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Manuale Software
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CONTATTI PERSONALIZZATI
In questa schermata puoi inserire dei contatti ed in base alla tipologia configurare i parametri che
influiranno sulla segnalazione visualizzata sul software di supervisione. Questa tipologia di contatti
può essere anche usata come condizione di
START
nella creazione degli scenari.
Inserisci un contatto, attribuiscigli un numero identificativo, una volta definito l’indirizzo del
contatto, selezionalo nella struttura ad albero ( ) per configurare i dettagli.
Configurazione:
Le impostazioni seguenti sono attive solo per le tipologie avviso e allarme
• Modalità: seleziona lo stato di default del contatto tra normalmente aperto e normalmente
chiuso.
• Tipo di contatto: seleziona la tipologia che identifica il contatto e di conseguenza la
rappresentazione grafica della segnalazione mostrata nel software di supervisione.
• Tipologia di segnalazione:
– Info: genera una segnalazione
la cui comparsa non è da considerare un allarme ma
il monitoraggio è comunque utile. Il reset è di tipo automatico e viene eseguito quando il
contatto ritorna al suo stato di default. Non lascia traccia nel registro eventi del software di
supervisione.
– Avviso: genera una segnalazione la cui comparsa è da considerare un avviso.
Il reset è configurabile (vedi parametri successivi).
La segnalazione viene registrata nel registro eventi del software di supervisione.
– Allarme: genera una segnalazione la cui comparsa è da considerare un allarme e un
avviso sonoro.
Il reset è configurabile (vedi parametri successivi).
La segnalazione viene registrata nel registro eventi del software di supervisione.
• Condizione: condizione che invia la segnalazione:
– Sempre: nessuna condizione, l’invio avviene in tuttti i casi
– Presenza: l’invio avviene quando il badge è inserito nella tasca porta badge
– Nessuna presenza:
l’invio avviene quando il badge non è inserito nella tasca porta badge
• Ritardo: puoi impostare il tempo che trascorre tra la lettura del badge e l’inserimento nel
portabadge senza che venga inviata una segnalazione a seguito del cambio stato di questo
contatto oppure il tempo che trascorre dalla rimozione del badge in cui il contatto può
essere aperto e chiuso senza che venga inviata segnalazione a seguito del cambio di stato
di questo contatto.
• Reset locale: puoi impostare un comando CEN (indirizzo e pulsante) per eseguire il reset
della segnalazione da locale.
• Reset da software: puoi abilitare la possibilità di resettare la segnalazione dal software di
supervisione
• Reset automatico: puoi abilitare il reset della segnalazione quando il contatto ritorna al
suo stato di default.
• Segnalazione aggiuntiva: puoi abilitare il lampeggio del lettore badge quando la
segnalazione è attiva.
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