente a partire dalla data di consegna dell’apparecchiatura
ed hanno una durata di 24 mesi. Questo certifi cato di garanzia si
riferisce esclusivamente alle condizioni di Garanzia Convenzionale del
Produttore nei confronti del Consumatore ed è emesso da:
Electrolux Appliances S.p.A.
Corso Lino Zanussi, 30
33080 Porcia, PN
La presente Garanzia Convenzionale non pregiudica i diritti previsti
dalla Direttiva 1999/44/CE e dal D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206, di
cui il Consumatore rimane titolare. Questa apparecchiatura è garantita
da Electrolux Rex per i difetti derivanti dal processo di fabbricazione
che potrebbero manifestarsi nel corso di 24 mesi a partire dalla
data di consegna dell’apparecchiatura.
Tale data deve essere comprovata da un documento di consegna
rilasciato dal venditore o da altro documento probante (es. scontrino
scale) che riporti il nominativo del venditore, la data di consegna
dell’apparecchiatura, gli estremi identifi cativi della stessa (tipologia,
modello).
Il consumatore decade dai diritti di cui alla presente Garanzia
Convenzionale ove non denunci il difetto di conformità entro il termine
di due mesi dalla scoperta dello stesso.
Affi nché la presente Garanzia Convenzionale del produttore abbia
piena validità nel corso del periodo suindicato, è necessario che:
• l’elettrodomestico sia utilizzato per scopi estranei all’attività
imprenditoriale o professionale eventualmente svolta
• tutte le operazioni di installazione e collegamento
dell’apparecchiatura alle reti energetiche (elettriche, idriche, gas)
siano effettuate seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate
nel Libretto Istruzioni e nella eventuale Documentazione di Istruzioni
per l’installazione inseriti all’interno dell’apparecchiatura
• tutte le operazioni di utilizzo dell’elettrodomestico, così come la
manutenzione periodica, avvengano secondo le prescrizioni e
indicazioni riportate nel Libretto Istruzioni
• qualunque intervento di riparazione sia eseguito da personale
dei Centri di Assistenza Autorizzati dal Produttore e che i ricambi
utilizzati siano esclusivamente quelli originali.
12
2. Impegno per il rimedio al difetto
Durante il periodo di validità della presente Garanzia, nel caso in
cui venga accertata e riconosciuta la mancanza di conformità del
bene dovuta a vizi di fabbricazione, Electrolux Rex si impegna ad
eliminare il difetto attraverso la riparazione o la sostituzione del singolo
componente difettoso o dell’apparecchiatura. Salvo prova contraria,
si presume che i difetti di conformità, che si manifestino entro sei
mesi dalla consegna dell’apparecchiatura, esistessero già a tale data;
pertanto, in questi casi, Electrolux Rex si impegna all’eliminazione
del difetto senza alcuna spesa per il Consumatore. Dal settimo al
ventiquattresimo mese dalla consegna dell’apparecchiatura, anche
qualora il consumatore non dimostri che il difetto di conformità era
esistente al momento della consegna, Electrolux Rex continuerà a
farsi carico delle spese relative alla manodopera e ai ricambi funzionali
utilizzati, e all’utente verrà richiesto il solo pagamento del diritto fi sso di
chiamata.
Per ogni richiesta di intervento, il Consumatore può comporre il
numero telefonico 199.100.100
(*)
, valido per le chiamate da tutta
Italia, che lo metterà in contatto con il Centro di Assistenza
Tecnica autorizzato più vicino. In ogni caso i numeri dei Centri di
Assistenza Tecnica autorizzati sono reperibili attraverso il sito Internet
www.electrolux-rex.it.
La sostituzione dell’apparecchiatura potrà avere luogo solo
nell’ipotesi in cui tale rimedio non sia oggettivamente impossibile
o eccessivamente oneroso rispetto alla riparazione. Ai fi ni
dell’operatività della presente Garanzia Convenzionale, la sostituzione
dell’apparecchiatura deve ritenersi eccessivamente onerosa qualora
imponga spese irragionevoli rispetto alla riparazione, tenuto conto
del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità,
dell’entità del difetto di conformità e dell’eventualità che il rimedio
alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il
Consumatore.
L’eventuale riparazione o sostituzione di componenti o della
stessa apparecchiatura non estendono la durata della presente
garanzia che continuerà, in ogni caso, fi no alla scadenza dei 24
mesi come previsto alla precedente clausola 1.
Per migliorare il servizio e ridurre i tempi di intervento, si invitano i
clienti a fornire al Centro Assistenza Tecnica i dati dell’apparecchiatura
oggetto della chiamata. In particolare si prega di fornire le seguenti
informazioni:
• modello apparecchiatura (es. FI22/10)
• numero di produzione o PNC (es. 925435112)
• data di acquisto
• difetto lamentato
3. Estensione territoriale della garanzia
Questa apparecchiatura è stata costruita per essere utilizzata sul
territorio italiano (inclusi Città del Vaticano e Repubblica di S. Marino)
e, di conseguenza, la presente Garanzia Convenzionale del Produttore
viene assicurata da Electrolux Rex su tutto il territorio italiano (inclusi
Città del Vaticano e Repubblica di S. Marino) attraverso la propria rete
di Assistenza Tecnica.
La presente Garanzia Convenzionale è limitata esclusivamente
nelle zone ricomprese nel territorio italiano (inclusi Città
del Vaticano e Repubblica di San Marino). Il Consumatore
decade dalla presente Garanzia Convenzionale nell’ipotesi in
cui utilizzi l’apparecchiatura in un Paese estero. In tal caso il
Consumatore potrà avvalersi delle condizioni stabilite dalla
Garanzia Convenzionale del Produttore offerta dalla società del
Gruppo Electrolux del Paese interessato.
(*) Telefonata a pagamento. Tariffe su www.electrolux-rex.it
13
4. Clausole di esclusione
Non sono coperte dalla presente Garanzia Convenzionale del
Produttore gli interventi e/o le riparazioni e/o le eventuali parti di
ricambio che dovessero risultare difettose a causa di:
• mancata osservanza delle istruzioni per l’uso e la manutenzione
riportate nel libretto in dotazione all’apparecchiatura
• negligenza e trascuratezza d’uso
• errata installazione
• manutenzione o riparazioni operate da personale non autorizzato
e/o utilizzo di ricambi non originali
• danni da trasporto, ovvero danni da circostanze e/o eventi causati
da forza maggiore, che comunque non possono farsi risalire a difetti
di fabbricazione dell’elettrodomestico.
• I particolari asportabili, le manopole, le lampade, le parti in vetro e
smaltate, le tubazioni esterne e gli eventuali accessori e materiali di
consumo non sono coperti da garanzia se non quando si dimostri
che si tratta di vizio di fabbricazione.
Sono altresì esclusi dalle prestazioni in garanzia gli interventi tecnici
inerenti l’installazione e l’allacciamento agli impianti di alimentazione.
Pertanto, nel caso in cui sia effettuato un intervento tecnico da
parte del personale dei Centri di Assistenza Tecnica autorizzati,
su richiesta del Consumatore, in relazione a quanto sopra
indicato, i costi dell’intervento e delle eventuali parti di ricambio
saranno a totale carico del Consumatore.
5. Limitazioni della responsabilità del Produttore
Electrolux Rex declina ogni responsabilità per eventuali danni che
possano, direttamente o indirettamente, derivare a persone, cose
o animali, in conseguenza della mancata osservanza di tutte le
prescrizioni indicate nell’apposito Libretto Istruzioni e concernenti
specialmente quelle in tema di installazione, uso e manutenzione
dell’apparecchiatura.
6. Scadenza della garanzia
Trascorso il periodo di 24 mesi di durata della presente Garanzia
Convenzionale del Produttore, ogni intervento di riparazione e/o
sostituzione di componenti sarà a carico del Consumatore secondo
le tariffe vigenti presso la rete di Assistenza Tecnica autorizzata dal
Produttore, salvo che il Consumatore non abbia aderito a uno dei
contratti Top Service.
14
Servizio di Assistenza Tecnica
Ricambi Originali
Electrolux Rex si avvale di una rete di assistenza tecnica presente su
tutto il territorio nazionale: Electrolux Service.
Si tratta di una rete di Centri Autorizzati che garantiscono il massimo
livello di servizio sugli elettrodomestici grazie a:
personale altamente qualifi cato, aggiornato sulle novità
di prodotto che la nostra Azienda continuamente realizza per
soddisfare al meglio le esigenze dei Consumatori;
esecuzione dell’intervento “A regola d’arte”. Il nostro servizio
è, primo in Italia nel settore, certifi cato ISO 9001:2008, garanzia di
qualità. Gli interventi vengono effettuati secondo le modalità stabilite
dalla nostra Azienda;
trasparenza dell’intervento, rilascio della documentazione tecnica
e fi scale, che permette di risalire in ogni momento alla natura
dell’intervento;
utilizzo esclusivo di ricambi originali Electrolux Distriparts,
che garantiscono il corretto funzionamento dell’elettrodomestico nel
tempo;
una gamma di accessori specifi ci ideati da Electrolux per
migliorare l’uso e le prestazioni degli elettrodomestici e garantirne
negli anni la massima effi cienza:
gli accessori Electrolux sono acquistabili anche on line nel sito
www.electrolux.it/Shop.
In caso di interventi o controlli eseguiti da Centri non
autorizzati e in caso di utilizzo di ricambi non originali
l'Azienda declina ogni responsabilità su eventuali
anomalie di funzionamento e/o costi sostenuti
dall’Utente
Electrolux Appliances S.p.A.
Corso Lino Zanussi, 30
33080 Porcia, PN
(*)
(*) Non utilizzare questo indirizzo per l’invio
del Tagliando di Adesione (vedi pag. 7)
15
In caso di malfunzionamento o guasto al Vostro
elettrodomestico, Vi invitiamo a comporre il sottoriportato
Numero Unico: sarete messi automaticamente in
contatto con il Centro di Assistenza Autorizzato
Electrolux Service più vicino alla Vostra abitazione.
Contatti
199.100.100
Telefonata a pagamento.
Tariffe su www.electrolux-rex.it
Per eventuali ulteriori informazioni telefonare a
0434 558500
o accedere al sito internet www.electrolux-rex.it
801320175-A-512011 TGAN-A017URR0
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16

ELECTROLUX-REX MQ926GXE Manuale utente

Tipo
Manuale utente