1. Verificare la presenza di tutti i particolari all’interno del Kit.
2. Controllare l’integrità dei singoli particolari.
3. Parcheggiare il veicolo in modo stabile.
4. Rimuovere la chiave dal blocchetto accensione e lasciare raffreddare il motore.
5. Proteggere ogni particolare rimosso dal veicolo.
6. Prestare attenzione a non danneggiare ogni parte del veicolo durante le operazioni di installazione.
ATTENZIONE
L’installazione del sistema d’allarme richiede un buon livello tecnico ed un’ottima conoscenza di come
operare sul veicolo. Per effettuare una corretta e sicura installazione rivolgersi ad un concessionario SUZUKI.
NOTA
L’impianto elettrico originale del veicolo è predisposto per il collegamento del sistema d’allarme.
I due connettori (connettore monopolare, e connettore quattro poli, chiuso con controparte)
si trovano sul lato sinistro a metà moto, sotto il porta batteria.
PREPARAZIONE PER L’INSTALLAZIONE
FASI DI INSTALLAZIONE
IT
Istruzioni di montaggio
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Ultimo aggiornamento 01/2007
ACCESSORI ORIGINALI SUZUKI
Foto 1: Collegare il connettore del cablaggio allarme alla centrale, calzare il cappuccio di gomma nell’apposita
sede (1) e fissarlo tramite fascetta plastica (2).
Definizione connettori; (3) LED, (4) Indicatori di direzione, (5) Predisposizione Allarme.
Pulire il fondo della centrale ed applicare, il biadesivo fornito nel kit (6).
Foto 2: Rimuovere la sella principale (A).
Foto 3: Togliere le due fiancatine laterali (B). Rimuovere la protezione della batteria, estraendo le due clip
laterali (C). Scollegare i cavi di alimentazione principali, rimuovere il teleruttore d’avviamento e sganciare
la scatola porta fusibili (D).
Foto 4: Rimuovere la batteria e la borsa attrezzi. Estrarre il supporto plastico della batteria, svitando le
relativi tre viti di fissaggio (E) e sfilando la scatola porta fusibile (F).
Foto 5: Prendere il supporto plastico della batteria (G), ruotarlo di 180° (H), posizionare la dima di carta
(I) opportunamente tagliata, come raffigurata nell’immagine (L) ed effettuare due fori diametro 4.
Come raffigurato nella foto (M) applicare tramite biadesivo l’assieme allarme e fissarlo ulteriormente tramite
due fascette plastiche.
NOTA
Il cablaggio allarme deve essere orientato verso il lato destro, come da immagine (M).
ATTENZIONE
Data la posizione inusuale del blocchetto chiave, si consiglia di
non tenere il radiocomando
dell’antifurto all’interno dell’anello porta chiavi del veicolo.
Foto 6: Rimontare il supporto plastico della batteria, completo di allarme, riposizionare i componenti elettrici
precedentemente rimossi, teleruttore avviamento e scatola porta fusibili, rimontare la batteria e ripristinare
le connessioni elettriche (N).
Collegare elettricamente i due connettori della predisposizione dell’allarme, dopo aver tolto il tappo, con
le relativa controparti sul cablaggio allarme (O), posare il ramo del cablaggio allarme con i due connettori
6 vie verso il posteriore del veicolo fino ad arrivare al connettore 6 vie della moto, scollegarlo ed interporre
quelli dell’allarme (P). lasciare il ramo di cablaggio con il connettore due vie nero del LED vicino al serbatoio.
Foto 7: Applicare il LED sul fianchetto laterale sinistro (R), come rappresentato nella foto 7.
Durante l’operazione di assemblaggio delle fiancatine laterali, collegare il connettore due vie del LED con
la controparte posizionata vicino al serbatoio.
Rimontare le parti plastiche precedentemente rimosse su entrambi i lati della moto.