1. Verificare la presenza di tutti i particolari all’interno del Kit.
2. Controllare l’integrità dei singoli particolari.
3. Parcheggiare il veicolo in modo stabile.
4. Rimuovere la chiave dal blocchetto accensione.
5. Proteggere ogni particolare rimosso dal veicolo.
6. Prestare attenzione a non danneggiare ogni parte del veicolo durante le operazioni di installazione.
ATTENZIONE
L’installazione del sistema d’allarme richiede un buon livello tecnico ed un’ottima conoscenza di come
operare sul veicolo. Per effettuare una corretta e sicura installazione rivolgersi ad un concessionario SUZUKI.
NOTA
L’impianto elettrico originale del veicolo è predisposto per il collegamento del sistema d’allarme.
I due connettori (connettore monopolare, e connettore quattro poli, chiuso) si trovano nella parte
posteriore, dietro la fiancatine laterale sinistra.
PREPARAZIONE PER L’INSTALLAZIONE
FASI DI INSTALLAZIONE
IT
Istruzioni di montaggio
7
Ultimo aggiornamento 01/2007
ACCESSORI ORIGINALI SUZUKI
Foto 1: Smontare la copertura del blocchetto chiave (A), rimuovere le due semicarenature copri serbatoio
lato destro e sinistra (B).
Foto 2: Rimuovere le due fiancatine laterali lato destro e sinistro (C), togliere la sella (D) e sollevare il
serbatoio (E).
NOTA
Utilizzare l’apposita asta per mantenere alzato, in sicurezza, il serbatoio.
Foto 3: Tagliare a metà il biadesivo (F), non rimuovere le pellicole protettive.
Collegare il connettore del cablaggio allarme alla centrale, calzare nell’apposita sede il cappuccio di
gomma e fissarlo tramite fascetta plastica (G).
NOTA
Non rimuovere dal biadesivo l’ultima pellicola protettiva
Foto 4: Pulire e sgrassare la parte del telaio dove verrà posizionata la centrale allarme, con la bocca
della sirena rivolta verso il basso.
Applicare i due pezzi di biadesivo (H), precedentemente tagliati.
Foto 5: Appoggiare e premere l’assieme allarme
(con la bocca della sirena rivolta verso il basso)
esercitando una pressione sul fondo dell’allarme per almeno 20 sec.(I).
Fissare il cablaggio allarme tramite fascetta (L=260mm) sul traversino di collegamento al telaio, sotto
la scatola filtro (L).
Indirizzare i due rami del cablaggio allarme verso l’anteriore del veicolo, il più corto a sinistra, il più lungo
deve attraversare il veicolo, sul lato destro (M).Fissare il cavo tramite fascetta (L=140mm).
Sul lato sinistro, collegare il connettore due vie (indicatore di direzione) del cablaggio allarme con la
controparte del cablaggio originale. Fissare il connettore, tramite fascetta (L=140mm) (N).
Lasciare in vista il connettore due vie nero per il collegamento del LED (O).
Foto 6: Sul lato destro, collegare il connettore due vie (indicatore di direzione) del cablaggio allarme con
la controparte del cablaggio originale. Fissare il connettore tramite fascetta (L=140mm) (P).
Foto 7: Posare il cablaggio allarme seguendo l’impianto elettrico originale, utilizzare i punti di fissaggio,
gia presenti sul veicolo, (Q) e (R).