Installazione dell'app Xerox
®
Connect per QuickBooks
Online dal portale web Xerox
®
App Gallery
È richiesto un account Xerox® App Gallery. Se non si dispone di un account Xerox® App Gallery, fare
riferimento alla Guida rapida di Xerox® App Gallery per informazioni su come creare un account oppure
contattare l'amministratore del sistema.
Nota
Per dettagli su come aggiungere un dispositivo o installare app dall'account Xerox® App Gallery,
utilizzare i collegamenti alla documentazione riportati alla fine di questa guida.
1. Accedere a Xerox® App Gallery.
https://appgallery.services.xerox.com
2. Fare clic su Accedi.
3. Inserire un indirizzo e-mail e una password validi.
4. Nella scheda Dispositivi, aggiungere un dispositivo Xerox®, se necessario.
5. Cercare App Xerox® Connect per QuickBooks Online. Per visualizzare i dettagli dell'app, farci clic
sopra.
6. Fare clic su Installa.
7. Per procedere con l'installazione, seguire le istruzioni a video.
Configurazione iniziale
Prima di utilizzare Xerox® Connect App per QuickBooks Online occorre collegare l'app all'account
QuickBooks Online. Per eseguire questa operazione, rispettare i passaggi elencati di seguito.
1. Aprire un browser Web sul computer e accedere al portale Xerox® Connect per QuickBooks Online
all'indirizzo
https://login.xeroxreceipts.com
2. Selezionare Accedi a Intuit QuickBooks.
3. Verrà visualizzata la pagina di accesso a Intuit, dove è possibile inserire l'e-mail o l'ID utente e la
password.
4. Fare clic su Accedi.
5. Se all'account è associata più di un'azienda, sarà necessario selezionare l'azienda con cui l'app deve
effettuare la sincronizzazione. Se all'account è associata una sola azienda, questa operazione non è
prevista e si passa direttamente al punto 6.
6. Fare clic su Connect. Viene aperta la pagina delle impostazioni del portale Xerox® Connect per
QuickBooks Online.
7. Inserire un indirizzo e-mail valido in e-mail di fatturazione. Tutte le comunicazioni relative alle
spese verranno inviate a questo indirizzo.
8. È possibile attivare l'opzione PIN dipendente obbligatorio. In questo modo, tutti gli utenti
dovranno immettere il loro PIN ogni volta che vogliono utilizzare l'app. Il PIN corrisponde all'ID
dipendente indicato in QuickBooks Online.
9. Selezionare un Account per rimborso spese nel menu a discesa. Questo è un account “Altre
passività correnti” utilizzato per l'elaborazione delle spese.
10. Accanto a Dispositivi, selezionare Aggiungi dispositivo.
11. Viene visualizzata una finestra a comparsa contenente un codice per il dispositivo. Annotare il
codice e utilizzarlo entro 30 minuti.