• Non usare benzene, diluenti o altre sostanze infiammabili
o un panno bagnato.
• Al fine di evitare il danneggiamento dello schermo, si
consiglia di utilizzare il detergente di SAMSUNG.
2) Manutenzione dello schermo piatto .
Pulire delicatamente lo schermo con un panno morbido (in flanella di cotone).
• Non usare mai acetone, benzene o diluenti.
(Tali sostanze possono causare una deformazione della
superficie dello schermo.)
• In caso di danni causati dall’utente, quest’ultimo sarà
l’unico responsabile nel sostenere tutte le spese relative
alla riparazione.
Sintomi e azioni consigliate
Nota
Il Display PDP ricrea i segnali video ricevuti dal computer. Perciò, se il computer o la scheda video
non funzionano in modo adeguato, il Display PDP potrebbe visualizzare una schermata vuota, avere
colori poco intensi, presentare disturbi, non supportare la modalità video, ecc… In questi casi, con-
trollare per prima cosa l’origine del problema, quindi contattare un Service Center o il proprio
rivenditore.
1. Verificare che il cavo di alimentazione e i cavi video siano correttamente collegati al computer.
2. Verificare se il computer emette 3 suoni all'avviamento.
(in questo caso, richiedere assistenza per la scheda madre del computer).
3. Se è stata installata una nuova scheda video o se il PC è stato assemblato, assicurarsi di avere
installato il driver della scheda (video) e quello del monitor.
4. Verificare che la velocità di scansione del monitor sia impostata su un valore compreso tra 50 Hz
~ 85 Hz.
(non superare i 60Hz se usato alla massima risoluzione).
5. In caso di problemi nell'installazione del driver della scheda video, avviare il computer in modalità
Sicura, rimuovere la scheda video in "Control Panel (Pannello di controllo) → System (Sistema)
→ Device Administrator (Gestione periferiche)" quindi riavviare il computer per reinstallare il
driver della scheda video.
Lista di controllo
Nota
• La seguente tabella elenca una serie di possibili problemi e le relative soluzioni. Consultare le
informazioni presenti in questa sezione prima di rivolgersi all’assistenza tecnica poiché potrebbe
essere possibile risolvere da soli il problema. Per avere assistenza, chiamare il numero di telefono
riportato nella sezione Informazioni o contattare un rivenditore autorizzato.
• Per ulteriori informazioni di rete, consultare la sezione Ricerca e risoluzione dei problemi di
MagicInfo.
Risoluzione dei problemi