HP AMP 125 Printer Guida Rapida

Tipo
Guida Rapida

Questo manuale è adatto anche per

Le informazioni contenute nella presente documentazione sono soggette a modica senza preavviso.
Serve assistenza? www.hp.com/support/amp100
HP AMP
1
Accensione : premere per accendere o spegnere la stampante. Tenere premuto per illuminare tutti i pulsanti.
Se la spia di accensione lampeggia, la stampante sta ricevendo ed elaborando un processo.
2
Annulla : quando la spia si illumina, premere il pulsante per interrompere l'operazione in corso. Quando
la stampante non è attiva, premere per stampare un rapporto sullo stato.
3
Wireless : premere per attivare o disattivare le funzionalità wireless. Se la spia lampeggia, la
funzionalità wireless è attiva, ma la stampante non è ancora connessa alla rete wireless. Se la spia blu
rimane accesa, la stampante è connessa a una rete wireless.
4
Display del pannello di controllo: indica lo stato della connessione wireless e la potenza del segnale ,
lo stato di Wi-Fi Direct , gli avvisi relativi alla carta o altri errori e i livelli di inchiostro .
5
Informazioni
: premere per stampare la pagina di informazioni sulla stampante. Se il pulsante
lampeggia in arancione, premere per ottenere assistenza in seguito a un avviso o a un errore.
6
Riprendi
: quando la spia si illumina, premere per riprendere il processo di stampa in corso.
7
Telefono : premere per rispondere a una chiamata in arrivo, quindi premere di nuovo per terminare la chiamata.
8,10
Volume
: premere per aumentare o ridurre il volume.
9
Riproduzione/Pausa : premere per riprodurre o sospendere il usso audio e per disattivare o riattivare il
microfono in una chiamata telefonica.
11,12
Bluetooth : premere per attivare e disattivare il Bluetooth.
Premere no a quando la spia non lampeggia per attivare la modalità di associazione Bluetooth. Sul
dispositivo mobile in uso, selezionare HPAMP da un elenco di dispositivi Bluetooth da associare.
Tenere premuto per otto secondi per ripristinare la funzione Bluetooth.
Durante la stampa, l'audio viene interrotto per assicurare una qualità di stampa ottimale. Si riattiva
automaticamente in breve tempo al termine della stampa.
Per associare altri dispositivi, assicurarsi che nessun altro dispositivo Bluetooth sia collegato all'altoparlante.
Nella memoria della stampante possono essere memorizzati otto dispositivi Bluetooth associati. È possibile
collegare contemporaneamente all'altoparlante due dispositivi Bluetooth salvati nella memoria della stampante.
Italiano
12
Assistenza per la congurazione wireless
Visitare 123.hp.com per scaricare e installare l'app HP Smart o il software della stampante. L'app e il software ti aiuteranno nel
collegamento alla rete wireless (2,4 GHz).
Suggerimento: tenere premuto il pulsante Accensione per illuminare tutti i pulsanti sul pannello di controllo.
Guida rapida alla stampa
wireless
Tenere premuto il pulsante Informazioni per 3 secondi.
Ripristino delle
impostazioni wireless
+
Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Wireless e Annulla no a
quando il pulsante Accensione non inizia a lampeggiare per alcuni secondi,
dopodiché la stampante è pronta per la connessione alla rete.
Collegare la stampante
tramite modalità Wi-Fi
Protected Setup (WPS)
Tenere premuto il pulsante Wireless nché inizia a lampeggiare, quindi
premere il pulsante WPS presente sul router. Se il pulsante Wireless resta
acceso, la stampante è collegata.
Stampa del rapporto di
test della rete wireless
e della pagina di
congurazione della rete
+
Premere contemporaneamente i pulsanti Informazioni e Wireless.
Visitare HP Wireless Printing Center all'indirizzo www.hp.com/go/wirelessprinting.
Nota: Utilizzare un solo cavo USB durante l'installazione del software se e quando verrà richiesto.
Nota per gli utenti Windows®: È possibile anche ordinare il CD con il software della stampante. Visitare www.support.hp.com.
Condividere la stampante con più computer e altri dispositivi sulla rete
Dopo aver collegato la stampante alla rete wireless, è possibile condividerla con altri computer e dispositivi mobili sulla stessa
rete. Su ogni dispositivo, installare la app HP Smart o il software per la stampante da 123.hp.com.
Passare da un collegamento USB a un collegamento wireless
Per saperne di più: www.hp.com/support/amp100.
Utilizzare la stampante in modalità wireless senza un router (Wi-Fi Direct)
Per saperne di più: www.hp.com/go/widirectprinting.
Questo prodotto è destinato all'utilizzo in ambienti aperti (ad esempio in abitazioni non connesse alla rete Internet pubblica) in
cui a tutti è consentito accedere alla stampante e utilizzarla. Pertanto, l'impostazione Wi-Fi Direct è per impostazione predenita
in modalità "Automatica" e priva di una password amministratore, il che consente a chiunque si trovi nel raggio d'azione wireless
di connettersi e accedere a tutte le funzioni e le impostazioni della stampante. Per ottenere livelli di sicurezza più elevati,
HP consiglia di modicare il metodo di connessione Wi-Fi Direct da "Automatico" a "Manuale" e di impostare una password
amministratore.
Risoluzione dei problemi di base
Assicurarsi di avere installato l'app HP Smart o il software della stampante più recente da 123.hp.com.
Se il computer è collegato alla stampante con un cavo USB, vericare che i collegamenti USB siano ben saldi. Se il computer è
collegato alla stampante mediante connessione wireless, vericare che la connessione wireless sia attiva.
Visitare il sito Web HP Diagnostic Tools all'indirizzo www.hp.com/go/tools per scaricare le utility (strumenti) di diagnostica
gratuite da utilizzare per correggere i problemi più comuni della stampante.
Maggiori informazioni
Informazioni sulla sicurezza
Da utilizzare solo con il cavo di alimentazione e l'adattatore forniti da HP (se inclusi).
Numero di modello normativo: Al prodotto viene assegnato un numero di modello normativo per ragioni legate all'identicazione
prevista dalle normative. Il numero di modello normativo di questo prodotto è SNPRH-1701 e non va confuso con il nome
commerciale (HP AMP e così via) o con il numero di prodotto (T8X39A e così via).
È possibile ottenere ulteriore assistenza e trovare avvisi,
informazioni ambientali e normative, incluse le normative
dell'Unione Europea e le dichiarazioni di conformità, nella
sezione "Dati tecnici" della Guida utente:
www.hp.com/support/amp100.
Registrazione della stampante: www.register.hp.com.
Dichiarazione di conformità: www.hp.eu/certicates.
Utilizzo dell'inchiostro: www.hp.com/go/inkusage.
Assistenza per i prodotti
www.hp.com/support/amp100
HP mobile printing
www.hp.com/go/mobileprinting
Italiano
13
Microsoft e Windows sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
Bluetooth è un marchio di fabbrica del rispettivo proprietario e viene usato da HP Inc. su concessione di licenza.
Dichiarazione di garanzia limitata della stampante HP
A. Durata della garanzia limitata
1. La presente Garanzia limitata HP si applica solo ai prodotti a marchio HP venduti o noleggiati a) da HP Inc. e relative
controllate, consociate, rivenditori autorizzati, distributori autorizzati o distributori nazionali; b) con la presente Garanzia
limitata HP.
2. HP Inc. (HP) garantisce al cliente utente finale che i prodotti HP ivi specificati sono liberi da o privi di difetti di fabbricazione o
di materiali utilizzati per tutto il periodo indicato (in breve, il "Periodo di validità della garanzia limitata") e che il Periodo di
validità della garanzia limitata ha inizio alla data in cui il Prodotto hardware HP viene rilevato per la prima volta dal sistema
durante l'avvio iniziale, ovvero alla "data di primo avvio". In alternativa, qualora il Prodotto hardware HP non venga rilevato
dal sistema, il Periodo di validità della garanzia limitata ha inizio alla data posteriore tra la data di acquisto o la data di
locazione sottoscritta con HP o con il fornitore di servizi HP o la data, laddove applicabile, in cui il fornitore di servizi
autorizzato da HP ha completato l'installazione.
3. Per i prodotti software, la garanzia limitata HP si applica solo in caso di mancata esecuzione delle istruzioni di
programmazione. HP non garantisce che il funzionamento dei prodotti HP sia ininterrotto e privo di errori.
4. La garanzia HP si applica solo agli eventuali difetti derivanti dall'uso normale del prodotto e non da:
a. Manutenzione non corretta oppure modifiche improprie o inadeguate;
b. Software, supporti, parti o componenti non forniti o supportati da HP;
c. Uso non rispondente alle specifiche del prodotto;
d. Uso improprio o modifiche non autorizzate.
5. Per le stampanti HP, l'utilizzo di una cartuccia non HP o di una cartuccia ricaricata non ha effetti sulla garanzia o su eventuali
contratti di assistenza con il cliente. Tuttavia, qualora il malfunzionamento o il danneggiamento della stampante sia dovuto
all'uso di una cartuccia di stampa non HP o ricaricata, o di una cartuccia scaduta, al cliente verranno addebitati i costi di
manodopera e di materiale sostenuti per la riparazione.
6. Se, durante il periodo della garanzia, HP verrà a conoscenza di un difetto di un prodotto hardware coperto dalla garanzia HP,
a sua discrezione HP sostituirà o riparerà il prodotto difettoso.
7. Se HP non fosse in grado di riparare o sostituire adeguatamente un prodotto difettoso coperto dalla garanzia HP entro un
tempo ragionevole, HP rimborserà il prezzo d'acquisto del prodotto.
8. HP non ha alcun obbligo di riparazione, sostituzione o rimborso fino al momento della restituzione del prodotto difettoso.
9. I prodotti sostitutivi possono essere prodotti nuovi oppure come nuovi, con funzionalità simili a quelle del prodo
tto da
sostituire.
10. I prodotti HP possono contenere parti, componenti o materiali ricondizionati equivalenti ai nuovi per prestazioni.
11. La garanzia limitata HP è valida in qualunque paese in cui i prodotti HP sopraelencati sono distribuiti da HP. Eventuali
contratti per servizi di garanzia aggiuntivi, come l'assistenza 'on-site', possono essere richiesti a un centro di assistenza HP
autorizzato che si occupi della distribuzione del prodotto o a un importatore autorizzato.
B. Garanzia limitata
IN CONFORMITÀ ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE VIGENTI, È ESCLUSA QUALSIASI GARANZIA O CONDIZIONE,
SCRITTA OPPURE VERBALE, ESPRESSA O IMPLICITA DA PARTE DI HP O DI SUOI FORNITORI. HP ESCLUDE
SPECIFICATAMENTE QUALSIASI GARANZIA O CONDIZIONE IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ
SODDISFACENTE E IDONEITÀ AD USO PARTICOLARE.
C. Responsabilità limitata
1. Le azioni offerte dalla presente garanzia sono le sole a disposizione del cliente.
2. IN CONFORMITÀ ALLE DISPOSIZIONI DI LEGGE VIGENTI, FATTA ECCEZIONE PER GLI OBBLIGHI ESPRESSI
SPECIFICAMENTE NELLA PRESENTE GARANZIA HP, IN NESSUN CASO HP O I RELATIVI FORNITORI SARANNO
RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O CONSEGUENTI, O ALTRI DANNI
DERIVANTI DALL'INADEMPIMENTO DEL CONTRATTO, ILLECITO CIVILE O ALTRO.
D. Disposizioni locali
1. Questa garanzia HP conferisce al cliente diritti legali specifici. Il cliente può anche godere di altri diritti legali che variano da
stato a stato negli Stati Uniti, da provincia a provincia in Canada, e da paese/regione a paese/regione nel resto del mondo.
2. Laddove la presente garanzia HP risulti non conforme alle leggi locali, essa verrà modificata secondo tali leggi. Per alcune
normative locali, alcune clausole, esclusioni e limitazioni della presente garanzia HP possono non essere applicabili.
Garanzia del Produttore
La Garanzia limitata HP è una garanzia commerciale fornita volontariamente da HP. Di seguito sono indicati nome e indirizzo della
società HP responsabile della fornitura dei servizi coperti dalla Garanzia limitata HP nel vostro Paese:
Italia: HP Italy S.r.l., Via G. Di Vittorio 9, 20063 Cernusco S/Naviglio
I vantaggi della Garanzia limitata HP vengono concessi ai consumatori in aggiunta ai diritti derivanti dalla garanzia di due anni
fornita dal venditore in caso di non conformità dei beni rispetto al contratto di vendita. Tuttavia, diversi fattori possono avere un
impatto sulla possibilità di beneficiare di tali diritti. I diritti spettanti ai consumatori in forza della garanzia legale non sono in alcun
modo limitati, né modificati dalla Garanzia limitata HP. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il seguente collegamento:
Garanzia legale per i clienti, oppure visitare il sito Web dei Centri europei per i consumatori. I consumatori hanno il diritto di scegliere
se richiedere un servizio usufruendo della Garanzia limitata HP oppure rivolgendosi al venditore per far valere la gar
anzia legale di
due anni.
Per ulteriori informazioni consultare il seguente collegamento: Garanzia legale per i clienti (www.hp.com/go/eu-legal) oppure
visitare il sito Web dei Centri europei per i consumatori
(http://ec.europa.eu/consumers/solving_consumer_disputes/non-judicial_redress/ecc-net/).
Prodotto HP Periodo di validità della garanzia limitata
Supporti del software 90 giorni
Stampante Garanzia hardware di 1 anno.
Cartucce di stampa o di inchiostro Fino ad esaurimento dell'inchiostro HP o fino al raggiungimento
della data di "scadenza della garanzia" stampata sulla cartuccia,
a seconda di quale evento si verifichi per primo. La presente
garanzia non copre i prodotti con inchiostro HP che siano stati
ricaricati, ricostruiti, ricondizionati, utilizzati in modo improprio
o manomessi.
Italiano
  • Page 1 1
  • Page 2 2
  • Page 3 3
  • Page 4 4
  • Page 5 5
  • Page 6 6
  • Page 7 7
  • Page 8 8
  • Page 9 9
  • Page 10 10
  • Page 11 11
  • Page 12 12
  • Page 13 13
  • Page 14 14
  • Page 15 15
  • Page 16 16
  • Page 17 17
  • Page 18 18
  • Page 19 19
  • Page 20 20
  • Page 21 21
  • Page 22 22
  • Page 23 23
  • Page 24 24
  • Page 25 25
  • Page 26 26
  • Page 27 27
  • Page 28 28
  • Page 29 29
  • Page 30 30
  • Page 31 31
  • Page 32 32
  • Page 33 33
  • Page 34 34
  • Page 35 35
  • Page 36 36
  • Page 37 37
  • Page 38 38
  • Page 39 39
  • Page 40 40
  • Page 41 41
  • Page 42 42
  • Page 43 43

HP AMP 125 Printer Guida Rapida

Tipo
Guida Rapida
Questo manuale è adatto anche per