Istruzioni di installazione del sistema di rilevamento Garmin
9
Contratto di licenza software
L'USO DI GMR 18/24 IMPLICA L'ACCETTAZIONE E VINCOLA L'UTENTE ALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO DI
LICENZA. LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTRATTO RIPORTATO DI SEGUITO.
Garmin concede una licenza limitata per l'utilizzo del software integrato in questa periferica (il "Software") in forma binaria per il normale
utilizzo del prodotto. Il titolo e i diritti di proprietà e proprietà intellettuale relativi al Software sono esclusivi di Garmin.
L'utente prende atto che il Software è di proprietà di Garmin ed è protetto dalle leggi sul copyright vigenti negli Stati Uniti d'America e dai
trattati internazionali sul copyright. L'utente riconosce inoltre che la struttura, l'organizzazione e il codice del Software sono considerati segreti
commerciali di Garmin e che il Software in formato sorgente resta un segreto commerciale di Garmin. L'utente accetta di non decompilare,
disassemblare, modicare, decodicare o convertire in formato leggibile il Software o parte di esso né di creare altri prodotti basati sul
Software. L'utente accetta di non esportare o riesportare il Software in qualsiasi paese in violazione delle leggi sul controllo delle esportazioni
in vigore negli Stati Uniti.
Garanzia limitata
Garmin garantisce che tutti i sistemi di rilevamento per la navigazione e Open Array sono privi di difetti di materiale e di fabbricazione per
un periodo di due anni dalla data di acquisto. Durante questo periodo, Garmin provvederà, a sua esclusiva discrezione, a riparare o sostituire i
componenti danneggiati in condizioni di normale utilizzo. Il costo delle parti o della manodopera per gli interventi di riparazione o sostituzione
non sarà a carico del cliente, a cui verranno addebitati unicamente i costi di spedizione. La presente garanzia non copre i danni imputabili a un
utilizzo improprio o scorretto, a incidenti o a interventi di riparazione e modica da parte di personale non autorizzato.
LA PRESENTE GARANZIA E I RELATIVI RIMEDI SONO ESCLUSIVI E SOSTITUTIVI DI QUALSIASI GARANZIA ESPRESSA,
IMPLICITA O DI LEGGE, COMPRESE EVENTUALI RESPONSABILITÀ IMPUTABILI A GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ O
IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO, DI LEGGE O DI ALTRO TIPO. LA PRESENTE GARANZIA DÀ LUOGO A SPECIFICI
DIRITTI LEGALI, CHE POSSONO VARIARE DA STATO A STATO.
IN NESSUN CASO GARMIN POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI ACCIDENTALI, SPECIALI,
INDIRETTI O CONSEQUENZIALI IMPUTABILI A UN UTILIZZO SCORRETTO, IMPROPRIO O NON AUTORIZZATO DEL
PRODOTTO O A DIFETTI DELLO STESSO. In alcune giurisdizioni, non è consentita l'esclusione di danni incidentali o indiretti, pertanto
le limitazioni di cui sopra non verranno applicate. Garmin detiene il diritto esclusivo di riparare o sostituire l'unità o il software e di offrire,
a sua esclusiva discrezione, il rimborso totale del prezzo di acquisto. IN CASO DI VIOLAZIONE DELLA GARANZIA, SI APPLICHERÀ
ESCLUSIVAMENTE TALE RIMEDIO.
Per ottenere il servizio di assistenza in garanzia, contattare il rivenditore Garmin autorizzato di zona oppure il servizio di assistenza Garmin
per ricevere istruzioni sulla spedizione e sul numero RMA di autorizzazione al reso. Imballare l'unità e una copia della ricevuta originale, come
prova d'acquisto per gli interventi di riparazione in garanzia. Riportare il numero di autorizzazione al reso in maniera leggibile sull'imballaggio.
Inviare l'unità, con spese di spedizione prepagate, a qualsiasi centro di assistenza in garanzia Garmin.
i prodotti venduti tramite aste online non sono soggetti a sconti o a offerte speciali da parte di Garmin. La
conferma di acquisto tramite asta online non costituisce certicato di garanzia. Per ottenere l'assistenza in garanzia, è necessario fornire
l'originale o una copia della ricevuta di acquisto fornita dal rivenditore originale. Garmin non provvede alla sostituzione di parti mancanti per
gli acquisti effettuati tramite asta online.
per le unità vendute fuori dagli Stati Uniti viene fornita una garanzia separata da parte dei distributori internazionali.
Tale garanzia viene fornita dal distributore nazionale di zona, che provvede anche all'assistenza in zona dell'unità. Le garanzie del distributore
hanno validità esclusivamente nella zona di distribuzione designata. Per ricevere assistenza, le unità vendute negli Stati Uniti o in Canada
devono essere restituite al centro di assistenza Garmin nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada o a Taiwan.
Garmin International, Inc. Garmin (Europe) Ltd. Garmin Corporation
1200 East 151st Street, Liberty House No. 68, Jangshu 2nd Road,
Olathe, Kansas 66062, USA Hounsdown Business Park, Sijhih, Taipei County, Taiwan
Tel. (913) 397-8200 o Southampton, Hampshire, SO40 9LR UK Tel. 886/2.2642.9199
(800) 800-1020 Tel. +44 (0) 870.8501241 (fuori dal Regno Unito) Fax 886/2.2642.9099
Fax (913) 397-8282 0808.2380000 (nel Regno Unito)
Fax +44 (0) 870.8501251