My Book Premium ES Edition | 24
Informazioni sulla garanzia
Questo prodotto non contiene alcun componente riparabile dall'utente. Eventuali interventi sul prodotto devono essere eseguiti
esclusivamente da personale autorizzato WD o presso un centro autorizzato WD.
Come ottenere assistenza
WD vi è grata per aver scelto un suo prodotto e tenterà sempre di fornirvi un servizio di assistenza eccellente. Se questo prodotto necessita
di manutenzione, rivolgersi al rivenditore presso il quale è stata acquistato o visitare il sito Web di supporto dei prodotti all'indirizzo
support.wdc.com per richiedere informazioni su come ottenere assistenza o un numero RMA. Se si determina che il Prodotto è difettoso,
verrà assegnato un numero RMA e l'utente riceverà istruzioni su come effettuarne la resa. Una resa non autorizzata (ad esempio, una priva
dell'obbligatorio numero RMA) verrà restituita a spese dell'utente. Le rese autorizzate devono essere inviate all'indirizzo riportato sulla
documentazione di resa fornita in un contenitore di spedizione approvato, prepagato ed assicurato. Si consiglia di conservare il contenitore
e il materiale di imballaggio originali per custodire o spedire il prodotto a WD. Per determinare in maniera definitiva il periodo di garanzia,
controllare la scadenza della garanzia (numero di serie richiesto) tramite support.wdc.com. WD non sarà in alcun modo responsabile per la
perdita di dati, qualunque sia la causa, né per il ripristino di dati persi o i dati contenuti in qualsiasi prodotto restituito in suo possesso.
Garanzia limitata
WD garantisce che il Prodotto, nel corso del normale utilizzo, sarà privo di difetti di materiale e di lavorazione per un periodo di un (1) anno,
a meno che non sia richiesto altrimenti dalla legge, e quindi sarà conforme alle specifiche di WD. Questo periodo di garanzia limitata avrà
inizio dalla data di acquisto riportata sullo scontrino di acquisto. WD declina ogni responsabilità per qualsiasi Prodotto reso, ove fosse
determinato che lo stesso sia stato rubato o che il difetto dichiarato a) non sia presente, b) non può essere adeguatamente rettificato per
danni verificatisi prima che WD ricevesse il Prodotto, oppure c) sia attribuibile a uso improprio, installazione non corretta, alterazione (ivi
compresi rimozione o cancellazione delle etichette e apertura e rimozione delle coperture esterne, tranne se il prodotto è ad intervento
circoscritto dell'utente e la specifica alterazione è prevista dalle istruzioni pertinenti riportate sul sito support.wdc.com), incidenti o manovre
errate mentre in possesso di terzi che non fossero WD. Entro i limiti summenzionati, la garanzia unica ed esclusiva dell'utente sarà, nel
periodo di garanzia specificato dianzi e a discrezione di WD, la riparazione o la sostituzione del prodotto. La presente garanzia di WD verrà
estesa per i Prodotti riparati o sostituiti per il residuo del periodo applicabile della garanzia originale oppure per novanta (90) giorni dalla
data di spedizione del prodotto riparato o sostituito, tenendo conto di quello con durata maggiore.
La presente garanzia limitata è la sola garanzia di WD ed è applicabile solo ai prodotti venduti come nuovi. I rimedi ivi offerti sono in luogo
di a) qualsiasi e tutti gli altri rimedi e garanzie esplicite, implicite o imposte per legge, compresa, senza limitazione, qualunque garanzia
implicita di commerciabilità o di adeguatezza per un determinato scopo e b) qualsiasi e tutti gli obblighi e le responsabilità di WD per danni,
compresi, senza limitazione, i danni accidentali, consequenziali o speciali o qualunque perdita finanziaria, perdita di profitti o eventuali
spese, nonché perdita di dati conseguenti all'acquisto, all'impiego o alle prestazioni del Prodotto anche se WD era al corrente della
possibilità di tali danni. Negli Stati Uniti, alcuni stati non ammettono esclusione o limitazione dei danni incidentali o consequenziali, pertanto
le limitazioni summenzionate potrebbero non applicarsi all'utente. Questa garanzia attribuisce specifici diritti legali, cui potrebbero
aggiungersi altri diritti che variano da stato a stato.
Servizi di supporto tecnico
Per ulteriori informazioni o assistenza durante l'installazione o l'impiego di questo prodotto, visitare il nostro sito
Web per il supporto tecnico all'indirizzo
support.wdc.com ed eseguire ricerche nella Knowledge Base.
support.wdc.com
www.westerndigital.com
800.ASK.4WDC North America
949.672.7199 Spagnolo
+800.6008.6008 Asia Pacifico
+31.20.4467651 Europa/Medio Oriente/Africa
Western Digital
20511 Lake Forest Drive
Lake Forest, California 92630
U.S.A.
Western Digital, WD e il logo WD sono marchi depositati; My Book, Premium ES Edition e Safe Shutdown sono marchi commerciali di Western Digital Technologies, Inc.
Gli altri marchi menzionati nel documento appartengono ad altre società. Le specifiche sono soggette a modifica senza preavviso.
©2006 Western Digital Technologies, Inc. Tutti i diritti riservati.
2079-701082-200 Nov 2006
1SU_QIG-200_MLT.book Page 24 Thursday, December 14, 2006 5:57 PM