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Risoluzione dei problemi
Unità non rilevata
SeIomegaStorCenterManagernonriescearilevarel’unità,provareadapplicareiseguentisuggerimenti:
• Assicurarsichel’unitàsiaaccesa.Attenderechel’indicatoreluminosopostonellaparteanterioredell’unità
sia di colore verde fisso.
• AssicurarsidiutilizzareuncavoEthernetfunzionante.VerificarecheilLEDdicollegamentopostonellaparte
posterioredell’unitàsiaacceso.
• ProvareaeseguirenuovamenteStorCenterManagerperassegnareunaletteradiunitàaldiscorigidodirete
Iomega StorCenter. È necessario eseguire StorCenter Manager su ciascun computer collegato alla rete.
NOTA:l’unitànonsaràrilevataseèinfasediaccensionequandosiesegueStorCenterManager.Attendereche
l’indicatoreluminosoverdesiaaccesoinmodalitàfissaedeseguirenuovamenteStorCenterManager.
Seancoranonsiriescearilevarel’unità,controllareleinformazionidiassistenzadisponibiliall’indirizzo
www.iomega.com.
Garanzia limitata
Iomegagarantiscechequestoprodottohardwareèprivodidifettidifabbricazioneedeimaterialidurantel’interoperiododi
validitàdellagaranzia.Lapresentegaranzialimitata,nontrasferibile,èdaconsiderarsivalidaperilsoloutentefinaleenonpuò
quindiesserecedutaaterzeparti.Lagaranziadecorreapartiredalladatadiacquistodelprodottoehavaliditàditre(3)anniper
i nuovi prodotti o di novanta (90) giorni per i prodotti Iomega ricondizionati.
Lapresentegaranzianonèdaritenersivalidaper:(a)iprodottisoftwareIomega;(b)imaterialidiconsumo,comeadesempioi
fusibili o le lampadine; o (c) i prodotti di terze parti, hardware o software, forniti in dotazione con il prodotto coperto da garanzia.
Iomeganonforniscealcuntipodigaranziasutaliprodottiche,seinclusi,vengonoforniti“COSÌCOMESONO”.Siconsidera
escluso da garanzia il danno causato da incidente, l’uso improprio, l’abuso, l’utilizzo di supporti non approvati da Iomega,
l’esposizione dei supporti a campi magnetici particolarmente intensi o a cause ambientali esterne.
L’unicoedesclusivodirittorisarcitorioesercitabileincasodidifettodiunprodottocopertodagaranziaèlariparazioneola
sostituzionedelprodottodifettoso,asoladiscrezioneeinteramenteacaricodiIomega;Iomegahainoltrelafacoltàdiutilizzare
componenti o prodotti nuovi o rimessi a nuovo. È prevista la copertura del componente/prodotto sostituito per tutto il periodo
divaliditàdellagaranziastipulataoriginariamenteoperitre(3)mesisuccessivialladatadispedizioneditalecomponente/
prodotto,qualechesialasituazionetemporalecherisultipiùconvenientepergarantirel’estendibilitàdellagaranzia.
Nell’eventualitàincuiIomeganonsiaingradodiriparareosostituireilprodottodifettoso,l’unicodirittorisarcitorioalternativo
esercitabiledall’acquirenteconsistenellarestituzionedelprezzodiacquistodelprodottooriginale.Quantosopraenunciato
costituiscel’obbligocontrattualecuiattenersiaisensidellapresentegaranzia.INNESSUNCASOIOMEGADOVRÀESSERE
RITENUTARESPONSABILEDIEVENTUALIDANNIINDIRETTI,INCIDENTALI,CONSEGUENZIALIOSPECIALIODIALTRIDANNITRACUILE
PERDITEDIDATI,UTILIZZOODIPROFITTO,INDIPENDENTEMENTEDALFATTOCHEIOMEGAFOSSEALCORRENTEDELLAPOSSIBILITÀ
CHESIPOTESSEROVERIFICARETALIDANNI.InnessuncasolaresponsabilitàdiIomegapotràsuperareilprezzodiacquisto
originaledell’unitàodelsupporto.Poichéalcunegiurisdizioninonprevedonol’esclusioneolalimitazionedidanniincidentalio
conseguenziali,lalimitazioneol’esclusionedicuisoprapotrebbenonaverealcunavaliditàgiuridica.
Come ottenere servizi di assistenza durante il periodo di validità della garanzia
Perricevereassistenzaduranteilperiododivaliditàdellagaranzia,ènecessarioinviareopportunanotificaaIomegaentro
detto periodo. Le politiche di assistenza clienti Iomega (compresi i servizi a pagamento) e le relative procedure variano in base
alle esigenze di mercato e alle tecnologie emergenti. Per ottenere informazioni sulle procedure Iomega in vigore, visitare il sito
Web all’indirizzo www.iomega.com/supportpolicy.htmloscrivereaIomegaCustomerService,4059South1900West,Roy,UT
84067.Leinformazionisuicontattidell’AssistenzaclientidiIomegainEuropesonodisponibilisulsitoWebdelSupportotecnico
all’indirizzo www.iomega.com/europe/support. Nel caso in cui il prodotto sia idoneo a ricevere gli interventi manutentivi previsti
dallagaranzia,sarànecessariorestituireilprodottoaIomegaunitamentealrelativocodice,alnumerodiautorizzazioneperla
restituzionedisponibilesulsitoWebdiIomegaofornitodalrivenditoreIomegaelaprovadiacquisto.PoichéIomeganonprevede
la protezione, il ripristino o la restituzione dei dati durante l’esecuzione degli interventi di manutenzione, si consiglia sempre di
duplicarli prima di procedere alla spedizione del prodotto.
Limitazioni
LAPRESENTEGARANZIAHANATURAESCLUSIVA,PERTANTOSOSTITUISCEQUALUNQUEALTRAGARANZIAESPLICITAOIMPLICITA.
Nellamisuraincuisiaconsentitodalleleggiinvigore,IOMEGADISCONOSCEESPRESSAMENTEEVENTUALIGARANZIEIMPLICITE,
COMPRESEQUELLEIMPLICITEDICOMMERCIABILITÀODIIDONEITÀAFINISPECIFICI.Eventualigaranzieimpliciteprevistedalla
legislazionevigentedevonoesserelimitateneltempoinbaseaquantosancitodaiterminidellagaranziaesplicita.Poiché
alcunegiurisdizioninonprevedonoilricorsoaformuledidiniegodigaranzieimpliciteolimitazionisulladuratadivaliditàditale
garanzia,èpossibilechelalimitazionedicuisopranonabbiaalcunavaliditànelcasospecifico.Lapresentegaranziaconcede
particolaridirittilegali,nonchéeventualialtridirittisuscettibilidivariazioneinbaseallagiurisdizionespecifica.Eventuali
risarcimentiperviolazionedeiterminicontenutinellagaranziadevonoessererichiestientro1annodalladataincuièpossibile
intraprendere un’azione legale.