Risoluzione dei problemi | 19
Risoluzione dei problemi
Se DDM non può funzionare con il display, DDM mostra l’icona di seguito nella barra di
notica.
9/21/2019
Facendo clic sull’icona, DDM mostra un messaggio di errore più dettagliato.
9/21/2019
DDM funziona solo con display Dell. I display di altre marche non sono supportati da
DDM.
Se DDM non è in grado di rilevare e/o comunicare con un display Dell supportato,
eettuare le azioni di seguito per la risoluzione dei problemi:
1. Assicurarsi che il cavo video sia correttamente collegato al display e al PC, in
particolare i connettori devono essere saldamente inseriti in posizione.
2. Controllare l’OSD del display per assicurarsi che DDC/CI sia abilitato.
3. Assicurarsi di disporre del driver corretto e più recente del display dal fornitore
della scheda video (Intel, AMD, NVidia, ecc.). Il driver del display è spesso la
causa del problema di DDM.
4. Rimuovere le docking station, le prolunghe o i convertitori tra il display e le
porte video. Alcune prolunghe, hub o convertitori economici potrebbero non
supportare correttamente DDC/CI e causare problemi di DDM. Aggiornare il
driver del dispositivo se è disponibile la versione più recente.
5. Riavviare il sistema.
DDM potrebbe non funzionare con i seguenti display:
•ModellididisplayDellprecedentiall’anno2013eserieDdidisplayDell.Perulteriori