WAE-WBT06
Manuale d'uso – 13/16
Il mio altoparlante non riproduce
alcun suono proveniente dalla
sorgente Ausiliaria
• Verifica che la periferica collegata all’ingresso Ausiliario sia
accesa e in lettura.
• Aumenta il volume della periferica collegata all’ingresso Ausiliario.
•
Aumenta il volume dell’altoparlante.
l’altoparlante ad un apparecchio
Bluetooth® sincronizzato
• Qualora il tuo dispositivo ti richiedesse una password, inserisci 4
zero (0000).
• Spegni l’altoparlante Hercules spostando l’interruttore ON/OFF (5)
su OFF, dopodiché rimettilo sotto tensione spostando l’interruttore
ON/OFF (5) su ON.
• Elimina l’altoparante Hercules WAE dall’elenco delle periferiche
associate al tuo dispositivo Bluetooth® (per ulteriori informazioni,
consulta il relativo manuale d’uso). Dopodiché, sincronizza
nuovamente l’altoparlante e il dispositivo.
l’altoparlante Hercules al mio
apparecchio Bluetooth®
• Per attivare la modalità di sincronizzazione, tieni premuti
simultaneamente i pulsanti Volume + (2) e Volume – (3)
dell’altoparlante.
• Verifica che la funzionalità Bluetooth® del dispositivo da
associare sia attiva.
• Il tuo apparecchio Bluetooth® potrebbe trovarsi fuori portata:
riavvicinalo all’altoparlante.
• Verifica che il tuo dispositivo Bluetooth® abbia attivato il
trasferimento del suono (protocollo AD2P).
• Allontana il tuo dispositivo Bluetooth® e/o l’altoparlante da
qualsiasi altro apparecchio potenzialmente emettitore di
interferenze: telefono senza fili, forno a microonde, router WiFi o
qualsiasi altro dispositivo Bluetooth®.
• Se possibile, disattiva tutti gli altri apparecchi Bluetooth® presenti
nelle vicinanze o disattivane le funzionalità Bluetooth®.
• Spegni l’altoparlante Hercules spostando l’interruttore su ON/OFF
(5) su OFF, dopodiché rimettilo sotto tensione spostando
l’interruttore ON/OFF (5) su ON.
• Cancella la tabella di sincronizzazione dell’altoparlante. Tieni
premuto simultaneamente per 10 secondi Volume + (2) e Volume
– (3). Il LED si accende poi lampeggia rapidamente.
In modalità Ausiliaria, il suono è
di cattiva qualità
• Riduci il livello della sorgente Ausiliaria.
• Verifica che il mini-jack da 3,5 mm sia correttamente inserito.
In modalità Bluetooth®, il suono
è di cattiva qualità
• Il tuo apparecchio Bluetooth® potrebbe trovarsi fuori portata:
riavvicinalo all’altoparlante.
• Allontana il tuo dispositivo Bluetooth® e/o l’altoparlante da
qualsiasi altro apparecchio potenzialmente emettitore di
interferenze: telefono senza fili, forno a microonde, router WiFi o
qualsiasi altro dispositivo Bluetooth®.
• Qualora sul dispositivo Bluetooth® si aperte
contemporaneamente più applicazioni, chiudi le applicazioni non
essenziali. L’apertura di più applicazioni in simultanea riduce le
risorse interne necessarie alla trasmissione del suono.
• Disattiva la rete WiFi.
• Disattiva la sincronizzazione tra il tuo apparecchio Bluetooth® e
l’altoparlante, dopodiché effettua nuovamente la sincronizzazione.
In questo modo dovrebbero sparire i problemi emersi durante la
sincronizzazione iniziale.