HP E427, SNPRB-0603 Manuale utente

  • Ciao! Sono un chatbot AI specificamente addestrato per aiutarti con il HP E427 Manuale utente. Ho già esaminato il documento e sono pronto a rispondere alle tue domande in modo chiaro e semplice.
8 HP E427 Photosmart Warranty
A. Estensione della garanzia limitata
1. Hewlett-Packard (HP) garantisce all'acquirente e utente finale (Cliente) che ciascun prodotto HP
sopra menzionato (Prodotto) è esente da difetti di materiale e manodopera per il periodo suindicato.
Il periodo di garanzia si calcola a partire dalla data di acquisto da parte del Cliente.
2. Per ciascun prodotto software, la garanzia limitata HP si applica solo in caso di mancata
esecuzione delle istruzioni di programmazione. HP non garantisce che il funzionamento di ciascun
suo Prodotto sarà ininterrotto o esente da errori.
3. La garanzia limitata di HP copre solo i difetti derivanti dall'uso normale del Prodotto e non copre
eventuali altri problemi, inclusi quelli derivanti da:
a. Uso, manutenzione, conservazione, manipolazione o alterazione impropria;
b. Software, supporti, parti, accessori, materiali di consumo, alimentatori o fonti di alimentazione
non previste o non supportate da HP; ovvero
c. Funzionamento o altre condizioni difformi dalle specifiche del Prodotto.
4. Durante il periodo di garanzia, qualora HP riceva notifica di un difetto per un qualsiasi Prodotto, HP
potrà, a propria discrezione, sostituire o riparare il Prodotto difettoso.
5. Qualora HP non sia in grado, entro un lasso ragionevole di tempo dalla notifica del difetto, di
sostituire o riparare il Prodotto difettoso coperto dalla garanzia HP, dovrà fornire un altro prodotto
equivalente per prestazioni ovvero rimborsare il prezzo di acquisto del Prodotto, in ciò
considerandone percentualmente l'usura o altri fattori appropriati.
6. HP non avrà alcun obbligo di sostituzione, riparazione o rimborso fino a che il Cliente non avrà
restituito il Prodotto difettoso ad HP unitamente ad una prova di acquisto valida.
7. I prodotti sostitutivi potranno essere nuovi o equivalenti per prestazioni a quelli nuovi, a condizione
che le funzionalità siano quanto meno uguali a quelle del Prodotto sostituito.
8. Un Prodotto HP potrà contenere parti, componenti o materiali ricostruiti equivalenti per prestazioni a
quelli nuovi.
9. La garanzia limitata HP è valida in tutti i paesi o luoghi in cui HP è presente con la propria
assistenza per questo Prodotto e lo commercializza. Il livello dei servizi di assistenza in garanzia
può variare in base agli standard locali. Su richiesta, HP mette a disposizione servizi di garanzia
aggiuntivi a pagamento, quali la sostituzione entro il giorno successivo, l'assistenza in loco e la
protezione da incidenti.
B. Limiti della garanzia
NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI, HP E TERZI DISCONOSCONO
QUALSIVOGLIA ALTRA GARANZIA O CONDIZIONE, ESPRESSA O IMPLICITA, IN RELAZIONE
AD UN PRODOTTO ED IN PARTICOLARE DISCONOSCONO LE GARANZIE O CONDIZIONI
IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ , QUALITÀ SODDISFACENTE E IDONEITÀ A SCOPI
PARTICOLARI.
C. Limiti della responsabilità
1. Nei limiti consentiti dalle leggi vigenti, le forme di risarcimento stabilite in questa garanzia limitata
sono le uniche ed esclusive possibilità di risarcimento del Cliente.
2. NEI LIMITI CONSENTITI DALLE LEGGI VIGENTI, AD ECCEZIONE DEGLI OBBLIGHI PREVISTI
IN PARTICOLARE IN QUESTA GARANZIA LIMITATA, IN NESSUN CASO HP O TERZI SARANNO
RITENUTI RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI O
CONSEGUENTI, DERIVANTI DA CONTRATTO, DOLO O ALTRO, ANCHE SE INFORMATI DELLA
POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
D. Leggi vigenti
1. Questa garanzia limitata conferisce al Cliente specifici diritti legali, cui possono aggiungersi altri
diritti, variabili da stato a stato negli Stati Uniti, da provincia a provincia in Canada e da giurisdizione
a giurisdizione nel resto del mondo.
Garanzia limitata HP- Italiano
Prodotto HP Periodo di garanzia limitata
Software 90 giorni.
Hardware
fotocamera
Un anno in Europa, Medio Oriente e Africa; novanta giorni altrove.
Gli accessori (prodotti e dispositivi che migliorano l'utilizzo della fotocamera)
inclusi nella confezione della fotocamera sono soggetti alla stessa garanzia
applicata alla fotocamera. Nel caso di accessori acquistati separatamente, fare
riferimento alle informazioni sulla garanzia presenti sulla confezione
dell'accessorio in questione.
L2437-90002_Warranty.fm Page 8 Friday, April 7, 2006 9:55 AM
9HP E427 Photosmart Warranty
2. Qualora tale garanzia limitata non fosse compatibile con le leggi vigenti, essa dovrà essere
modificata in modo tale da renderla compatibile. Conformemente a tali leggi, determinate clausole
esonerative o limitazioni contenute nella presente garanzia limitata potrebbero non applicarsi al
Cliente. Ad esempio, il Governo Federale degli Stati Uniti, alcuni stati degli Stati Uniti nonché alcuni
governi al di fuori degli Stati Uniti (comprese le province del Canada) potrebbero:
a. Conferire al Cliente diritti di garanzia aggiuntivi;
b. Impedire alle clausole esonerative e limitazioni di questa garanzia limitata di porre restrizioni ai
diritti riconosciuti per legge ai consumatori (ad esempio, nel Regno Unito);
c. Limitare in altro modo la possibilità di applicare tali clausole esonerative o limitazioni; ovvero
d. Specificare la durata delle garanzie implicite che il produttore non può disconoscere; ovvero,
e. Invalidare i limiti imposti alla durata delle garanzie implicite
3. Il Cliente potrebbe avere titolo a diritti aggiuntivi sulla base del contratto di acquisto. Questa
garanzia limitata non pregiudica in alcun modo tali diritti.
4. Per le transazioni con i consumatori negli Stati Uniti, ogni garanzia implicita imposta per legge è
limitata al periodo di garanzia espressamente citato nella medesima.
5. LE CONDIZIONI DI GARANZIA DI QUESTO CERTIFICATO, SALVO I LIMITI CONSENTITI DALLA
LEGGE, NON ESCLUDONO, LIMITANO O MODIFICANO, MA INTEGRANO, I DIRITTI DI LEGGE
APPLICABILI ALLA VENDITA DI UN PRODOTTO AGLI ACQUIRENTI UTENTI FINALI.
Solo per gli acquirenti utenti finali residenti in Europa
Il nome e l'indirizzo della sede HP responsabile dell'assistenza in regime di garanzia limitata HP sono
elencati di seguito per il paese/regione applicabile.
Italia /Malta
Hewlett-Packard Italiana S.p.A
Via G. Di Vittorio 9
20063 Cernusco sul Naviglio
Assistenza clienti
L'assistenza clienti HP online è una risorsa facile, veloce e diretta basata sul Web per l'assistenza sui
prodotti, la diagnostica dei problemi e il download dei driver. Rappresenta una fonte integrativa per tutte le
esigenze di assistenza tecnica. Per ottenere la migliore assistenza tecnica, 24 ore su 24, 7 giorni su 7,
visitare il sito www.hp.com/support.
Opzione di garanzia estesa
HP offre una vasta gamma di opzioni di aggiornamento della garanzia che assicurano tranquillità
all'acquirente grazie alla copertura di assistenza estesa. La copertura di assistenza parte dalla data di
acquisto del prodotto e l'acquisto deve essere effettuato entro il periodo di garanzia originale. L'offerta di
assistenza per l'hardware verrà determinata in base al risultato della chiamata iniziale all'Assistenza clienti
HP.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all'indirizzo www.hp.com/it/estensione-garanzia (Italia).
Dopo il periodo di garanzia del prodotto HP, sono possibili diverse opzioni, in base alla zona di
residenza:
Stati Uniti: sostituzione OPPURE aggiornamento del prodotto a pagamento
Canada: chiamata all'Assistenza clienti HP per la sostituzione del prodotto a pagamento
Europa: restituzione del prodotto al rivenditore OPPURE chiamata all'Assistenza clienti HP per la
sostituzione del prodotto a pagamento
America Latina: riparazione e restituzione del prodotto a pagamento OPPURE aggiornamento del
prodotto a pagamento
Sarà possibile accedere all'assistenza via e-mail all'indirizzo www.hp.com/support per 3 anni.
Smaltimento dei materiali
Questo prodotto HP contiene i seguenti materiali, il cui smaltimento richiede speciali precauzioni:
Batterie al litio-ferro disolfuro, batterie alcaline al diossido di manganese-zinco di tipo AA o batterie al
nichel metal idruro (NiMH).
Lo smaltimento di questi materiali può essere soggetto alle normative locali per la salvaguardia
dell'ambiente. Ai fini dello smaltimento o del riciclo si invita quindi a rivolgersi agli enti locali preposti o
direttamente all'EIA (Electronic Industries Alliance) sul sito www.eiae.org.
Numero di identificazione del modello normativo
A scopo identificativo, a ciascun prodotto viene assegnato un Numero di Modello Normativo. Il Numero di
Modello Normativo di questo prodotto è SNPRB-0603. Il Numero di Modello Normativo non deve essere
confuso con il Nome (Fotocamera digitale HP Photosmart E427) o il Numero (L2437A) del Prodotto.
L2437-90002_Warranty.fm Page 9 Friday, April 7, 2006 9:55 AM
10 HP E427 Photosmart Warranty
Norme di sicurezza
Per evitare scosse elettriche, non aprire la fotocamera e non tentare di ripararla. In caso di guasto,
rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato HP.
Mantenere la fotocamera asciutta. L'umidità eccessiva può causare infatti dei malfunzionamenti.
Se l'umidità penetra all'interno della fotocamera, interrompere immediatamente il suo utilizzo. Lasciare
asciugare completamente la fotocamera prima di rimetterla in funzione.
Nello smaltimento o nel riciclaggio delle batterie, seguire le istruzioni del costruttore o la legislazione
locale vigente in materia. Non bruciare le batterie né tentare di perforarle.
Non ricaricare le batterie non ricaricabili.
Attenzione: Esiste il rischio che possa verificarsi un'esplosione se la batteria viene sostituita con una di
tipo non corretto. Smaltire le batterie usate seguendo le istruzioni.
L2437-90002_Warranty.fm Page 10 Friday, April 7, 2006 9:55 AM
/